Xbox Left 4 Dead

• Autore discussione Autore discussione Mirror
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
dai e troppo figo prendere il fucile d'assalto e farsi circondare dagli infected e iniziare a saparare a caso a 360° muovendo lo stick :rickds: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come fate a dire che fa schifo la grafica?non sara' gow2 ,ma fa' la sua sporca figura.cmq sembra proprio di essere in un film
bè oddio, sinceramente la grafica nn è che sia sto granchè è...di dettagli ce ne sn proprio pochi.

rinuncio a Cod5 per prenderlo, spero ne valga la pena e che sia un pò più vario della demo, che è cmq bellissima e che voglio riprovare presto :rock:
l'uscita dovrebbe ancora essere confermata per il 20-21
Fidati in 5 giorni l'avrai strafinito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nei menù online si vede benissimo che le campagne online(e credo anche off) sono 4 in totale...

Il classico gioco che in meno di 10 ore è già bello che finito...:contromorris:

non esserne sicuro sax,e poi c'e l'on-line:ahsisi:comunque la grafica è proprio brutta :asd:ma si passa oltre

non esserne sicuro sax,e poi c'e l'on-line:ahsisi:comunque la grafica è proprio brutta :asd:ma si passa oltre
Ma se quello che fai online lo fai pure offline(nella demo è così)...dura ancora di meno...:contromorris:

Se sacrificata ad un gran numero di roba a schermo, online in 4, è un ottimo sacrificio allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se sacrificata ad un gran numero di roba a schermo, online in 4, è un ottimo sacrificio allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
infatti ho difeso gta 4 sulla questione grafica proprio perchè mantiene un mondo vasto

La grafica a mio parere è orribile, e il gioco non mi pare un granchè.

Mi aspettavo di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok, questo gioco è una droga. Oggi ho rifatto per 3 volte la demo in single, senza mai annoiarmi XD fantastici i respawn casuali dei nemici e delle armi, rendono davvero tutte le partite diverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però non sono ancora riuscito a trovare la witch ._. si nasconde bene la stronza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Premetto ché la versione su 360 nn l ho provata, ma la grafica su pc mi piace molto, e ci sono chicche fighissime come scie di proiettili e fucili ché fumano ché rendono benissimo

infatti ho difeso gta 4 sulla questione grafica proprio perchè mantiene un mondo vasto
Ma l'unica cosa in comune tra questo gioco è GTA 4 è proprio il 4...

Per il resto evitiamo qualsiasi confronto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

troppo bello questo gioco oggi con un mio amico ci siamo divertiti troppo a massima difficoltà con un sacco di zombi che uscivano e noi che urlavamo XD:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro