- Iscritto dal
- 20 Set 2018
- Messaggi
- 16,075
- Reazioni
- 3,715
- Medaglie
- 9
Ti sei perso una lore importante del sitoEh? Ma non eri tra gli entusiasti te?
Per riassumerti.. guarda il mio commento all’inizio di pagina due, qui
Pubblicità
Ti sei perso una lore importante del sitoEh? Ma non eri tra gli entusiasti te?
A parte due/tre utenti sta piacendo a tutti.Non l'ho preso, ma sto leggendo delle opinioni davvero contrastanti. Davvero, non me lo spiego. L'unica certezza al momento è che Nintendo ha riempito di mazzette molte redazioni
Ammazza. Se queste sono le certezze che avete figuriamoci i dubbi. Manco ci provate a far finta di essere imparzialiNon l'ho preso, ma sto leggendo delle opinioni davvero contrastanti. Davvero, non me lo spiego. L'unica certezza al momento è che Nintendo ha riempito di mazzette molte redazioni
Nintendo perchè è un gioco nintendo. Quando tocca a sony far uscire una novità è il loro turno.Ammazza. Se queste sono le certezze che avete figuriamoci i dubbi. Manco ci provate a far finta di essere imparziali
il bello infatti è che il 90% delle opinioni contrastanti che si leggono arrivano da chi il gioco non ce l'haA parte due/tre utenti sta piacendo a tutti.
Sostanzialmente il gioco fa pena graficamente, ma funziona in quello che deve, svecchiando il brand.
Comunque va giocato per capire, per me é da 8 pieno.
Sarei curioso di sapere cosa ne pensa di spada/scudo chi lo ritiene così pessimo dato il divario di gameplay tra i due, se non piace Pokémon come jrpg allora é un altro discorso.
È palese che sia un gioco con evidenti problemi su tutti i fronti, non serve per forza spararsi 6 ore per confermare l'evidenza. I trailer e i provati servono all'acquirente per farsi un idea del prodotto che si sta andando ad acquistare. Quindi se già si sente la puzza di marcio inutile buttare soldi, perché ricordo che costa 60 euro non 30/40.il bello infatti è che il 90% delle opinioni contrastanti che si leggono arrivano da chi il gioco non ce l'ha
Chi ce l'ha appunto a giudicare da recensioni e anche dal topic lo sta apprezzando molto, tolto 2-3 persone a cui non ha colpito, che ci sta. è cosi per ogni gioco alla fine.
Io ho drammaticamente sbagliato a non guardare i trailerA me più che il gioco ha deluso il fatto che in giro lo abbiano comprato quasi tutti, anche quelli che lo schifavano. Visto che già dai trailer si capiva che fosse uno scempio questa sarebbe stata la volta buona per punirli e lasciarlo sullo scaffale. E invece no, coerenza 0, tutti a comprarlo solo perché si lanciano le pokeball in real time.
Chiaro che ognuno con i propri soldi compra quello che vuole e i gusti non si discutono, però in questo caso una piccola lezionea GF la si poteva dare.
È palese che sia un gioco con evidenti problemi su tutti i fronti, non serve per forza spararsi 6 ore per confermare l'evidenza.
Ho già spiegato su, lasciando stare le live recenti già dai primi trailer si capiva che ci fosse del marcio, non c'è bisogno di comprarlo per forza per esprimere un giudizio negativo/positivo.
"Senza un minimo di critica obiettiva" è questo che mi lascia basito F4. Non perché si stiano facendo discorsi pregni di oggettività, figurati sono tutte opinioni soprattutto quelle mie dette con voluta enfasi. Ma perché si prendono aspetti che ormai stanno uscendo fuori ed usciranno sempre più fuori e non se ne sottolineano le....evidenze? Vogliamo chiamarle così?Su questo forum si e passati dal " non capisci un cazzo , il gioco e ottimo , ti metto in black list " senza neanche intavolare una possibile discussione( come era fino al giorno dell'uscita...ti attaccano , poi , dopo cambiano idea . ) , al Demolirlo però senza un minimo di critica obbiettiva.
Visto che uno compra il gioco ovviamente senza averlo giocato , l'unico modo e leggere chi l'ha provato in anteprima ( in ogni caso c'erano stream dal 24 gennaio ) per farsi un idea . Certo , magari fatevi un lista dei recensori che si avvicinano di più ai vostri gusti ( parlando del giudizio sulla stampa specializzata che hai citato)
Il gioco è quel che è al comparto tecnico , ma da fan Pokemon per me il resto è una ventata di novità. Pokemon alla fine e lanciare pokeball per collezionare pokemon . E qui lo puoi fare con molta piu dinamicità rispetto ai vecchi titoli.
L'aria dell'esplorazione c'è , è impossibile non notarla ( anche se è un open map e non open world) , e pur essendoci una grafica penosa ( spesso aiuta ad immedesimarsi nel mondo ) non riesce ad annullare questa sensazione di esplorazione .
