pure killing floor è ut engine 2 ma ut2004 mi fa un centinaio di fps kf 25Non può essere più pesante. Source è source.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
pure killing floor è ut engine 2 ma ut2004 mi fa un centinaio di fps kf 25Non può essere più pesante. Source è source.
beh in effetti ora che ci penso quasi tutti i giochi fatti col source mi girano più o meno allo stesso modo. :kep88:Eh ma ut engine 2 non è source //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Solo la mazza non organica però eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngbeh in effetti ora che ci penso quasi tutti i giochi fatti col source mi girano più o meno allo stesso modo. :kep88:
se non è molto più pesante la mazza posso usarla con te? :Morris82:
non mi permetterei mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSolo la mazza non organica però eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Non so se lo prendo. Sono ancora un pò shoccato per il fatto che stia uscendo il 2.non mi permetterei mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifil mio era un velato invito a giocare insieme appena uscirà il gioco
ovviamente noi due e una mazza contro orde di zombie il tutto condito con le solite battute sulla mazza
ammazza quanto spam
mi defilo :wush:
almeno alla valve sono stati molto piu onesti rispetto alla infinity ward...Non so se lo prendo. Sono ancora un pò shoccato per il fatto che stia uscendo il 2.
Anche berlusconi è molto più onesto degli iwalmeno alla valve sono stati molto piu onesti rispetto alla infinity ward...
io ho il demo ma è criptonascosto fino a martedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi dovete fare un favore: Se c'ê qualcuno che lo ha già scaricato, che vada nella cartella per passarmi una campagna, voglio vedere se funzionano con l4d //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma martedi fra 2 settimane :Oio ho il demo ma è criptonascosto fino a martedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma non funzioneranno... almeno non facendo un semplcie copia e incolla e sicuramente ammesso che partiranno dopo tanta fatica avranno millemila bugMi dovete fare un favore: Se c'ê qualcuno che lo ha già scaricato, che vada nella cartella per passarmi una campagna, voglio vedere se funzionano con l4d //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh il mio sfizio è provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se poi funzionano o meno, si vedrà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma non funzioneranno... almeno non facendo un semplcie copia e incolla e sicuramente ammesso che partiranno dopo tanta fatica avranno millemila bug
no martedì 27 c'è il demo per chi ha già comprato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa martedi fra 2 settimane :O
Ah, cioè c'era il preload pure per la demo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifno martedì 27 c'è il demo per chi ha già comprato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpeccato che martedì sono fuori casa tutto il giorno![]()