Xbox Left 4 Dead

• Autore discussione Autore discussione Mirror
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
si i video risalgono a molto tempo fa, guardando le ultime immagini si notano i miglioramenti, cmq gli zombie sono troppo veloci:asd:

Mizzega mi sono speventato quando ho visto spuntare fuori dal corridoio quel nutrito gruppo di non-morti, nel primo filmato. Tutto sommato divertente in multy, ma altrimenti rimane un po scarna la meccanica di gioco.

Se le aspettative saranno mantenute , ovvero cooperativa online, senza lag, bella grafica e giocabilita' alla dead rising, beh per Halloween quando uscira', giocarlo con voi del forum, Bruce, Maio, Treno e molti altri beh... per me sara' un signor GIOCONE, speriamo nell'atmosfera orrifica alla Romero ovvero da cacarella tipo il primo Resident Evil cmq.... vedremo.. io sto contando i giorni che mancano a novembre (la sua presunta data di uscita).:zidane:

trovo gli zombie troppo intelligenti

trovo gli zombie troppo intelligenti
quoto, gli zombie mi piacciono alla dead rising:Morris82:cmq di zombie c'è anche dead island che promette bene

il mese scorso Su Game Republic c'era una splendida anteprima del gioco, parlavano un pò di tutto, e leggendo quell'anteprima devo dire che l'attesa per l'uscita è salita e di molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

se ho voglia dopo ne riporto i tratti più salienti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

una cosa è sicura: in questo gioco CERCARE DI CAVARSELA DA SOLI non porta da nessuna parte.......sembra essere proprio un titolo improntato sulla cooperativa, sia online sia offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è una figata IMHO sentire il personaggio di "reload" quando sta ricaricando in modo che gli altri lo coprano

Ma dai!

A vederlo (almeno dai pochi che ho visto) compagni a parte ricorda un House of the death!

Gli Zombie son veramente troppo veloci,non mi piace l'idea delle sagome dei compagni quando nn sono nella stessa stanza,nelle situazioni più concitate si avrà la consueta sventagliata con danni che coinvolgono gli amici.

Si può sperare che l'IA sia fatta bene e non ci siano le classiche situazioni (tipo dead rising) dove i superstiti si piazzano quasi sempre sulla nostra linea di tiro!

Dead R non sarà stato un capolavoro di interratività ma perlomeno offriva un arsenale vario ma normale,non quintali di piombo e pallottole disseminati per la struttura come fossero caramelle!

Come gia detto la grafica non mi sembra un gran che!

Spero anche che dead island si possa rivelare un bel gioco,speravo fosse il seguito di dead risin la prima volta che ne ho sentito parlare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

il mese scorso Su Game Republic c'era una splendida anteprima del gioco, parlavano un pò di tutto, e leggendo quell'anteprima devo dire che l'attesa per l'uscita è salita e di molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
se ho voglia dopo ne riporto i tratti più salienti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

una cosa è sicura: in questo gioco CERCARE DI CAVARSELA DA SOLI non porta da nessuna parte.......sembra essere proprio un titolo improntato sulla cooperativa, sia online sia offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Edit.

Si può fare la campagna in cooperativa?:Morris82:
il gioco è tutta una cooperativa da quello che ho capito

coperativa coi personaggi cpu se giochi offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cooperativa con gli amici se sei su xboxlive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma da quello che so non c'è una vera e propria storia.....bisogna cercare di andare avanti e fuggire......ma ti ripeto non mi dà l'impressione di seguire una particolare trama........secondo me sarà un gioco molto particolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sulla rivista di XMU c'era un anteprima del gioco :Morris82:
io ho letto quella di Game Republic del mese scorso, ecco alcune cose che dicono:

- Left 4 Dead è definito come un "videogioco di squadra"

- bisognerà preoccuparsi anche della salute dei proprio compagni, girare in solitaria porta soltando ad una morte veloce e ingloriosa.

- verrà premiata soprattutto la capacità di aiutare gli amici in difficoltà fornendo loro medicine extra, piuttosto che quella di uccidere più zombie rispetto agli altri

- gli zombie non attaccano sempre negli stessi punti; ripetendo una missione non potrete aspettarvi le stesse cose viste precedentemente

- si parla anche di comnattimenti con boss......ma non si capisce di più ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

riesumo il topic, non dovrebbe mancare molto all'uscita di Left....leggete le mie ultime impressioni per saperne di più :icebad:

Quando esce?Ottimo il fatto della coop,non mi prendo RE5 ma questo sicuramente.Valve è una garanzia.

Quando esce?Ottimo il fatto della coop,non mi prendo RE5 ma questo sicuramente.Valve è una garanzia.
Ho letto che dovrebbe uscire tipo il 4 Novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche io lo aspetto molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, le premesse ci sono tutte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro