Xbox Left 4 Dead 2

Xbox
Pubblicità
pulpo, ti ho beccato su UNO l'altro giorno può essere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Mmmm non credo ci giocai ma tempo fa non ultimamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

C'è qualcuno disponibile in questi giorni su Left 2? La prossima settimana non ho una mazza da fare e di pomeriggio giocherò praticamente sempre con Borderlands e Reach, ma se qualcuno ci fosse su L4D2 il mio ID è GudMeik. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è qualcuno disponibile in questi giorni su Left 2? La prossima settimana non ho una mazza da fare e di pomeriggio giocherò praticamente sempre con Borderlands e Reach, ma se qualcuno ci fosse su L4D2 il mio ID è GudMeik. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Aggiungimi sono pulpo69 stavo trovando qualcuno per finirlo sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Aggiungimi sono pulpo69 stavo trovando qualcuno per finirlo sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Io ho completato da solo solamente una parte di una campagna (mi pare quella del Luna Park), sono indietrissimo. :rickds: Ergo qualunque campagna tu voglia fare (escluse quelle dei DLC, che non ho) io son disponibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

DLC Left 4 Dead 2 quasi completato

Valve non ha ancora rilasciato una data d'uscita per la prossimo DLC di Left 4 Dead 2, ma ha dichiarato oggi che è quasi pronto.

"Ora che abbiamo una versione solida delle mappe (ci saranno ancora alcune modifiche minori), siamo concentrati sul DLC e sul risolvere alcuni fastidiosi bug. Non appena pianificheremo una data di rilascio, vi faremo sapere.", ha dichiarato lo studio in un post sul blog ufficiale del gioco.

Il DLC includerà le mappe Cold Stream, Blood Harvest, Crash Course, Dead Air, Death Toll e No Mercy, le quali al momento sono disponibili in versione open beta su Steam. La versione finale del pacchetto conterrà anche alcuni fix per i bug presenti nel titolo.

Io già me le posso giocare da tempo su pc, gne gne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Io già me le posso giocare da tempo su pc, gne gne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
tanto ti si romperà il pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

tanto ti si romperà il pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

esploderà il pc :alone:
Andate a quel paese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Se non ricordo male però ho giocato solo Cold Stream qualche mesetto fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Io ho prenotato su The hut il 2, tra tipo....1 mese dovrebbe arrivarmi, se intanto ci fosse qualcuno disposto a giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Quando rimetto il gold io ci sono fra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
e allora stiamo freschi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro