Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Messaggi
- 40,230
- Reazioni
- 5,858
Offline
Siamo in due!Comunque brutto per brutto eppure io prima o poi lo voglio giocare![]()

Però, sai com'è, tra due giorni esce DMC5, altrimenti...

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Siamo in due!Comunque brutto per brutto eppure io prima o poi lo voglio giocare![]()
Troppi giochi con potenziale di Square buttati nel cesso perché non gli hanno concesso i fondi adeguati ... Troppi ...
(Parlo di robe tipo Questo, il primo Nier, Star Ocean 5, Mindjack etc ... non the Quiet man, FM Evolved etc ... Che erano già morti in partenza)
A proposito di nier che fine ha fatto yoko taro? Non è l'ora di mostrare il suo nuovo progetto invece di buttare i soldi dalla finestraMa anche Nier Automata eh, che capolavoro quanto si vuole ma almeno tecnicamente certe cose fanno pietà e avrebbe meritato ben altro.
Si è salvato grazie al team che ha usato il budget risicato al meglio di quanto poteva.
Non parliamo manco della versione pc disastrosa dove square non ha concesso un centesimo per una patch.
vuole diventare uno youtuber ed ha aperto il canaleA proposito di nier che fine ha fatto yoko taro? Non è l'ora di mostrare il suo nuovo progetto invece di buttare i soldi dalla finestra
meglio concentrarsi su quel che hai di buono in casa.
Square impara solo facendo errori praticamente. Spero che con il riassemblamento delle divisioni (che saranno ridotte da 12 a 4) e il fallimento di Left Alive e The Quiet Man li costringa a spendere meglio le loro risorse. FFXV e KH3, nonostante i mille problemi di sviluppo sopratutto del primo, hanno venduto benissimo e spero tornino a concentrarsi sulle cose che sanno fare meglio.Fa strano comunque visto che SquareEnix è maestra nel buttare soldi a c4zzo o concentrare risorse su aspetti al limite dell'inutile quando si parla dei loro progetti principali, salvo poi voler spendere massimo due lire per altri progetti da finzanziare, incrociando le dita che in qualche modo possano comunque vendere bene.
Il problema è che Left Alive doveva essere un progetto big dati i nomi dietro. Mi sento male io per sto progetto che mi ispirava un sacco e ho dovuto lasciarlo li sta mattina, peccato. Lo recupererò a pocoSquare impara solo facendo errori praticamente. Spero che con il riassemblamento delle divisioni (che saranno ridotte da 12 a 4) e il fallimento di Left Alive e The Quiet Man li costringa a spendere meglio le loro risorse. FFXV e KH3, nonostante i mille problemi di sviluppo sopratutto del primo, hanno venduto benissimo e spero tornino a concentrarsi sulle cose che sanno fare meglio.
ma big de che, per qualche artwork?Il problema è che Left Alive doveva essere un progetto big dati i nomi dietro. Mi sento male io per sto progetto che mi ispirava un sacco e ho dovuto lasciarlo li sta mattina, peccato. Lo recupererò a poco
Per i nomi parlo del lato mech non stealth, cioè a livello di gameplay su ps4 una roba sui mech come xenoblade x sarebbe stata la figatama big de che, per qualche artwork?![]()
Scusa ho capito adesso cosa volevi dire, sono d'accordissimo con te ma purtroppo Square preferisce fare tante cose male che poche bene dall'era ps3 praticamente.Per i nomi parlo del lato mech non stealth, cioè a livello di gameplay su ps4 una roba sui mech come xenoblade x sarebbe stata la figata
Square, assieme a Konami, sono le SH giapponesi a non essere ancora in contatto con la realtà. Capcom ci ha fatto i conti e ha sfornato RE2 e DMC5 in poco tempo, oltre a MH World. Speriamo succeda lo stesso anche in queso caso.Ma square non ha mi sa il controllo qualità...quello che fai tipo a metà sviluppo, quando sì ci son state spese ma fai in tempo a fermare tutto perchè vedi la merd*. Poi lì vedi un po' che fare.
No problem, non avevo specificato io.Scusa ho capito adesso cosa volevi dire, sono d'accordissimo con te ma purtroppo Square preferisce fare tante cose male che poche bene dall'era ps3 praticamente.
Square, assieme a Konami, sono le SH giapponesi a non essere ancora in contatto con la realtà. Capcom ci ha fatto i conti e ha sfornato RE2 e DMC5 in poco tempo, oltre a MH World. Speriamo succeda lo stesso anche in queso caso.
così un pò come tutto il mondo.....spazio ci è andato giù pesante