- Iscritto dal
- 25 Nov 2020
- Reazioni
- 1,605
Ci sto giocando e mi sta piacendo molto
2 ore di gioco
Mia figlia di 6 anni mi dice che è molto più bello di perla ma soprattutto mi dice quello che avevo avvertito anche io
“ papi mi sembra zelda “ ( botw)
Ci sono dei suoni, delle cose che danno quelle vibes ( cercate di capire che nn sto paragonando i due giochi sarebbe assurdo, ma innegabilmente ci sono degli effetti che cercano di richiamare quel mondo) la prima che mi viene in mente è quella data dal suono della raccolta dei materiali ad esempio
Comunque entusiasmo a gogo
Tecnicamente ci sono delle pecche enormi
Ma nel complesso si lascia guardare
Mi piacciono moltissimo i menu e le schede
Tante animazioni, colori bellissimi
Pokemon che dormono
Io che vengo da spada scudo ( foldato subito) e perla che mi è piaciuto molto non posso fare altro che dire che tra arceus e perla ci passa un abisso
Magico si lamentava della mancanza di mordente per gli obbiettivi, nn sono daccordo
Come diceva qualcuno cè un obbiettivo grandissimo che è quello che incarna lo spirito del mondo pokemon, il completamento del pokedex, poi cè l aumento di rango, tutto poi passa attraverso il completamento degli incarichi
Questo per me è il gioco di pokemon per antonomasia
Favoloso!!!
Fosse stato più rifinito tecnicamente sarebbe stato perfetto almeno per me
Due ore sono pochissime ma se gia mi piace così, se addirittura migliora allora ciao proprio
Qualcosa di sublime rispetto a quello che erano fino a ieri
Dai solo per gli attacchi sto gioco fa un salto avanti enorme
Sarebbe dovuto avvenire prima quello sì ma adesso che cè…
2 ore di gioco
Mia figlia di 6 anni mi dice che è molto più bello di perla ma soprattutto mi dice quello che avevo avvertito anche io
“ papi mi sembra zelda “ ( botw)
Ci sono dei suoni, delle cose che danno quelle vibes ( cercate di capire che nn sto paragonando i due giochi sarebbe assurdo, ma innegabilmente ci sono degli effetti che cercano di richiamare quel mondo) la prima che mi viene in mente è quella data dal suono della raccolta dei materiali ad esempio
Comunque entusiasmo a gogo
Tecnicamente ci sono delle pecche enormi
Ma nel complesso si lascia guardare
Mi piacciono moltissimo i menu e le schede
Tante animazioni, colori bellissimi
Pokemon che dormono
Io che vengo da spada scudo ( foldato subito) e perla che mi è piaciuto molto non posso fare altro che dire che tra arceus e perla ci passa un abisso
Magico si lamentava della mancanza di mordente per gli obbiettivi, nn sono daccordo
Come diceva qualcuno cè un obbiettivo grandissimo che è quello che incarna lo spirito del mondo pokemon, il completamento del pokedex, poi cè l aumento di rango, tutto poi passa attraverso il completamento degli incarichi
Questo per me è il gioco di pokemon per antonomasia
Favoloso!!!
Fosse stato più rifinito tecnicamente sarebbe stato perfetto almeno per me
Due ore sono pochissime ma se gia mi piace così, se addirittura migliora allora ciao proprio
Post automatically merged:
Gli attacchi dimenticavosto vedendo dei video e anche gli attacchi sembrano piu belli
Tipo anche aeroassalto o eterelama... alcuni sembrano piu definiti come particellari rispetto agli altri capitoli. (foese anche perche zooma di meno sul pokemon e quindi anche sul particellare della mossa)
Ed era la cosa che chiedevo lato battaglie
Qualcosa di sublime rispetto a quello che erano fino a ieri
Dai solo per gli attacchi sto gioco fa un salto avanti enorme
Sarebbe dovuto avvenire prima quello sì ma adesso che cè…