Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quoto, gli zombie mi piacciono alla dead rising:Morris82:cmq di zombie c'è anche dead island che promette benetrovo gli zombie troppo intelligenti
Edit.il mese scorso Su Game Republic c'era una splendida anteprima del gioco, parlavano un pò di tutto, e leggendo quell'anteprima devo dire che l'attesa per l'uscita è salita e di molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
se ho voglia dopo ne riporto i tratti più salienti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
una cosa è sicura: in questo gioco CERCARE DI CAVARSELA DA SOLI non porta da nessuna parte.......sembra essere proprio un titolo improntato sulla cooperativa, sia online sia offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il gioco è tutta una cooperativa da quello che ho capitoSi può fare la campagna in cooperativa?:Morris82:
io ho letto quella di Game Republic del mese scorso, ecco alcune cose che dicono:sulla rivista di XMU c'era un anteprima del gioco :Morris82:
Ho letto che dovrebbe uscire tipo il 4 Novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuando esce?Ottimo il fatto della coop,non mi prendo RE5 ma questo sicuramente.Valve è una garanzia.