Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Pubblicità
Figata, mi son messo ad evolvere con le pietre un buon numero di Manzi. Adesso sto a 217, ma con ancora i misteriosi e le terze evoluzioni degli altri starter dovrei salire a 223, 225.
Poi manca l’ultimo ventello e poi… si va?

Appena battuto Kleavor, sono a 10 ore di gioco. A causa dell'eccessiva esplorazione ci sono andato overlivellato, ma questa volta non è un difetto: esplorare è così divertente che prima di andare dal boss mi sono esplorato tutta la prima mappa (o almeno i posti accessibili). Era da bianco e nero che non mi divertivo così. Veramente ben fatto Game freak.

Io devo battere ancora
il secondo pokémon regale (regina) e sono a 8 ore di gioco con 3 stelle e pokémon in squadra verso il livello 30, sono overlivellato?
Mi perdo ad esplorare la mappa per ore :asd:
Un po’ si :happybio:

Ma nn è questo il core del gioco
Quindi divertiti come meglio credi
Cattura qualsiasi cosa :draper:

Un po’ si :happybio:

Ma nn è questo il core del gioco
Quindi divertiti come meglio credi
Cattura qualsiasi cosa :draper:
Esatto :asd:
Ma voi completate la pagina del Pokèdex giusto per arrivare a 10 e sbloccarla o provate a completare ogni singola richiesta? Ci vorrebbero davvero mesi per completare tutto tutto :asd:

Esatto :asd:
Ma voi completate la pagina del Pokèdex giusto per arrivare a 10 e sbloccarla o provate a completare ogni singola richiesta? Ci vorrebbero davvero mesi per completare tutto tutto :asd:
Mi basta portare a 10
Ogni pokemon
Che se nn erro sblocca qualcosa di buono

Finito con 30 ore
178 pokemon registrati e 121 catturati
Membro pentastella
Adesso sotto con il post game ma con piccole dosi
Molto molto soddisfatto dell esperienza
Voto personale 8,5
Fosse stato tecnicamente migliore sarebbe stato perfetto
Post automatically merged:

Le descruzione completa del pokedex e piu chance di trovare quel pokemon shiny
This
Post automatically merged:

Domanda
ma come faccio a completare il livello analisi di palkia e dialga devo affrontarli di nuovo ?

Scusate ma
per dialga e palkia e i leggendari che rilasciano le piastre come completo le loro pagine ? Li posso affrontare tutti di nuovo?

Sono arrivato, con molta calma perché stavo infognato con la "season" di TCG, alla mappa innevata.

Perché non hanno gestito tutte le mappe allo stesso modo? :sowhat:
praticamente il gioco ti mette davanti l'open world e poi un dungeon, seppur stupidissimo e con Pokémon all'interno, per proseguire con la trama
Almeno spezza un pò e aggiunge varietà al gameplay. E invece no, mettono sta roba solo all'ultimo.

Per me dovrebbero prendere la formula di Zelda e adattarla, nel migliore dei modi, alla formula Pokémon.
Blasfemia? Non lo so, ma l'idea di un open world con i Pokémon gestito in quel modo, con quella varietà, per me sarebbe il Pokémon definitivo.

Sono arrivato, con molta calma perché stavo infognato con la "season" di TCG, alla mappa innevata.

Perché non hanno gestito tutte le mappe allo stesso modo? :sowhat:
praticamente il gioco ti mette davanti l'open world e poi un dungeon, seppur stupidissimo e con Pokémon all'interno, per proseguire con la trama
Almeno spezza un pò e aggiunge varietà al gameplay. E invece no, mettono sta roba solo all'ultimo.

Per me dovrebbero prendere la formula di Zelda e adattarla, nel migliore dei modi, alla formula Pokémon.
Blasfemia? Non lo so, ma l'idea di un open world con i Pokémon gestito in quel modo, con quella varietà, per me sarebbe il Pokémon definitivo.

""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""dungeon""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""

""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""dungeon""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""
Si infatti ho scritto "stupidissimo".
Ma proprio per sottolineare che bastava poco per dare un pò di varietà. Immagino che figata pazzesca ne uscirebbe fuori con un dungeon come cristo comanda :sisi:

sono morto per la prima volta contro
Arcanine. mi ha preso di sorpresa verso la fine
tra parentesi un pò mi so "pentito" di aver preso Cyndaquil come starter in tal senso. è bellissima questa versione ed avrei risolto il "problema" fuoco.

sono morto per la prima volta contro
Arcanine. mi ha preso di sorpresa verso la fine
tra parentesi un pò mi so "pentito" di aver preso Cyndaquil come starter in tal senso. è bellissima questa versione ed avrei risolto il "problema" fuoco.
Grazie, pensavo di essere stato l'unico a morire là ed un po' mi vergognavo :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro