P
Poli
dai e troppo figo prendere il fucile d'assalto e farsi circondare dagli infected e iniziare a saparare a caso a 360° muovendo lo stick
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bè oddio, sinceramente la grafica nn è che sia sto granchè è...di dettagli ce ne sn proprio pochi.come fate a dire che fa schifo la grafica?non sara' gow2 ,ma fa' la sua sporca figura.cmq sembra proprio di essere in un film
Fidati in 5 giorni l'avrai strafinito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifrinuncio a Cod5 per prenderlo, spero ne valga la pena e che sia un pò più vario della demo, che è cmq bellissima e che voglio riprovare presto :rock:
l'uscita dovrebbe ancora essere confermata per il 20-21
Ma se quello che fai online lo fai pure offline(nella demo è così)...dura ancora di meno...:contromorris:non esserne sicuro sax,e poi c'e l'on-linecomunque la grafica è proprio brutta
ma si passa oltre
Se sacrificata ad un gran numero di roba a schermo, online in 4, è un ottimo sacrificio allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifnon esserne sicuro sax,e poi c'e l'on-linecomunque la grafica è proprio brutta
ma si passa oltre
infatti ho difeso gta 4 sulla questione grafica proprio perchè mantiene un mondo vastoSe sacrificata ad un gran numero di roba a schermo, online in 4, è un ottimo sacrificio allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Official Xbox Magazine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif95% di media!!!! Ma da quale recensioni?
Porca vacca:Morris82:Official Xbox Magazine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quotone! hai pienamente ragione..non mi sorprende affatto.e' favoloso.in esperto poi e' qualcosa di allucinante
Ma l'unica cosa in comune tra questo gioco è GTA 4 è proprio il 4...infatti ho difeso gta 4 sulla questione grafica proprio perchè mantiene un mondo vasto