PS4 Left Alive

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Comunque brutto per brutto eppure io prima o poi lo voglio giocare :sard:  
Siamo in due! :saske:

Però, sai com'è, tra due giorni esce DMC5, altrimenti...

giphy.gif

Troppi giochi con potenziale di Square buttati nel cesso perché non gli hanno concesso i fondi adeguati ... Troppi ... :sadfrog:

(Parlo di robe tipo Questo, il primo Nier, Star Ocean 5, Mindjack etc ... non the Quiet man, FM Evolved etc ... Che erano già morti in partenza :sard: )

Troppi giochi con potenziale di Square buttati nel cesso perché non gli hanno concesso i fondi adeguati ... Troppi ... :sadfrog:

(Parlo di robe tipo Questo, il primo Nier, Star Ocean 5, Mindjack etc ... non the Quiet man, FM Evolved etc ... Che erano già morti in partenza :sard: )

Ma anche Nier Automata eh, che capolavoro quanto si vuole ma almeno tecnicamente certe cose fanno pietà e avrebbe meritato ben altro.

Si è salvato per tutt'altro grazie al team che ha usato il budget risicato al meglio di quanto poteva.

Non parliamo manco della versione pc disastrosa dove square non ha concesso un centesimo per una patch.

Evidentemente i soldi che sperpera per gli sviluppi decennali su FF e KH devono rientrare da qualche parte. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma anche Nier Automata eh, che capolavoro quanto si vuole ma almeno tecnicamente certe cose fanno pietà e avrebbe meritato ben altro.

Si è salvato grazie al team che ha usato il budget risicato al meglio di quanto poteva.

Non parliamo manco della versione pc disastrosa dove square non ha concesso un centesimo per una patch.
A proposito di nier che fine ha fatto yoko taro? Non è l'ora di mostrare il suo nuovo progetto invece di buttare i soldi dalla finestra

meglio concentrarsi su quel che hai di buono in casa.

Fa strano comunque visto che SquareEnix è maestra nel buttare soldi a c4zzo o concentrare risorse su aspetti al limite dell'inutile quando si parla dei loro progetti principali, salvo poi voler spendere massimo due lire per altri progetti da finzanziare, incrociando le dita che in qualche modo possano comunque vendere bene.

ragazzi sono stato al gamestop a ritirare dmc v e niente era arrivato anche questo con annessa steelbook. Non l'ho ritirato per rispetto nella mia persona di non dare soldi a gente come square o bethesda quando fa ste porcate con idee di gamedesign geniali però sono uscito da li con un amaro in bocca, cover del gioco e steelbook bellissime

Fa strano comunque visto che SquareEnix è maestra nel buttare soldi a c4zzo o concentrare risorse su aspetti al limite dell'inutile quando si parla dei loro progetti principali, salvo poi voler spendere massimo due lire per altri progetti da finzanziare, incrociando le dita che in qualche modo possano comunque vendere bene.
Square impara solo facendo errori praticamente. Spero che con il riassemblamento delle divisioni (che saranno ridotte da 12 a 4) e il fallimento di Left Alive e The Quiet Man li costringa a spendere meglio le loro risorse. FFXV e KH3, nonostante i mille problemi di sviluppo sopratutto del primo, hanno venduto benissimo e spero tornino a concentrarsi sulle cose che sanno fare meglio.

Square impara solo facendo errori praticamente. Spero che con il riassemblamento delle divisioni (che saranno ridotte da 12 a 4) e il fallimento di Left Alive e The Quiet Man li costringa a spendere meglio le loro risorse. FFXV e KH3, nonostante i mille problemi di sviluppo sopratutto del primo, hanno venduto benissimo e spero tornino a concentrarsi sulle cose che sanno fare meglio.
Il problema è che Left Alive doveva essere un progetto big dati i nomi dietro. Mi sento male io per sto progetto che mi ispirava un sacco e ho dovuto lasciarlo li sta mattina, peccato. Lo recupererò a poco

Il problema è che Left Alive doveva essere un progetto big dati i nomi dietro. Mi sento male io per sto progetto che mi ispirava un sacco e ho dovuto lasciarlo li sta mattina, peccato. Lo recupererò a poco
ma big de che, per qualche artwork? :asd:

Ma square non ha mi sa il controllo qualità...quello che fai tipo a metà sviluppo, quando sì ci son state spese ma fai in tempo a fermare tutto perchè vedi la merd*. Poi lì vedi un po' che fare. 

Per i nomi parlo del lato mech non stealth, cioè a livello di gameplay su ps4 una roba sui mech come xenoblade x sarebbe stata la figata
Scusa ho capito adesso cosa volevi dire, sono d'accordissimo con te ma purtroppo Square preferisce fare tante cose male che poche bene dall'era ps3 praticamente.

Ma square non ha mi sa il controllo qualità...quello che fai tipo a metà sviluppo, quando sì ci son state spese ma fai in tempo a fermare tutto perchè vedi la merd*. Poi lì vedi un po' che fare. 
Square, assieme a Konami, sono le SH giapponesi a non essere ancora in contatto con la realtà. Capcom ci ha fatto i conti e ha sfornato RE2 e DMC5 in poco tempo, oltre a MH World. Speriamo succeda lo stesso anche in queso caso.

Scusa ho capito adesso cosa volevi dire, sono d'accordissimo con te ma purtroppo Square preferisce fare tante cose male che poche bene dall'era ps3 praticamente.

Square, assieme a Konami, sono le SH giapponesi a non essere ancora in contatto con la realtà. Capcom ci ha fatto i conti e ha sfornato RE2 e DMC5 in poco tempo, oltre a MH World. Speriamo succeda lo stesso anche in queso caso.
No problem, non avevo specificato io.

Il problema di square è che la rinascità non la può fare a mio modo di vedere. Nel senso non ha un declino costante , sforna un gioco all'anno delle sue main series e qualche chicca, nel 2016 ff xv che comunque ha venduto più che bene, nel 2018 octopath, Dragon quest e ora ad inizio 2019 kh3 uguale a ffxv. Ora la cosa è che a differenza di capcom ha pure studi sotto a lei non giapponesi come eidos o crystal a cui ha fatto fare in fretta e furia la nuova trilogia di tomb raider e deus ex già sparito dopo un gioco fatto a metà. Loro non stanno male economicamente rispetto al brutto periodo di capcom per cui devono svegliarsi internamente via i vecchi dentro i nuovi e per me lasciare il tempo necessario ad un progetto di nascere. Ok non decenni però per dmc v, Itsuno non fa nulla di nuovo dal dlc di dd uscito nel 2012 per cui 7 anni fa e si vede il lavorone. 

Se qualche temerario c'è, io ne ho una copia da vendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

3d8bfff3fe470124068afe7d587d0457.jpg

Certo!

Appena avrò accumulato un certo numero di ore vi farò sapere.

Purtroppo però tra studio, lavoro e Devil May Cry 5 sto giocando veramente poco a Left.

Metacritic di 39.

Tra questo e The Quiet Man (media di 29) che bel biglietto da visita da publisher che si è fatta Square-Enix.

Waiting for commenti alla prossima nuova IP che annuncia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro