Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Pubblicità
Eh.. link è un legno. Qui c’è un pg che si muove agile e fluido; già dalle primissime interazioni con la fauna ostile, sembra divertentissimo farlo.

bella la mobilità del pg
Ahahahaha no :tunak:
Post automatically merged:

In transito, ma potrebbe essere in ritardo

Il tuo pacco può comunque arrivare oggi​

Stiamo lavorando per completare la consegna. Controlla più tardi per maggiori informazioni sulla consegna.​

Adesso lancio un Giudizio su Amazon, mai più :darth:

Ultima modifica:
Spedito adesso, ora devo tenere a bada un mio amico per tutto il weekend visto che lui lo ritira oggi e mi tocca vederlo domani:asd:

c36120d76106606ba6e060220f3ec9a31d131c35.png

Ragazzi di l'ha si è aperta l'udienza, questo topic in confronto sarà acqua di rose.:icebad:

Ragazzi di l'ha si è aperta l'udienza, questo topic in confronto sarà acqua di rose.:icebad:
Se Amazon consegnasse :paperino:
Ho il gioco in filiale in attesa di essere consegnato ma fermo li dalle 5 di mattina per "cause esterne"

MAI PIU', mi affiderò sempre da GS che ci starei già giocando da ieri pomeriggio, tanto mi sa che il codice del Kimono di Garchomp non lo otterò

Bella porcata l'inizio della storia, siamo intorno al 1500 e c'è il concetto di professore, con tanto di camice che richiama i professori futuri ma che per l'epoca non hanno minimamente senso, poi una divinità che si interfaccia con uno smartphone modificandolo perché è comodo per il gioco, diciamo che se continua con queste porcate che solo uno che si fa andare bene le storie standard della serie 5 è grasso che cola come voto, poi nemmeno metto i puntini sulle i come un professore che vuole studiare i pokèmon e ne ha tre che lo seguono ma non è mai stato capace di studiarne uno solo(o un professore che usa termini in inglese e si trova nel passato, capisco che questa è dovuta all'adattamento dei dialoghi di Nintendo, ma è davvero roba che solo i bimbi possono accettare senza dover capire di sospendere enormemente l'incredulità, per fortuna che si parlava di prodotto rivolto al fandom più grande e hardware, quante baggianate sono state dette come al solito). Davvero sono pochi i JRPG giocati con una asticella così verso il baratro

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Scusa ma hai mai giocato un pokemon ?

Se Amazon consegnasse :paperino:
Ho il gioco in filiale in attesa di essere consegnato ma fermo li dalle 5 di mattina per "cause esterne"

MAI PIU', mi affiderò sempre da GS che ci starei già giocando da ieri pomeriggio, tanto mi sa che il codice del Kimono di Garchomp non lo otterò
ho corriere Amazon , arrivato stanotte qua in filiale vicino . In teoria dovrebbe arrivare in tempo.. te che corriere hai? Comunque io di solito anche GS. Ma stavolta avevo dei buoni da riscuotere in scadenza quindi scelta obbligata :asd:

ho corriere Amazon , arrivato stanotte qua in filiale vicino . In teoria dovrebbe arrivare in tempo.. te che corriere hai? Comunque io di solito anche GS. Ma stavolta avevo dei buoni da riscuotere in scadenza quindi scelta obbligata :asd:
Corriere Amazon anche io, comunque è appena partito :slurp:
Data prevista di consegna: 1:00-23:59, va indietro nel tempo il corriere :sard:

Corriere Amazon anche io, comunque è appena partito :slurp:
Data prevista di consegna: 1:00-23:59, va indietro nel tempo il corriere :sard:
Lo stiamo a partorire sto gioco . Maledetti :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro