- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,413
Aaaah sorry. Sì boh. Davvero: sti cazzi di IGNNo ma lo so questo zaza, mi riferisco sulla presa che hanno sulle persone.
Ha mostrato negli anni il suo valore.Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aaaah sorry. Sì boh. Davvero: sti cazzi di IGNNo ma lo so questo zaza, mi riferisco sulla presa che hanno sulle persone.
Ha mostrato negli anni il suo valore.
Trovo sia molto riduttivo, anche perchè uno potrebbe dire le stesse cose di Monster Hunter, un solo villaggio, trama pressochè assente e ti limiti a cacciare mostriHo letto anche dei 5,che nel gioco ce un solo villaggio, senza trama e monotono nelle attività
Dubito che mi possa sbagliare essendo un mio parere personale, per me se non c'è tutta la struttura classica della serie perde totalmente di fascino, visto che l'affezione che ho alla serie si basa sui miei ricordi d'infanzia. Quindi rilassati e accetta un parare diverso, che sia qui sia altrove vedo che non ti riesce.Spada e scudo sono i peggiori giochi Pokémon da almeno 10 anni a sta parte, questo invece è il migliore. Pensa quanto ti sbagli.
Dai su, non sei contento sia un gran gioco?Gli unici che non hanno ricevuto il pizzo?

Dipende per me deadly premonition è un gioco da 9 e rispetto a quello Arceus è un capolavoro graficamente e tecnicamentegià l'aspetto grafico dovrebbe pesare seriamente, se siamo tutti d'accordo che quello è un difetto grosso, un voto come 9 non dovrebbe mai raggiungerlo (non parliamo dei 10)....

Ah l’hai già giocat… ohper me sono voti piuttosto alti, bene così, ma per onesta intellettuale il voto più corretto dovrebbe assestarsi intorno 8 massimo 8.5, di più mi sembra esagerato....attendiamo amazon
Fosse per me insieme a quella carta che non è buona neanche per pulirsi il culo di Edge non guadagnerebbero neanche 1€.Aaaah sorry. Sì boh. Davvero: sti cazzi di IGNHa mostrato negli anni il suo valore.
No, qui in leggende è diverso“È possibile che un Pokémon al livello 2, in tre colpi, ne elimini uno al 15”
Rispetto all imprevedibilità degli scontri
Ho riportato un frammento di quella recensione
A questo punto chiedo da novizio
Ma nn accade la stessa cosa su ogni gioco di pokemon?
A me succedeva questa cosa diverse volte in perla
Se nn sbaglio è un gioco che si basa sulle debolezze reciproche
Correggetemi se sbaglio
Non mi riesce perché è una palese stronzata.Dubito che mi possa sbagliare essendo un mio parere personale, per me se non c'è tutta la struttura classica della serie perde totalmente di fascino, visto che l'affezione che ho alla serie si basa sui miei ricordi d'infanzia. Quindi rilassati e accetta un parare diverso, che sia qui sia altrove vedo che non ti riesce.
Qualsiasi cosa superiore al 5 per spada e scudo è una stronzata.Quindi per cydo è inferiore a spada e scudo![]()
Un po' come quelle che spari te quotidianamente in dome? Ci sta, ma almeno ho la decenza di sottolineare come sia un mio limite causato dalla nostalgia, il tuo problema è che ci credi proprio alle tue.No, qui in leggende è diverso
Non mi riesce perché è una palese stronzata.

Non me di ste cose che faccio davvero la pazzia e vado a ricaricareQuindi per cydo è inferiore a spada e scudo![]()

Sta cosa che si può passare dietro al parere personale qualsiasi cosa è una delle piaghe dell'era moderna.Dubito che mi possa sbagliare essendo un mio parere personale, per me se non c'è tutta la struttura classica della serie perde totalmente di fascino, visto che l'affezione che ho alla serie si basa sui miei ricordi d'infanzia. Quindi rilassati e accetta un parare diverso, che sia qui sia altrove vedo che non ti riesce.
Te li presto ioNon me di ste cose che faccio davvero la pazzia e vado a ricaricare![]()

Te li presto io![]()
devi stare calmo Magico, nelle ultime settimane ti stai comportando da Fanboy esagerato....si fa per parlare, e nel mentre si possono esprimere anche opinioni differenti.Ah l’hai già giocat… oh