Xbox Left 4 Dead

• Autore discussione Autore discussione Mirror
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
I DLC di Left 4 Dead il 23 Settembre?

La prossima espansione per Left 4 Dead, chiamata Crash Course, potrebbe arrivare la prossima settimana, più precisamente Mercoledì 23 Settembre, almeno su Xbox Live. Come già detto in precedenza la versione PC di Crash Course sarà gratuita mentre su Xbox sarà acquistabile al prezzo di di 560MS Points (circa 7€). Rimanete con noi per informazioni più precise.

560!?!?!

avgn5.gif

e per fortuna che per pc è gratis

assxm3.gif

Le modalità per L4D in futuro su Xbox 360?

Yasser Mailaka, portavoce di Valve in un'intervista per OXM ha rilasciato una dichiarazione interessante circa l'interazione fra i contenuti PC e Xbox 360 di Left 4 Dead:
Ci piacerebbe permettere alle mod sviluppate dai giocatori su PC di arrivare anche su Xbox 360. Dovremmo filtrarle in quanto non possiamo permettere alcun materiale coperto da copyright; però, nell'eventualità di un sistema a pagamento, ci sarebbe la possibilità di garantire un rientro economico agli autori. Sarebbe un panorama eccitante."

raga' vorrei un consiglio.vorrei orendere questo gioco ma vorrei sapere se ancora oggi ci sono persone che lo giocano online con le mappe che escono all'interno...cioe' non e' che tutti giocano con i dlc che sono usciti successivamente al gioco?

Aspetta il 2 se vuoi il mio parere. :kasmol:

Ci saranno anche le mappe del primo e tra un paio di mesi non ci giocherà più nessuno ovviamente.

Tronex e Kuwa iscrivetevi al torneo di LEFT:Nev:
manco morto, se adesso il gioco mi ha stufato è tutta colpa tua:Morris82:

se vuoi ci sono per qualche partitina a team fortress:predicatore:

senza di te naturalmente:sisi:

raga' vorrei un consiglio.vorrei orendere questo gioco ma vorrei sapere se ancora oggi ci sono persone che lo giocano online con le mappe che escono all'interno...cioe' non e' che tutti giocano con i dlc che sono usciti successivamente al gioco?
personalemente ti consiglierei di aspettare il 2, comunque anche questo merita, e per quanto riguarda i dlc, per il momento ne è uscito solo uno ed è gratuito, quindi tutti giochiamo sulle mappe "che escono all'interno".//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se lo compri,se non c'è bombed e se l'inferno scolastico me lo permette, io dovrei essere disponibile per giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Aspetta il 2 se vuoi il mio parere. :kasmol:Ci saranno anche le mappe del primo e tra un paio di mesi non ci giocherà più nessuno ovviamente.

manco morto, se adesso il gioco mi ha stufato è tutta colpa tua:Morris82:
se vuoi ci sono per qualche partitina a team fortress:predicatore:

senza di te naturalmente:sisi:

personalemente ti consiglierei di aspettare il 2, comunque anche questo merita, e per quanto riguarda i dlc, per il momento ne è uscito solo uno ed è gratuito, quindi tutti giochiamo sulle mappe "che escono all'interno".//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se lo compri,se non c'è bombed e se l'inferno scolastico me lo permette, io dovrei essere disponibile per giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
ok,se lo trovo a poco prezzo usato lo premdo...poi dopo un po prima che esce l'altro capitolo lo porto al gs per prenotare il 2...

ok se lo prendo lo scrivo qui e ci facciamo qualke partitina anche se saro' scarso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oh..oh.oh.oh.....
un anima pia mi ha prestato la sua console!

Torno in pista!
wittie... mi è venuta un'idea. facciamo ke ti tiro un'altra macumba? se parte anke questa significa ke ho davvero poteri divinatori... proviamo proviamo proviamo??? :nitro: :nitro: :nitro:

:andro:

Oh oh oh, oh oh oh! :nitro: 

Oh oh oh, oh oh oh! :nitro:

Fresy, maledicilo! :nitro:
eh, stavolta senza il suo consenso non parte nessuna maledizione, metti ke funziona pure stavolta, la responsabilità del riskio di riuscita deve essere sua!!! :andrean::andrean::andrean:

[YOUTUBE]v3l8QyDtfT4[/YOUTUBE]
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quasi quasi la tiro su di te una macumba... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

per me va anche bene...ma ad un patto!!

se non arriva la macumba.... sei sconguirato da qualsiasi accusa...

ma se arriva la macumba, mi ricompri una console nuova di zecca, tu ti accolli quella revisionata e cosi..... con pochi soldi ti sei creato un mestiere!

in fin dei conti ci guadagni sempre!!

per me va anche bene...ma ad un patto!!
se non arriva la macumba.... sei sconguirato da qualsiasi accusa...

ma se arriva la macumba, mi ricompri una console nuova di zecca, tu ti accolli quella revisionata e cosi..... con pochi soldi ti sei creato un mestiere!

in fin dei conti ci guadagni sempre!!
mmm, non mi convince, ma ke macumba sia allora... entro 5 gg vediamo se funza!

Tic toc :kasmol:

ole olà :andrean:

la macumba arriverà! :parroco:

Tunz tunz :nitro:

firulì :trallalle:

la macumba è per Witti ! :starplatinum:

credici :occhi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro