Iron Vince
Legend of forum
- Iscritto dal
- 26 Ott 2009
- Reazioni
- 11
c'è ancora gente online? conviene prenderlo ora?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao.Ciao a tutti,ho giocato la demo del multiplayer di sto giocone e sicuramente questo sarà tra i miei prossimi acquisti.
Vorrei sapere una cosa che a tutti voi risulterà davvero scontata,ma che non riesco ad appurare da nessuna parte.
Premettendo che il multi mi sembra una gran figata e che probabilmente giocherò solo a quello,
è possibile seguire la storia in multi come se stessi giocando in single?
Mi spiego meglio:
se gioco online,sarà possibile seguire i filmati introduttivi,percorrere la storia in maniera sequenziale,arrivare al finale,ecc,proprio come se si trattasse di una partita in singolo giocatore?
Oppure,si seleziona lo stage e si gioca ,non so,in base ai progressi della campagna in singolo??
Grazie per le future delucidazioni
lo so che sono ignorante,per questo vi chiedo e per questo non l'ho ancora preso...Ciao.Una cosa che nessuno sa prima di comprare left 4 ead è che il gioco è quasi completamente esente da trama: non ci sono filmati se non il teaser quando si avvia il gioco e le campagne sono tutte giocabili da subito.
Trama di left: zombie, scappa, safe room. Zombie, scappa, safe room. Zombie, scappa....oh un elicottero, barca, jeep che ci salva....yeeelo so che sono ignorante,per questo vi chiedo e per questo non l'ho ancora preso...Non ci sono filmati narrativi? Non c'è intro,finale?
è solo una serie di arene?
Pensavo che sto gioco avesse una trama,seppur scontata e non un susseguirsi di luoghi in maniera non lineare....
spero non sia cos'i,ma dalle vostre risposte così sembra,grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Per la trama c'è Witcher, si compra Left per la cooppete.Trama di left: zombie, scappa, safe room. Zombie, scappa, safe room. Zombie, scappa....oh un elicottero, barca, jeep che ci salva....yeee

Ma sì infatti,io lo prenderei per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifPer la trama c'è Witcher, si compra Left per la cooppete.![]()
Nuova campagna più altre campagne (4) importate da left 1... insomma, bello succulento...Ma in cosa consiste sto DLC?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah boh... in teoria usciva oggi....... ma sul market non c'e' nulla ma sopratutto non è stato neanche comunicato il prezzo ancora... come al solito alla valve in quanto a comunicazione e chiarezza non si smentiscono! (non scordiamoci che questo dlc doveva uscire 1 anno e mezzo fa).cioè fatemi capire, con Left4Dead 2 esce un Dlc che comprende tutte le campagne del primo Left, più un'altra nuova?
se è così ci fo un pensierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
prezzo del dlc?