Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Pubblicità
Ci sto giocando e mi sta piacendo molto
2 ore di gioco
Mia figlia di 6 anni mi dice che è molto più bello di perla ma soprattutto mi dice quello che avevo avvertito anche io
“ papi mi sembra zelda “ ( botw)
Ci sono dei suoni, delle cose che danno quelle vibes ( cercate di capire che nn sto paragonando i due giochi sarebbe assurdo, ma innegabilmente ci sono degli effetti che cercano di richiamare quel mondo) la prima che mi viene in mente è quella data dal suono della raccolta dei materiali ad esempio
Comunque entusiasmo a gogo
Tecnicamente ci sono delle pecche enormi
Ma nel complesso si lascia guardare
Mi piacciono moltissimo i menu e le schede
Tante animazioni, colori bellissimi
Pokemon che dormono
Io che vengo da spada scudo ( foldato subito) e perla che mi è piaciuto molto non posso fare altro che dire che tra arceus e perla ci passa un abisso
Magico si lamentava della mancanza di mordente per gli obbiettivi, nn sono daccordo
Come diceva qualcuno cè un obbiettivo grandissimo che è quello che incarna lo spirito del mondo pokemon, il completamento del pokedex, poi cè l aumento di rango, tutto poi passa attraverso il completamento degli incarichi
Questo per me è il gioco di pokemon per antonomasia
Favoloso!!!
Fosse stato più rifinito tecnicamente sarebbe stato perfetto almeno per me
Due ore sono pochissime ma se gia mi piace così, se addirittura migliora allora ciao proprio
Post automatically merged:

sto vedendo dei video e anche gli attacchi sembrano piu belli

Tipo anche aeroassalto o eterelama... alcuni sembrano piu definiti come particellari rispetto agli altri capitoli. (foese anche perche zooma di meno sul pokemon e quindi anche sul particellare della mossa)
Ed era la cosa che chiedevo lato battaglie
Gli attacchi dimenticavo
Qualcosa di sublime rispetto a quello che erano fino a ieri
Dai solo per gli attacchi sto gioco fa un salto avanti enorme
Sarebbe dovuto avvenire prima quello sì ma adesso che cè…

Tony spero tu riesca a mantenere l’entusiasmo anche andando avanti.. anch’io sulle due ore ero preso bene
Comunque contentissimo che piaccia tanto a tua figlia :babbonatale:

Mentre dal canto mio spero che la nona generazione torni alle ambientazioni 2d.
Erano maestri, erano giochi che piacevano a tutti, è stato sbagliato cambiare secondo me

Tony spero tu riesca a mantenere l’entusiasmo anche andando avanti.. anch’io sulle due ore ero preso bene

Erano maestri, erano giochi che piacevano a tutti, è stato sbagliato cambiare secondo me
Ma anche no , perché tornare indietro quando puoi andare avanti

Cavolo ti ha preso proprio male mi dispiace
Speriamo di non subire la stessa sorte
D’altronde due ore sono veramente poche
Al momento le mie sono pure e semplici sensazioni

Ma i numerini in fianco alle stat del pkm indicando le iv?
Perché finalmente dopo 1 ora ho trovato cyndaquill con la natura giusta (+att sp -att) ma con 0 in fianco a tutte le stat.
Nei vari tentativi prima ne avevo trovato uno con 3 in att sp e aveva il valore più alto di quello che trovato adesso anche senza il boost della natura.
Non so se sclerare ancora un po' e resettare :rickds: :sard: o tenere questo.

Ma anche no , perché tornare indietro quando puoi andare avanti
Perchè andare avanti è un disastro. È cringe

Cavolo ti ha preso proprio male mi dispiace
Speriamo di non subire la stessa sorte
D’altronde due ore sono veramente poche
Al momento le mie sono pure e semplici sensazioni
Me riparliamo più avanti, ma spero che nel vostro caso vada tutto liscio

Tua figlia sicuramente lo amerà vedrai.. tu anche, anche se spero non sopraggiunga la ripetitività

Ma i numerini in fianco alle stat del pkm indicando le iv?
Perché finalmente dopo 1 ora ho trovato cyndaquill con la natura giusta (+att sp -att) ma con 0 in fianco a tutte le stat.
Corretto. Le puoi alzare in seguito con degli oggetti, quindi non fissartici.

