Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Adoro queste coseIl primo libro con il nome come la missione![]()
Nintendo Player - Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: la Biblioteca di Canalipoli svela il futuro del brand?
La Biblioteca di Canalipoli è ricca di testi che raccontano la storia perduta di Sinnoh, ma questa volta potrebbe celare indizi per i prossimi giochi.www.nplayer.it
![]()
Un po’ siIo devo battere ancoraMi perdo ad esplorare la mappa per oreil secondo pokémon regale (regina) e sono a 8 ore di gioco con 3 stelle e pokémon in squadra verso il livello 30, sono overlivellato?![]()
EsattoUn po’ si
Ma nn è questo il core del gioco
Quindi divertiti come meglio credi
Cattura qualsiasi cosa![]()
Mi basta portare a 10Esatto
Ma voi completate la pagina del Pokèdex giusto per arrivare a 10 e sbloccarla o provate a completare ogni singola richiesta? Ci vorrebbero davvero mesi per completare tutto tutto![]()
Ah sì? Cosa di preciso? Se lo sai ehMi basta portare a 10
Ogni pokemon
Che se nn erro sblocca qualcosa di buono
Le descruzione completa del pokedex e piu chance di trovare quel pokemon shinyAh sì? Cosa di preciso? Se lo sai eh![]()
ThisLe descruzione completa del pokedex e piu chance di trovare quel pokemon shiny
Basta usarli, e seguire quello che chiede la loro paginaScusate ma
per dialga e palkia e i leggendari che rilasciano le piastre come completo le loro pagine ? Li posso affrontare tutti di nuovo?
Sono arrivato, con molta calma perché stavo infognato con la "season" di TCG, alla mappa innevata.
Perché non hanno gestito tutte le mappe allo stesso modo?
Almeno spezza un pò e aggiunge varietà al gameplay. E invece no, mettono sta roba solo all'ultimo.praticamente il gioco ti mette davanti l'open world e poi un dungeon, seppur stupidissimo e con Pokémon all'interno, per proseguire con la trama
Per me dovrebbero prendere la formula di Zelda e adattarla, nel migliore dei modi, alla formula Pokémon.
Blasfemia? Non lo so, ma l'idea di un open world con i Pokémon gestito in quel modo, con quella varietà, per me sarebbe il Pokémon definitivo.
Si infatti ho scritto "stupidissimo".""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""dungeon""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""
Grazie, pensavo di essere stato l'unico a morire là ed un po' mi vergognavosono morto per la prima volta contro
tra parentesi un pò mi so "pentito" di aver preso Cyndaquil come starter in tal senso. è bellissima questa versione ed avrei risolto il "problema" fuoco.Arcanine. mi ha preso di sorpresa verso la fine