- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Reazioni
- 2,547
Graficamente fa cagare.a parte i leak che dicono del gioco in sè? graficamente, divertimento, ecc? nuovi video gameplay? è monotono?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Graficamente fa cagare.a parte i leak che dicono del gioco in sè? graficamente, divertimento, ecc? nuovi video gameplay? è monotono?
penso non ci fosse bisogno dei leak per capirlo. L'unica cosa che gia sapevamoGraficamente fa cagare.

Vai su pokeleaks su reddit e trovi tuttoMi mandi in privato cosa hai visto che ti ha fatto rivalutare? Oltre ai pokemon
Come se fosse un'nformazione di vitale importanza che possa uscire dai leakGraficamente fa cagare.

Ma a volte roba che dagli screen sembra oscena poi vista in movimento rende molto di più ed è piacevole, qui in movimento è pure peggio visto che ci sono anche cali di frame da quello che ho lettoCome se fosse un'nformazione di vitale importanza che possa uscire dai leak![]()
Un conto leggere e un conto vedere.Ma a volte roba che dagli screen sembra oscena poi vista in movimento rende molto di più ed è piacevole, qui in movimento è pure peggio visto che ci sono anche cali di frame da quello che ho letto

Secondo me rende di più in movimentoMa a volte roba che dagli screen sembra oscena poi vista in movimento rende molto di più ed è piacevole, qui in movimento è pure peggio visto che ci sono anche cali di frame da quello che ho letto

Ma a volte roba che dagli screen sembra oscena poi vista in movimento rende molto di più ed è piacevole, qui in movimento è pure peggio visto che ci sono anche cali di frame da quello che ho letto
Non cedere. Resisti alla tentazione di spoilerarti la robaVa bene ho letto troppo. Oscuro tutto. Si prospetta il miglior gioco Pokémon da 10 anni a questa parte
Ci sto provando.Non cedere. Resisti alla tentazione di spoilerarti la roba
Secondo me rende di più in movimento![]()
.Ho appena visto
Dialga. Non so neanche come definirlo. Sembra una ultra creatura. E a me le ultra creature hanno fatto veramente schifo. Ma come vai a partorire e soprattutto approvare un aborto simile?
Dopo la fluidità di Legends, non credo riuscirei a sopportare alla vecchia gestione dei menù, bdsp mi hanno provato poi.
Da quel che ho visto mi sembra inoltre abbastanza fluido, in netta contrapposizione alla tipica lentezza dei giochi della serie.