Io comunque mi chiedo come sia possibile che il franchise numero uno al mondo non sia in grado di allocare le risorse per sviluppare un gioco tecnicamente all'altezza del nome.
Questo titolo e` la svolta nel concept di gioco di cui il brand aveva bisogno, ma cavolo, l'esecuzione tecnica e` penosa. Vedere un "open world" cosi` spoglio e con tutti i difetti del caso nel 2022 fa proprio storcere il naso. Il 3D e l'open world erano un po' il sogno di tutti a partire da blu/rosso, ma realizzato cosi` da proprio l'impressione di essere un progetto amatoriale.

Io comunque mi chiedo come sia possibile che il franchise numero uno al mondo non sia in grado di allocare le risorse per sviluppare un gioco tecnicamente all'altezza del nome.
Questo titolo e` la svolta nel concept di gioco di cui il brand aveva bisogno, ma cavolo, l'esecuzione tecnica e` penosa. Vedere un "open world" cosi` spoglio e con tutti i difetti del caso nel 2022 fa proprio storcere il naso. Il 3D e l'open world erano un po' il sogno di tutti a partire da blu/rosso, ma realizzato cosi` da proprio l'impressione di essere un progetto amatoriale.
Ma se gli sviluppatori non sono capaci puoi dargli tutte le risorse che vuoi.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Bibarel alpha :shrek:

Comunque mi sono sparato più di 4 ore filate, direi che per stasera può bastare :asd: A me sta piacendo parecchio, certo non è perfetto, ma è una ventata di aria fresca enorme e porta finalmente un pò di ambizione a questo brand. Proprio quello che speravo.

E pensa: l’aspetto tecnico non è minimamente il suo difetto principale.

Btw, ho letto per intero la recensione della Borgonovo. Non entro nel merito del voto, ma il testo rappresenta in pieno l’esperienza su leggende pokemon arceus

Btw, ho letto per intero la recensione della Borgonovo. Non entro nel merito del voto, ma il testo rappresenta in pieno l’esperienza su leggende pokemon arceus
In 24 ore sei passato al lato oscuro :shrek:

Domanda: ma Wyrdeer
si potrà cavalcare dopo lo scontro con Kleavor?

Ahah plot twist incredibile :rickds: Magico passa dal lato dei cattivi!

Sono andato avanti un pochino, arrivato al primo boss
(Penoso, mega facile e affrontabile pienamente lanciandoli solo il sacchetti di aulin misto a ganja, non serve neanche combattere)

Ho visto anche i famosi Psyduck nel fiume ma non ho capito cosa ci sia di eclatante, sono psyduck vicini al fiume che si muovono in tondo, quindi? Incredibile perché sono nel fiume? :asd:

Comunque spero che andando avanti ci sia altro da fare oltre a catturare i pokemon perché altrimenti ha ragione Magico eh

Ahah plot twist incredibile :rickds: Magico passa dal lato dei cattivi!

Sono andato avanti un pochino, arrivato al primo boss
(Penoso, mega facile e affrontabile pienamente lanciandoli solo il sacchetti di aulin misto a ganja, non serve neanche combattere)

Ho visto anche i famosi Psyduck nel fiume ma non ho capito cosa ci sia di eclatante, sono psyduck vicini al fiume che si muovono in tondo, quindi? Incredibile perché sono nel fiume? :asd:

Comunque spero che andando avanti ci sia altro da fare oltre a catturare i pokemon perché altrimenti ha ragione Magico eh
Infatti anche io mi aspettavo chissà cosa per quegli Psyduck e ci sono rimasto male :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro