Pokémon Leggende Pokémon: Z-A | 16 Ottobre

Pubblicità
Arcues aveva 7 nuovi pokémon (Wyrdeer, Kleavvor, Ursaluna, Basculegion, Sneasler, Overqwil, Enamorus) e 16 forme regionali.
Alla fine è un numero simile, ci sta aver concentrato la parte creativa unicamente sulle mega.

Ok ma erano tutti pokemon già esistenti alla fine. Alla fine a livello di puro design ne avremo praticamente un numero simile di nuovi.
Speriamo in belle Mega, sono la gimmick che preferisco

Arcues aveva 7 nuovi pokémon (Wyrdeer, Kleavvor, Ursaluna, Basculegion, Sneasler, Overqwil, Enamorus) e 16 forme regionali.
Alla fine è un numero simile, ci sta aver concentrato la parte creativa unicamente sulle mega.
Ah ecco, mi sembrava di scordare qualcuno Enamorus era l'unico pokemon 100% nuovo, slegato da evoluzioni/forme alternative.

Qua probabilmente sarà Zeraora a prendere il suo posto, che potrebbe avere più legami con il trio di Kalos :asd:

Ma considerando il numero di Mega leakate (e attenti perché gira la lista completa dei nomi, anche se non verificata) non avremmo comunque più "Pokemon nuovi" (in senso lato ovviamente) rispetto ad Arceus?

EDIT: Warioss mi ha già risposto indirettamente nel post sopra. Numeri simili.

Theta Per caso hai la lista di tutte le mega leakate? C'è ancora qualche slot libero o sono state dette tutte?

Theta Per caso hai la lista di tutte le mega leakate? C'è ancora qualche slot libero o sono state dette tutte?
SPOILER DELLE MEGA
DAVVERO SPOILER DELLE MEGA
ULTIMA CHANCE
Gm25xIaaAAAPvh-
Ne mancano 2.

SPOILER DELLE MEGA
ULTIMA CHANCE
Gm25xIaaAAAPvh-
Ne mancano 2.
Ok quindi ne mancano 2 rispetto al numero detto da Pyoro
Felicissimo per Falinks, scommetto che passerà alla formazione Testuggine :unsisi:
Ancora tanto Gen 1 pandering però :asd: mi fa piacere vedere pokemon di sesta riceverne e la sorpresa sono quei tanti di quinta generazione. Spero però che quei due rimanenti siano ad esempio della nona o ottava gen.

Stamani ero indecisissimo se postarlo, comunque ninjato dal buon Zaza.
Pare che in rete esistano proprio screen del gioco anche di fasi abbastanza avanzate, ma non ho intercettato niente.

Ah comunque
Pyroar mi sa tanto di ritorno di Elisio

Stamani ero indecisissimo se postarlo, comunque ninjato dal buon Zaza.
Pare che in rete esistano proprio screen del gioco anche di fasi abbastanza avanzate, ma non ho intercettato niente.
Qualcosa mi dice che GameFreakOut si è lasciato sfuggire qualche cosa da amici che conosce in privato :asd:

SPOILER DELLE MEGA
ULTIMA CHANCE
Gm25xIaaAAAPvh-
Ne mancano 2.
Comunque interessante la mega di
Floette

Sarebbe il primo pokémon not fully evolved ad averla.
Post automatically merged:

Qualcosa mi dice che GameFreakOut si è lasciato sfuggire qualche cosa da amici che conosce in privato :asd:
Tra Khu, GameFrakeOut, quelli di Centro e tutti gli altri ormai non è più il singolo clown ma l'intero circo 🎪.

Comunque interessante la mega di
Floette
Sarebbe il primo pokémon not fully evolved ad averla.
Era una ipotesi che avevo ma felice di vederla, significa anche un ruolo attivo nella trama di AZ, cosa che avevo già m intuito ma su internet la gente si divertiva a deridere del gioco dicendo che ZA come gestore dell'hotel era un insulto :asd:

Il floette di AZ se non ricordo male aveva statistiche da fully evolved, è praticamente un pokemon a parte, secondo me ci sta benissimo e sono curiosissimo di vederlo anche perchè aprirebbe a un nuovo concetto di evoluzione.

Credo abbia parlato su un Discord. Spero che la roba di trama cicciosa non esca perché sarebbe davvero una merda.

A quanto pare le ultime due potrebbero essere
Elektross: quinta gen
Malamar: sesta gen

Non so se avete già riportato, ma secondo Pyoro non ci sarà alcun Pokémon nuovo in ZA

Che dire, promette ogni giorno di più sto gioco :sard:
Essendo un sequel di pochi anni, come li giustifichi le forme regionali rispetto a XY?

Eddie su sempre ogni magagna bisogna trovare

Iniziano a girare descrizioni delle suddette Mega.

Ho letto la descrizione di

Mega Starmie
Mega Starmie is still Water / Psychic and its legs become much longer so that it can run around.

E niente, su due piedi ce lo vedrei meglio per Silent Hill.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro