- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Reazioni
- 2,547
Uff avoglia.Meglio di bianco e nero?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uff avoglia.Meglio di bianco e nero?

Ma in realtà il villaggio giubilo è carino.Il villaggio con le statue è davvero anticlimatico. Meno lo fanno vedere e meglio è.
QuindiNo la storia continua e devi catturare TUTTI i pokémon del dex per finire la main quest
Hai davveroOk ho appena finito la storia "principale" (per dire, un po' come se fossi diventata la campionessa negli altri titoli) e non dura 30 ore, manco per sbaglio.
Il timer segna 17:08.
Quindi
Hai davveroper finire la storia?finito il Pokédex
Ma in realtà il villaggio giubilo è carino.
A botta di dire sta cosa è diventata un mantra, ti dico una cosaEsteticamente in generale non è male. Ma lo decrivono come un punto di passaggio di genti e merci e poi ci è un paesello di statue.
Anche se anche qui potevano fare di meglio, pure con i limiti di questo motore, essendo una mappa a parte.
A botta di dire sta cosa è diventata un mantra, ti dico una cosale persone cambiano "assetto" in base all'ora del giorno, però tutti ti danno qualcosa, che sia una subquest o una funzione.
Non cambia la ciccia, il museo delle cere rimane purtroppo.
ovviamente no i titoli di coda sono molto prima, ma c'è un bel post game da quello che ho visto.
Questo è il Mario 64 dei Pokémon e vista la grafica siamo anche lì.Preordinato oggi.
Molti dubbi che questa nuova formula possa piacermi ma per 29 euri dando dentro Crash 4 si può fare![]()

Spero che da adesso in poi prendano questo come modello base. Averlo così ma ambientato in epoca moderna sarebbe il pkm definitivo
Comodo e anche mooolto più smart il ''nuovo sistema di evoluzione''
(piccolo spoiler della suddetta meccanica e gli strumenti annessi)
Quando il pkm raggiunge il lvl giusto decidi tu se farlo evolvere o meno. E finalmente non serve più scambiare pkm, servono solo i classici strumenti e basta... li usi e i pkm si evolvono. Anche quelli che prima si evolvevano solo tramite scambio, ora si evolvono usando un certo strumento che ti viene suggerito (cosa che ho trovato carina) tramite una subquest, e che si può farmare in un paio di modi
Aggiungerei altro ma sarebbe uno spoiler che non voglio tentarvi di far leggere. Sappiate solo che gli npc e il villaggio Giubilo sono più di quel che son sempre sembrati
E comunque direi che si può anche passar sopra alla grafica se proponi questo gameplay, soprattutto se lo si gioca in portatile; ma rimane comunque un grandissimo difetto che non perdonerò mai a chi l'ha permesso![]()
In digitale potevi giocarci dalla mezzanottespero amazon na volta tanto faccia la magia e me lo spedisca un giorno prima![]()
In realtà graficamente non mi importa poi tanto, più che altro sono le meccaniche di gioco. A questo punto colgo la palla al balzo e ti chiedoQuesto è il Mario 64 dei Pokémon e vista la grafica siamo anche lì.![]()