Si torna a leftare?Chissà un giorno potrei riprenderlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si torna a leftare?Chissà un giorno potrei riprenderlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io voglio fare gli obbiettivi dei dlc, tu ce li hai?Se volete giocare aggiungetemi pulpo69
no non li ho mi dispiaceIo voglio fare gli obbiettivi dei dlc, tu ce li hai?
pulpo, ti ho beccato su UNO l'altro giorno può essere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifno non li ho mi dispiace
Mmmm non credo ci giocai ma tempo fa non ultimamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifpulpo, ti ho beccato su UNO l'altro giorno può essere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Aggiungimi sono pulpo69 stavo trovando qualcuno per finirlo sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngC'è qualcuno disponibile in questi giorni su Left 2? La prossima settimana non ho una mazza da fare e di pomeriggio giocherò praticamente sempre con Borderlands e Reach, ma se qualcuno ci fosse su L4D2 il mio ID è GudMeik. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ho completato da solo solamente una parte di una campagna (mi pare quella del Luna Park), sono indietrissimo.Aggiungimi sono pulpo69 stavo trovando qualcuno per finirlo sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
tanto ti si romperà il pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifIo già me le posso giocare da tempo su pc, gne gne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
esploderà il pc :alone:Io già me le posso giocare da tempo su pc, gne gne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
tanto ti si romperà il pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Andate a quel paese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifesploderà il pc :alone:
sono entrambi fantastici..poi ormai dovrebbero costare poco,quindi..MI consigliate di prendere l4d o l4d2? o tutti e 2?
Quando rimetto il gold io ci sono fra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifspero di poterci giocare con qualcuno...richiede mooolto tempo per completare per lo meno una campagna
e allora stiamo freschiQuando rimetto il gold io ci sono fra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif