Sono anni che tutti noi della fan base chiediamo giochi più difficili e tecnici e di capitolo in capitolo diventano sempre più stupidi, io mi incazzo e gli altri invece sono contenti, poi dopo due mesi tutti a lamentarsi della difficoltà da tetraplegico e mi incazzo ancora di più

Cioè il bs è sempre stato il fiore all'occhiello della saga, le lotte sono sempre state belle, c'è sempre stata strategia, qua hanno tolto tutto e sono tutti felicissimi, addirittura si augurano che questo sia il futuro della saga, a me viene da piangere

Poi tutte le scuse assurde e le grandi idee per godersi il gioco e non vederne le magagne mi fanno rotolare dal ridere.
L'ho visto da un amico su switch lite e spada e scudo in confronto sono giochi stupendi (parlo visivamente), meno male che hanno avuto la decenza di non tentare l'open world
Ora attenderò pazientemente le critiche sul fatto che ancora non l'ho giocato, come se da qualsiasi video di giocato non riesca a capire la profondità di un bs o la bontà tecnica.