Anche il nuovo sistema di turni in -questo contesto - funziona . In un contesto Competitivo continuo a sostenere di no.
Ci sono stati dei passi avanti ( mi piace questa nuova Ui e tutte le abbreviazioni e funzionalità ) , ma alcuni punti continuano ad essere il tallone d'Achille di GF .
Sulla storia , aspetto di terminarlo.
Questo Pokemon e un " prendili tutti " e colleziona tutto in un esplorazione di un mondo che molti aspettavano da anni.
Se queste premesse ti possono stare bene , il gioco ti divertirà , diversamente se ti aspetti un qualcosa di canonico con scontri fra allenatori fino ad arrivare all'olimpo dei migliori , beh questo non e il gioco giusto
ma guarda dei pareri di quelli che se lo sono giocato su youtube (tanto piu se erano gia prevenuti) me ne frega meno di zero.È palese che sia un gioco con evidenti problemi su tutti i fronti, non serve per forza spararsi 6 ore per confermare l'evidenza. I trailer e i provati servono all'acquirente per farsi un idea del prodotto che si sta andando ad acquistare. Quindi se già si sente la puzza di marcio inutile buttare soldi, perché ricordo che costa 60 euro non 30/40.
Per anni? Hanno mostrato sempre la stessa cosa? Ma ne sei sicuro?Durante lo sviluppo di un gioco gli sviluppatori realizzano trailer e piccoli video di gameplay per "informare" e per creare poco a poco sempre più hype tra i giocatori. Con Leggende invece per anni abbiamo visto sempre lo stesso IDENTICO trailer senza mai mostrare nuove sezioni, quasi come se si vergognassero del lavoro fatto. È già questo dovrebbe far capire che c'è qualcosa che non va.
Ci vorrebbe un diario come quello di Baldo.No no, ti sbagli. C'è del bello in fondo al tunnel. Devi andare a fine gioco e vedi...vedi che...non lo so, qualcosa succede. Non si sa bene cosa, ma il gioco diventa divino.
infatti un problema dei titoli GF (trai molteplici) era proprio che ti spoileravano gia loro tutto il gioco con il trailer ...la gente si lamentava, giustamente, al d1 sapevi gia tutto sul gioco.Durante lo sviluppo di un gioco gli sviluppatori realizzano trailer e piccoli video di gameplay per "informare" e per creare poco a poco sempre più hype tra i giocatori. Con Leggende invece per anni abbiamo visto sempre lo stesso IDENTICO trailer senza mai mostrare nuove sezioni, quasi come se si vergognassero del lavoro fatto. È già questo dovrebbe far capire che c'è qualcosa che non va.
No no. Arrivato alla terza zona ho posato il paddone. Adesso mi godo con una tisana il giocato della morosa, condoglianze a lei.Ci vorrebbe un diario come quello di Baldo.
Perché a parte la landa iniziale, kleavor, le cavalcature e gli psyduck vicino al fiume che altro si è visto ? Solo ultimamente hanno mostrato qualche approfondimento sulle meccaniche ecc...Per anni? Hanno mostrato sempre la stessa cosa? Ma ne sei sicuro?
C’è un motivo se qui ti mostrano poco Ak.. fidatiinfatti un problema dei titoli GF (trai molteplici) era proprio che ti spoileravano gia loro tutto il gioco con il trailer ...la gente si lamentava, giustamente, al d1 sapevi gia tutto sul gioco.
Ora per una volta mostrano relativamente poco (poi che siano stati montati male i primi trailer sono d'accordo ma è un altro discorso rispetto a quell oche stai facendo) -> non va bene
Tu rientri proprio nella casistica di utente che tanto non si farà mai andare bene nulla
La frase in nero poi mi sembra proprio delirante, da complottista. Tanto piu che chi ci sta giocando ed è arrivato nelle zone successive afferma che la prima area- quella MOSTRATA - è la piu debole, essendo un grosso tutorial.
In base al tuo ragionamento avrebbero dovuto msotrare invece le zone avanzate. (che poi GF non si fa di certo sti problemi -> nel trailer non si è fatto problemi a msotrare inquadrature e panoramiche in cui mettevano addirittura in primo piano textures sgranate)
E invece hanno tenuto nascosto tutto ciò che succede dopo le prime 5 ore di gioco, nascondendo numerose meccaniche, eventi, obiettivi di gioco, etc...Durante lo sviluppo di un gioco gli sviluppatori realizzano trailer e piccoli video di gameplay per "informare" e per creare poco a poco sempre più hype tra i giocatori. Con Leggende invece per anni abbiamo visto sempre lo stesso IDENTICO trailer senza mai mostrare nuove sezioni, quasi come se si vergognassero del lavoro fatto. È già questo dovrebbe far capire che c'è qualcosa che non va.