Xbox Left 4 Dead

• Autore discussione Autore discussione Mirror
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
witti, lo so ke vuoi farti prendere sul serio (è già qui, potrebbe esserci un doppio senso... evitate battute del tipo:"ma no, era senso unico"), ma se poi scrivi ste epiche frasi del glossario di left, io muoio... ho riso per 5 minuti di fila con le lacrime agli occhi... sarà ke molte (quasi tutte) di quelle frasi le ho viste partorire... sarà anche che bill c'ha problemi.... alla crostata...
ehm...signora mi lasci :patpat:

bene allora x il venti tutti vergini con il pacco in mano.............
beh, per il pacco in mano senza dubbio alcuno... per il vergine, proprio non so se riesco a mantenere la promessa...

beh, per il pacco in mano senza dubbio alcuno... per il vergine, proprio non so se riesco a mantenere la promessa...
oh...mi si vede un ******** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e no...nn potevo esimermi!!!!
Witty point

Bellagaiss…. annamo regà (in lobby con usa boyz)

T’hanno proprio porchettato (al Tank ucciso solo con la molotov)

Il Tank famolo al cartoccio (bruciare il tank nel vagone)

Aiuto Hunziker (attaccato da un hunter)

Bionda del centro sociale (zombie che si incontrano girando)

Tiramisù Tiramisù…. …è finito c’e rimasta la pannacotta (risposta di jaynlove ad un mio Help)

Famolo alle saccoccie de carce (sacchi impilati)

Aiuto… ho preso fonico (prendere fuoco da una tanica incendiata)

Frencis te cecchina….(e da qui lavinio cecchina ecc..)

Fino al pacco in mano!!!

Se ne ricordate altre…aggiungetele

Il tiramisù è indimenticabile, e perchè Angolino Angolino Angolino Angolino Angolino Angolino Angolino Angolino Angolino Angolino Angolino Angolino Angolino Angolino Angolino Angolino Angolino Angolino Angolino Angolino Angolino Angolino Angolino ripetuto millemilavolte? :rickds:

Gente c'è qualcunoche possa unirsi a noi per qualche partituzza? Noi siamo gia in quattro se qualcuno vuole giocare con noi mi aggiunga che ci divertiamo,mi raccomando non dei mostri sacri come wittie liqui ecc ecc...gente un po piu normale...;p

Gente c'è qualcunoche possa unirsi a noi per qualche partituzza? Noi siamo gia in quattro se qualcuno vuole giocare con noi mi aggiunga che ci divertiamo,mi raccomando non dei mostri sacri come wittie liqui ecc ecc...gente un po piu normale...;p
Liqui mostro? :rickds::rickds:

wittie ecc ecc ecc ci puo' stare...wittie, liqui ecc ecc ecc NO...

liqui e' un mostro solo nel lag :pffs:

Witty È il nuovo mostro sacro visto che sono sicuro che si sia allenato più lui negli ultimi mesi che non tutto il "dream team" (:pffs: per modo di dire ormai) messo assieme. E si sa che chi non usa perde. Inoltre voci di corridoio mi dicono che sia capace di controllare gli infected mentre suona la batteria nudo.

Riguardo a Liqui, è una pippa che lagga come avesse un 56K, ma è pur sempre la colonna portante dei LAVINIO, il cui ritorno in scena è il peggior incubo dei più forti giocatori di Left del mondo.

@minuc ....

Sono lusingato...e mi dispiace per te ma sono di seconda categoria...qui ce gente che fa parte dell'OLIMPO (KEN,FRESY,BROLO,RYLTAR,STRYFE,BOMBED..ecc)....ed anche con l'allenamento nn credo di poterci arrivare.

Prova a giocare con loro!

mah....mmmhh...pensandoci bene...ha elegantemente sfanculato me e liqui!!!

qui c'è qualcosa che mi puzza!!

da stasera sarò anche io online, intorno alle 21!

aggiungetemi se volete giocare (sono niubbo però), la mia tag è Wildmungi

qui c'è qualcosa che mi puzza!!
ora, io non voglio entrare nel merito... ma se tu scrivi una frase del genere, e per di + la evidenzi in grassetto... eh beh, te le vai cercando... :patpat:

Witty È il nuovo mostro sacro visto che sono sicuro che si sia allenato più lui negli ultimi mesi che non tutto il "dream team" (:pffs: per modo di dire ormai) messo assieme. E si sa che chi non usa perde. Inoltre voci di corridoio mi dicono che sia capace di controllare gli infected mentre suona la batteria nudo.
Riguardo a Liqui, è una pippa che lagga come avesse un 56K, ma è pur sempre la colonna portante dei LAVINIO, il cui ritorno in scena è il peggior incubo dei più forti giocatori di Left del mondo.

Nudo e senza usare le bacchette, che io sappia. Fate un pò voi...

Nudo e senza usare le bacchette, che io sappia. Fate un pò voi...
le bacchette dove sono?????:pffs:

Wittie e' con orgoglio e amarezza che mi tocca constatare come ken abbia ragione quando dice che oramai il dream team ha molto poco di dream...il team rimane....ma serviranno lunghe sessioni di allenamento per tornare ai fasti di un tempo...

Sono convinto che ad oggi tu rimanga il piu' forte tra di noi...e se pensi che forte non sia il termine adatto allora direi almeno preparato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

.....pillole.....

mi sentii investito da un compito, guidato da una voce superiore..fino ad ora, che mi sento propriamente....lasciato a morire!

porto con orgoglio la bandiera ..ultimo baluardo di una comunità quasi estinta.

rimarrò imperterrito nel faro in attesa di qualche avventore perduto

utilizzando la solitudine come fonte di accrescimento dato che

il buon risultato non è dato dal talento ma dall'abnegazione

;p brolo nn dire mink...iate ;p

@s ass of..

. :imfao:.. si sono Smoker davanti e Boomer di dietro :imfao:

Ermetismo + delirio

Wittie for president //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Liqui mostro? :rickds::rickds:

wittie ecc ecc ecc ci puo' stare...wittie, liqui ecc ecc ecc NO...liqui e' un mostro solo nel lag :pffs:
Siete solo dei rosiconi. :game:

Grazie Ken. :travello:

WITTY 4 PRESIDENT.................

e non solo ..c'e da aggiungere oltre ad angolino angolino angolino vecchia campagna esperto " raccolta di sangue " dove ripetutamente ogni notte provammo a farla... il witty president disse : raga tutti con LT LT LT LT LT LT LT LT

che dire, ieri ho fatto la mia prima partita online a left 4 dead, che spettacolo!

anche se non ho ancora capito molti meccanismi, specialmente con gli infected, mi sono divertito da matti, insieme agli altri compari di spazio, tra cui ricordo solo calvinator e il mitico Minuc...grazie ragazzi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro