Xbox Left 4 Dead

• Autore discussione Autore discussione Mirror
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ho letto che dovrebbe uscire tipo il 4 Novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
anche io lo aspetto molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, le premesse ci sono tutte
Dajjeeee spero che sia molto tipo Half Life :pffs:

Il 4 Novembre credo che ti aggiungerò :frengo:

Dajjeeee spero che sia molto tipo Half Life :pffs:Il 4 Novembre credo che ti aggiungerò :frengo:
speriamo di avere qualche notizia in più sul gioco....per ora si sa poco o nulla -_-

Ho letto che dovrebbe uscire tipo il 4 Novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
anche io lo aspetto molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, le premesse ci sono tutte
Uff, speravo prima...3 mesi e mezzo sono troppi:rickds:

Uff, speravo prima...3 mesi e mezzo sono troppi:rickds:

passa delle buone vacanze e non ci pensare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo sia simile a quel popò di capolavoro di half life, ma con in più un buon doppiaggio da italiani, e non da albanesi o marocchini.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se fanno la cagata che han fatto con orange box (doppiaggio inglese sottotitoli inglesi..:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png allora ci penso 2 volte a comprarlo.

le premesse ci son tutte ed i gioco sembra molto interessante e dai video pure ben fatto

insomma zombi,armi,mio!

Bellissimo....Mio al day one!

P.S= Un pò la grafica la dovrebbero migliorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

il tipo di gioco mi ricorda css che è il mio gioco online preferito:icebad:

vedrò se prenderlo per 360 o per pc:sisi:

Sembra molto carino, valuterò l'acquisto, magari un pò dopo l'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gente il buon Zeno ci ha degnati di una bella anteprima sul gioco:

http://www.spaziogames.it/content2/preview/articolo.asp?id=8130&zona=generali

Insomma, dopo averla letta, a me sembra un titolo veramente coi controattributi, un fps/survival horror improntato sulla cooperativa, davvero bella l'idea, per non parlare del fatto che usa il Source (il motore del sempiterno Half Life 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif) oltretutto migliorato, poi mi aspetto molti magheggi con la fisica del gioco in pieno stile Valve; insomma, sono molto fiducioso per questo bel giochillo :Morris82:

Anch'io mi aspetto un bel gioco, d'altronde da Valve non ci si può aspettare che altro

io mi chiedo solo una cosa, dato che è abbastanza frenetico con il pad 360 si riesce a gestire tanta velocità ? :keyParadise:

di certo sto gioco il massimo lo da col mouse imho:Morris82:, poi nin so:frengo:

gente ho visto diversi filmati di gioko su left for dead

ma vi diko una kosa

skordatevi la fisika

è un gioko da gameboy kolor parlando di fisika

la grafika è abb pietosa visti gli standard attuali ma potrebbe essere divertente, forse, forse

i 4 tizi protagonisti si muovono kome in un videogioko da bar degli anni 90

e nn konta nemmeno su una bella grafika o su un gameplay koinvolgente

cioè doppio zero totale....

i proiettili nn sembrano nemmeno kolpire gli zombi una kosa ke nn so spiegarvi bene ma missà di fallimento annunciato sto gioko....

w resident evil

gente ho visto diversi filmati di gioko su left for deadma vi diko una kosa

skordatevi la fisika

la grafika è abb pietosa visti gli standard attuali ma potrebbe essere divertente, forse, forse

i proiettili nn sembrano nemmeno kolpire gli zombi una kosa ke nn so spiegarvi bene ma missà di fallimento annunciato sto gioko....

w resident evil
Chiama una consonante.

Compra una vocale.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif... La fotosintesi Klorofilliana!

Qualcuno mi sa dire se oltre alla modalità multiplayer ce ne sarà una anche per il singleplayer? E se si, in cosa consisterà?

gente ho visto diversi filmati di gioko su left for deadma vi diko una kosa

skordatevi la fisika

w resident evil
anke io pensavo la stessa kosa:ahsisi:
scoradatevi la fisica?!?! questo mi fa' suppore che tu non abbia mai giocato ad half-life 2:keyParadise: e dato che usa lo stesso engine migliorato :cheeese:

bè allora ahahah meno male ke nn ho giokato ad half life2 xkè dai video sembra davvero uno scempio....dai le unike animazione pei personaggi sono AVANTI INDIETRO SX DX nn possono nemmeno salire le skale kambiando movimento sn ridikoli ahah!! salgono kome se kamminassero in avanti kamminando lungo una linea retta...davvero potevano spendere 10-15€ in + e fare animazioni migliori....o magari spenderne una 50ina di € e fare una grafika decente....

pareri personali se nn ci kredi vai e guarda di persona

bè allora ahahah meno male ke nn ho giokato ad half life2 xkè dai video sembra davvero uno scempio....dai le unike animazione pei personaggi sono AVANTI INDIETRO SX DX nn possono nemmeno salire le skale kambiando movimento sn ridikoli ahah!! salgono kome se kamminassero in avanti kamminando lungo una linea retta...davvero potevano spendere 10-15€ in + e fare animazioni migliori....o magari spenderne una 50ina di € e fare una grafika decente....pareri personali se nn ci kredi vai e guarda di persona
Ehi perchè non hai scritto un sKempio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Qualcuno ti ha mai detto che Half Life 2 è forse il miglior FPS di sempre? :Morris82:

sn gusti kmq no nessuno

la k sostituisce la c ma non nel kaso di SC SC SC

spero ke lo kapisci sn gusti mi piace la ka di kawasaki

sn malato di testa ke vuoi farci....

kmq possiamo skommetterci una birra virtuale

io diko fallimento annunciato, a prezzo pieno ahah!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro