UFFICIALE PC Left 4 Dead 2 | Aggiornamento "The Last Stand" 24 settembre 2020!

• Autore discussione Autore discussione LinoLinux
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eh ma ut engine 2 non è source //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Eh ma ut engine 2 non è source //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
beh in effetti ora che ci penso quasi tutti i giochi fatti col source mi girano più o meno allo stesso modo. :kep88:

se non è molto più pesante la mazza posso usarla con te? :Morris82:

beh in effetti ora che ci penso quasi tutti i giochi fatti col source mi girano più o meno allo stesso modo. :kep88:
se non è molto più pesante la mazza posso usarla con te? :Morris82:
Solo la mazza non organica però eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Solo la mazza non organica però eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
non mi permetterei mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il mio era un velato invito a giocare insieme appena uscirà il gioco

ovviamente noi due e una mazza contro orde di zombie il tutto condito con le solite battute sulla mazza

ammazza quanto spam

mi defilo :wush:

non mi permetterei mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifil mio era un velato invito a giocare insieme appena uscirà il gioco

ovviamente noi due e una mazza contro orde di zombie il tutto condito con le solite battute sulla mazza

ammazza quanto spam

mi defilo :wush:
Non so se lo prendo. Sono ancora un pò shoccato per il fatto che stia uscendo il 2.

almeno alla valve sono stati molto piu onesti rispetto alla infinity ward...
Anche berlusconi è molto più onesto degli iw

Quoto entrambi, ma la valve alla fine ha il suo onore, molti giocatori la rispettano, si preoccupano di cosa pensano i giocatori. Infinity ward sono solo dei luridi vermi che non vogliono altro che guadagnare soldi e che del pc non se ne fregano niente. Spero vadano in fallimento.

della faccenda dei server dedicati di mw2 non so molto (devo ancora inziare cod4 :patpat:) però pure la valve non è che abbia fatto sta genialata con l4d2

mi pare che ci sia ancora un pacco di gente che propone il boicottaggio del gioco in favore del primo capitolo e non è che stiano ascoltando più di tanto questa folla

vedremo dopo l'uscita come farà la valve a calmare chi ha comprato l4d ed è inzazzato per l'uscita di l4d2

ipotesi?

comuqneu su l4d è possibile entrare in server privati via console, per cui il problema è solo parziale, anche se c'è ed è una vera rottura.

Mi dovete fare un favore: Se c'ê qualcuno che lo ha già scaricato, che vada nella cartella per passarmi una campagna, voglio vedere se funzionano con l4d //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi dovete fare un favore: Se c'ê qualcuno che lo ha già scaricato, che vada nella cartella per passarmi una campagna, voglio vedere se funzionano con l4d //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ho il demo ma è criptonascosto fino a martedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ho il demo ma è criptonascosto fino a martedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma martedi fra 2 settimane :O

ma non funzioneranno... almeno non facendo un semplcie copia e incolla e sicuramente ammesso che partiranno dopo tanta fatica avranno millemila bug

ma non funzioneranno... almeno non facendo un semplcie copia e incolla e sicuramente ammesso che partiranno dopo tanta fatica avranno millemila bug
Beh il mio sfizio è provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se poi funzionano o meno, si vedrà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

(alla fine il formato è quello, se con garrysmod posso aprire le mappe di tutti i giochi valve non vedo perchè non potrei fare la stessa cosa con left 4 dead //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

Ma martedi fra 2 settimane :O
no martedì 27 c'è il demo per chi ha già comprato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

peccato che martedì sono fuori casa tutto il giorno :patpat:

no martedì 27 c'è il demo per chi ha già comprato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpeccato che martedì sono fuori casa tutto il giorno :patpat:
Ah, cioè c'era il preload pure per la demo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Capito allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif No pensavo parlassi della demo pubblica a tutti. che esce il 3.

per chi ha già comprato il demo lo sbloccano stasera a mezzanotte per il loro fuso orario? a che ora verrebbe in italia? che cacchio proprio domani si deve laureare mia sorella? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro