Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

No la storia continua e devi catturare TUTTI i pokémon del dex per finire la main quest
Quindi
Ok ho appena finito la storia "principale" (per dire, un po' come se fossi diventata la campionessa negli altri titoli) e non dura 30 ore, manco per sbaglio.

Il timer segna 17:08.
Hai davvero
finito il Pokédex
per finire la storia?

Ma in realtà il villaggio giubilo è carino.

Esteticamente in generale non è male. Ma lo decrivono come un punto di passaggio di genti e merci e poi è un paesello di statue.
Anche se anche qui potevano fare di meglio, pure con i limiti di questo motore e dei pochi tempi di lavoro, essendo una mappa a parte.

Esteticamente in generale non è male. Ma lo decrivono come un punto di passaggio di genti e merci e poi ci è un paesello di statue.
Anche se anche qui potevano fare di meglio, pure con i limiti di questo motore, essendo una mappa a parte.
A botta di dire sta cosa è diventata un mantra, ti dico una cosa
le persone cambiano "assetto" in base all'ora del giorno, però tutti ti danno qualcosa, che sia una subquest o una funzione.

ovviamente no i titoli di coda sono molto prima, ma c'è un bel post game da quello che ho visto.
[/QUOTE]

Quindi
tutti i Pokemon sono catturabili nel gioco o ci sono alcuni ottenibili con scambi as usual?

A botta di dire sta cosa è diventata un mantra, ti dico una cosa
le persone cambiano "assetto" in base all'ora del giorno, però tutti ti danno qualcosa, che sia una subquest o una funzione.

A quindi cambiano la posa, vabbe, proprio un contentino.:asd: Non cambia la ciccia, il museo delle cere rimane purtroppo.
Vabbe non era un punto di critica il fatto che i paesani ti possono offrire cose. Ci manca che non servano manco a nulla.:asd:

ovviamente no i titoli di coda sono molto prima, ma c'è un bel post game da quello che ho visto.

Quindi
tutti i Pokemon sono catturabili nel gioco o ci sono alcuni ottenibili con scambi as usual?
[/QUOTE]
sono tutti catturabili in game, ho solo il dubbio per una forma di un leggendario ma ancora non lo so, in ogni caso di solito quelli con l'evoluzione Scambio sono presenti sottoforma di Pokémon alpha, ad esempio machamp o gengar

Preordinato oggi.
Molti dubbi che questa nuova formula possa piacermi ma per 29 euri dando dentro Crash 4 si può fare :sisi:

Spero che da adesso in poi prendano questo come modello base. Averlo così ma ambientato in epoca moderna sarebbe il pkm definitivo :unsisi:

Comodo e anche mooolto più smart il ''nuovo sistema di evoluzione'' :ahsisi:

(piccolo spoiler della suddetta meccanica e gli strumenti annessi)
Quando il pkm raggiunge il lvl giusto decidi tu se farlo evolvere o meno. E finalmente non serve più scambiare pkm, servono solo i classici strumenti e basta... li usi e i pkm si evolvono. Anche quelli che prima si evolvevano solo tramite scambio, ora si evolvono usando un certo strumento che ti viene suggerito (cosa che ho trovato carina) tramite una subquest, e che si può farmare in un paio di modi

Aggiungerei altro ma sarebbe uno spoiler che non voglio tentarvi di far leggere. Sappiate solo che gli npc e il villaggio Giubilo sono più di quel che son sempre sembrati :iwanzw:

E comunque direi che si può anche passar sopra alla grafica se proponi questo gameplay, soprattutto se lo si gioca in portatile; ma rimane comunque un grandissimo difetto che non perdonerò mai a chi l'ha permesso :granma:

Spero che da adesso in poi prendano questo come modello base. Averlo così ma ambientato in epoca moderna sarebbe il pkm definitivo :unsisi:

Comodo e anche mooolto più smart il ''nuovo sistema di evoluzione'' :ahsisi:

(piccolo spoiler della suddetta meccanica e gli strumenti annessi)
Quando il pkm raggiunge il lvl giusto decidi tu se farlo evolvere o meno. E finalmente non serve più scambiare pkm, servono solo i classici strumenti e basta... li usi e i pkm si evolvono. Anche quelli che prima si evolvevano solo tramite scambio, ora si evolvono usando un certo strumento che ti viene suggerito (cosa che ho trovato carina) tramite una subquest, e che si può farmare in un paio di modi

Aggiungerei altro ma sarebbe uno spoiler che non voglio tentarvi di far leggere. Sappiate solo che gli npc e il villaggio Giubilo sono più di quel che son sempre sembrati :iwanzw:

E comunque direi che si può anche passar sopra alla grafica se proponi questo gameplay, soprattutto se lo si gioca in portatile; ma rimane comunque un grandissimo difetto che non perdonerò mai a chi l'ha permesso :granma:

Ma infatti il gioco è la cosa migliore che sia capitata a Pokémon dall'avvento del 3D, vogliamo parlare di come nonostante sia bruttino abbia pochissimi se non nessun bug? Perfino quando lanci il Pokémon e per combattere c'è un albero in mezzo i Pokémon si spostano da soli.
[automerge]1643052647[/automerge[/automerge]

spero amazon na volta tanto faccia la magia e me lo spedisca un giorno prima :sadfrog:

Questo è il Mario 64 dei Pokémon e vista la grafica siamo anche lì. :rickds:
In realtà graficamente non mi importa poi tanto, più che altro sono le meccaniche di gioco. A questo punto colgo la palla al balzo e ti chiedo
ma per catturare/calmare i Pokemon è sempre necessario lanciare i sacchetti o si sbloccano altri metodi più avanti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro