Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché pensi di no? E perché anch'io sono sicuro che sarà esattamente così?...ed è per questo che non la faranno![]()

Eh si, i fossili sicuramente è impossibile vederli allo stato originario in quell'epoca, dovrebbero ambientare un eventuale capitolo in ere molto più indietro nel tempo, migliaia se non milioni di anniI Fossili però sono ben più antichi rispetto all'era in cui ci troviamo
Però si, come idea sarebbe carina
La lama sembra di Kricketune![]()
Alcuni stanno già sperimentando i possibili design dei bozzetti![]()

Kricketune Forma Antica confirmed, anch'io ci credoLa lama sembra di Kricketune![]()

Quella grafica non ce l ha nessun gioco switch perche non è grafica da switchHo detto come grafica, cosa centra la tipologia di gioco? E cosa centra che è in sviluppo dal 2016?
Ho solo detto se vedremo mai un trattamento simile anche per Pokemon(A livello visivo)
[automerge]1614680746[/automerge]
Ma secondo me ci vuole un qualcosa più ristretto ma pompato come si deve, una sorta di Pokemon XD come concept.
Focus sulla storia/trama, 100/200 pokemon selezionati tutti con animazioni e iterazioni DECENTI e comportanti sensati. Sta roba di collezionarli tutti se lo tengono per i titoli main. Sono troppi e avere la qualità su tutti è impossibile, figurarsi per Gamefreak...
Fai pure 3090, visto che i produttori fanno girare sempre i giochi su pc top e poi mettono le tagline "ripreso da ps5", solo sq-ex con ff16 lo ha detto che il gioco girava su pc.Quella grafica non ce l ha nessun gioco switch perche non è grafica da switch
Come citare un gow o un tlou.
Si sto gioco che citi vediamo come renderebbe sull hw switch....sicuramente non in quel modo quindi sto paragone ha zero senso
Citami semmai ow su switch che ci girano. Non roba pc pompata su grx 3070
Quella grafica non ce l ha nessun gioco switch perche non è grafica da switch
Come citare un gow o un tlou.
Si sto gioco che citi vediamo come renderebbe sull hw switch....sicuramente non in quel modo quindi sto paragone ha zero senso
Citami semmai ow su switch che ci girano. Non roba pc pompata su grx 3070

Può anche essere una via di mezzo: magari sempre poco convincente tecnicamente ma innovativo lato meccaniche e trama.Diciamo che ad oggi questo può essere il titolo della vita come anche il peggiore di sempre![]()

Per quanto mi attiri Kena, oltre alle piattaforme, all'ottimo tempo di sviluppo impiegato e altre cosucce, è comunque è un gioco lineare sotto le 10 ore (a quanto ho capito), non che i GF non siano lo scarto fecale che tutti amiamo, ma è ovvio che un team piccolo ha più possibilità così

![]()
[automerge]1614707427[/automerge]
PS: Ma anche un pokemon con la grafica Immortals Fenyx Rising (L'env almeno) per restare con i piedi per terra senza che mi stiate addosso
Questo tipo ha analizzato gli screens
C'è più profondità e contenuto in queste immagini che in tutti spada e scudo sommati![]()
Immagino sarà un titolo con molte possibilità di gameplay, finalmente, il che è decisamente un gran bene
SiPraticamente potremo cicciare fuori i Pokémon quando vorremo? Uno? Alla volta? 2vs2? 6vs 6? Boh
non so contemporaneamente quanti, ma siPerché pensi di no? E perché anch'io sono sicuro che sarà esattamente così?![]()

Gli effetti dell'astinenza da titoli delle proprie serie preferite portano anche a questo, analizzare ogni briciola fino allo stremoPerché GF è una splendida software house e chi dice il contrario ha ragione
Comunque adoro chi fa le analisi partendo da uno screenshot. Seriamente, son stupidate che mi appassionano più di un giallo, anche GameXplain fa ste cose e sono sempre video che guardo volentieri![]()

Si e poi rompono il caxxo che hanno tagliato i pokémonHo detto come grafica, cosa centra la tipologia di gioco? E cosa centra che è in sviluppo dal 2016?
Ho solo detto se vedremo mai un trattamento simile anche per Pokemon(A livello visivo)
[automerge]1614680746[/automerge]
Ma secondo me ci vuole un qualcosa più ristretto ma pompato come si deve, una sorta di Pokemon XD come concept.
Focus sulla storia/trama, 100/200 pokemon selezionati tutti con animazioni e iterazioni DECENTI e comportanti sensati. Sta roba di collezionarli tutti se lo tengono per i titoli main. Sono troppi e avere la qualità su tutti è impossibile, figurarsi per Gamefreak...