Ma secondo me non è pigrizia, questi si ammazzeranno per rispettare le deadline assurde.
Semplicemente non sanno fare delle cose e probabilmente non hanno tempo per capire come farle o per concentrarsi a definirle. Non ne capisco un tubo di programmazione quindi parlo a vanvera ma credo che tutto sia figlio della fretta e della mancanza di esperienza.
Il discorso npc fermi, è vero che in tutti i giochi ci sono degli npc fermi, zelda compreso, ma ovviamente non è questo il punto.
Come dici anche tu, ci sono modi per aggirare ed è su queste "furbizie" che sono completamente incapaci, avendo ancora un assetto da gioco 2D. Il tizio fermo nel negozio fa meno effetto sia se svolge un'azione, che se intorno c'è altra gente che intanto cammina.
La tizia che spolvera il terreno non ha alcun senso, metti delle foglie sotto e un'animazione particellare e soprattutto dalle un'alternativa, facendole alternare le azioni.
Un intero villaggio di gente ferma che aspetti che ti parli è un retaggio dei giochi a volo d'uccello, che in un titolo 3D non funziona.
[automerge]1642844688[/automerge]
Li ho visti pure io in quel video postato. Confermo
A me di GF fa incazzare come una iena che si lancino palesemente in cose che non sanno fare e che non hanno tempo e risorse per fare
Vedi le terre selvagge in spada e scudo, o legends adesso
Dovrebbero investire tutto su ciò che le loro - minime - capacità, il tempo a disposizione ed il budget consentono, non imbarcarsi in imprese disastrose
Non hai tempo, risorse e capacità per fare mondi 3d aperti? Semplice, non farli
Spada e scudo sarebbe stato un miliardo di volte più presentabile se avesse avuto solo aree con visuale isometrica, idem legends se in qualche modo avessero mantenuto la struttura stile lgpe o similare ( che ok, non so quanto avrebbe funzionato con tali meccaniche, ma amen)
Ed ho paura che la nona gen farà schifo uguale
[automerge]1642847199[/automerge]
Ti posso dire che in portatile girando a risoluzioni native credo che l'impatto puramente visivo sarà meno brusco di quello che si legge. Poi sembra comunque mantenere un frame stabile sui 30.
Il problema è che lo giocherò only tv praticamente

sul megaschermo in salotto
Boh, ce l'ho nel carrello di Amazon ma non so che fare, l'hype mi sta divorando ma c'è sempre quel freno
[automerge]1642847281[/automerge]
Ho un obiettivo comunque: farò un team only tipi lotta, con l'allenatore vestito come Ryu e Ken di Street Fighter, gi rosso o bianco e si vola
Starter ovviamente Decidueye, è veramente fighissimo