MrBlack
Warrior
- Iscritto dal
- 24 Ago 2012
- Reazioni
- 1,872
Ma poi, mi domando come abbiano fatto ad approvare un trailer del genere ai piani alti, cioè...
Non penso si sarebbe offeso qualcuno se avessero detto " stiamo anche lavorando a questo, uscirà nel 2022, eccovi degli screen e nei prossimi mesi sveleremo il gameplay"
Sono assolutamente certo che questa shitstorm non avrebbe avuto motivo di esistere
Ok che lo critico ma rimango interessato lo stesso
Non penso si sarebbe offeso qualcuno se avessero detto " stiamo anche lavorando a questo, uscirà nel 2022, eccovi degli screen e nei prossimi mesi sveleremo il gameplay"
Sono assolutamente certo che questa shitstorm non avrebbe avuto motivo di esistere
Post automatically merged:
Io comunque lo prenderò sicuro, al di là della qualità finale, di questo sono certo a differenza dei remake che non penso toccherò nemmeno con un bastone, a meno di rivelare una bomba di contenutiNessuno Black diceva che era come Zelda
Era bello vedere un'area ampia con i pokémon a schermo, ma si sapeva che il gioco non sarebbe stato tutto così, si vedeva anche che non sarebbe stata enorme ;asd;
Per Legends vedremo, le premesse (non dal trailer ma dai leak che mostrano altri elementi di gameplay) rimangono comunque promettenti, anche perchè di base questo non è un titolo che deve seguire i canoni della serie.
Siamo cautamente ottimisti, è logico che se a giugno mostrano un altro trailer uguale qualche dubbio inizierà a sorgere
Ok che lo critico ma rimango interessato lo stesso