Pokémon Leggende Pokémon: Z-A | 16 Ottobre

Pubblicità
Comunque la prossima volta che lo vedremo sarà in un mondo post dettagli su Switch 2.
Per me non perderanno l'occasione di mostrarlo nella sua versione "migliore" da lì in avanti nel marketing. Forse è anche per quello che hanno fatto un trailer contenuto, un po' come Prime 4.

Comunque la prossima volta che lo vedremo sarà in un mondo post dettagli su Switch 2.
Per me non perderanno l'occasione di mostrarlo nella sua versione "migliore" da lì in avanti nel marketing. Forse è anche per quello che hanno fatto un trailer contenuto, un po' come Prime 4.
Chissà se almeno le texture HD ce la fanno su sw2 :asd:

Su Switch per avere risultati buoni ti devi comunque impegnare ed essere capace. Su piattaforme più moderne è più semplice ottenere il graficone se sai cosa toccare, basta vedere certi Indie

Se poi pure lì tireranno fuori oscenità alzerò le mani
ma per favore, in 10 anni ormai che ci sviluppano sopra non si sono ancora formati :rickds:
hanno disperato bisogno di talento e quello neanche con tutta la potenza della terra lo crei

Recuperato tutto.

Partiamo da un minutino di silenzio per Mistery Dungeon anche questa volta.

Fatto? Bene.
Concentriamoci sull'elefante nella stanza che è il vero punto di interesse per tutti.
Tecnicamente? Siamo messi male, l'aliasing nei prossimi secondi dice già tutto e sarebbe anche...passabile se i problemi fossero solamente tecnici.
Il risultato è piatto, non è solo un problema di mera potenza, qui manca proprio una vera e propria direzione artistica a reggere la baracca. I personaggi sarebbero anche interessanti come chara ma la resa è pressoché identica a quella di S/V

Il concept stesso della "città" divisa in macroaree con pokemon selvaggi/randagi non mi sorrideva all'annuncio e mi sorride persino meno ora che l'ho visto. è sicuramente positivo che vogliano velocizzare il bs, portare delle novità ma...no. Semplicemente no.

Non hanno neppure voluto mostrare una e sottolineo una nuova mega che, per quanto detestate dal sottoscritto, sono uno dei selling point del titolo visto quanto il fan medio le adora. Scelte degli starter? Nulla contro il terzetto in se ma avrei preferito tre pokemon da tre gen diverse, come accaduto per Arceus. IL quale...più ci penso, più penso sia stato una eccezione visto che il livello è tornato questo.

Per chi è interessato? Collocazione temporale ancora poco chiara, sembrerebbe quasi un sequel...ma ci è stato detto che sarebbe stato nel passato inoltre AZ è insieme a Floette, quindi addirittura PRIMA della guerra?

Tirando le somme
Sono sconfortato? No, ormai la loro logica mi sembra abbastanza chiara
Son furbi. Perché dare cento se dando solo uno vendo comunque milioni? Con in più migliaia di utenti pronti a difendermi a spada tratta?

Ridendo e scherzando? L'anno prossimo saremo qui a sperare in una decima gen che sia DEGNA di tale nome.

Copio-incollo quanto ho scritto di la, perché tanto è uguale.

Tecnicamente? Siamo messi male, l'aliasing nei prossimi secondi dice già tutto e sarebbe anche...passabile se i problemi fossero solamente tecnici.
Il risultato è piatto, non è solo un problema di mera potenza, qui manca proprio una vera e propria direzione artistica a reggere la baracca. I personaggi sarebbero anche interessanti come chara ma la resa è pressoché identica a quella di S/V

Il concept stesso della "città" divisa in macroaree con pokemon selvaggi/randagi non mi sorrideva all'annuncio e mi sorride persino meno ora che l'ho visto. è sicuramente positivo che vogliano velocizzare il bs, portare delle novità ma...no. Semplicemente no.

Non hanno neppure voluto mostrare una e sottolineo una nuova mega che, per quanto detestate dal sottoscritto, sono uno dei selling point del titolo visto quanto il fan medio le adora. Scelte degli starter? Nulla contro il terzetto in se ma avrei preferito tre pokemon da tre gen diverse, come accaduto per Arceus. IL quale...più ci penso, più penso sia stato una eccezione visto che il livello è tornato questo.

Per chi è interessato? Collocazione temporale ancora poco chiara, sembrerebbe quasi un sequel...ma ci è stato detto che sarebbe stato nel passato inoltre AZ è insieme a Floette, quindi addirittura PRIMA della guerra?

Tirando le somme
Son furbi. Perché dare cento se dando solo uno vendo comunque milioni? Con in più migliaia di utenti pronti a difendermi a spada tratta?

Con la pixel art non venderebbero tanto quanto e non potrebbero continuare a fare finta di consegnare giochi con un taglio moderno. La massa li percepirebbe come qualcosa di minore e arretrato, anche se sembra assurdo.
Ma non credo proprio, il mercato muta di continuo, e la pixel art fatta bene è apprezzata, The Pokèmon Company non ha il maggior ricavo dai giochi, il loro maggior ricavo è sulle carte, il loro guadagno sui giochi sul fatturato sarà massimo del 10%, forse.

Mancano 8/9 mesi e migliorerà di sicuro, ma dopo il primo trailer di Arceus mi sono detto "ma perché un comparto tecnico così osceno per un gioco così interessante?"
Qua non mi viene da dire la stessa cosa, con tutto l'amore perni mostriciattoli e per certe meccaniche che sembrano molto divertenti. Mi dispiace ci sia questa macchia qualitativa nella produzione "interna" Nintendo, e mi dispiace due volte che colpisca i Pokemon che sono un'idea grandiosa di per sé

Anche per me tutto molto scialbo, purtroppo.
Ma quanto sarebbe stato bello un titolo ambientato in una simil belle epoque? E invece ci becchiamo questo futurismo generico.
Anche per me per ora la cosa più interessante parrebbe essere il BS.

Recuperato tutto.

Partiamo da un minutino di silenzio per Mistery Dungeon anche questa volta.

Fatto? Bene.
Concentriamoci sull'elefante nella stanza che è il vero punto di interesse per tutti.

Tirando le somme

Ridendo e scherzando? L'anno prossimo saremo qui a sperare in una decima gen che sia DEGNA di tale nome.
Considera Geddoe, che questo era a tutti gli effetti un "teaser" trailer, il tipico trailer che mostra davvero poco e fuori contesto il gioco che GF tira fuori a Febbraio per il gioco che esce a fine anno.
Noi ci aspettavamo il classico trailer di "Giugno" quello bello con tutti i contenuti nuovi, pensando ad una release entro i 5 mesi e invece esce ancora più in là, normale si siano tenuti le cose interessanti per più in là.

Sono il primo a dire che mi aspettavo di più, lo dissi pure durante la live prima del trailer, che non c'era tempo sufficiente per un trailer da uscita vicina e infatti alla fine è stato confermato così.

Da chi? Non erano solo teorie?

A me pare un sequel di XY diretto....
Post automatically merged:

d02d8b44b52df036a4f95b2f2dc74ef7.jpg

Considera Geddoe, che questo era a tutti gli effetti un "teaser" trailer, il tipico trailer che mostra davvero poco e fuori contesto il gioco che GF tira fuori a Febbraio per il gioco che esce a fine anno.
Noi ci aspettavamo il classico trailer di "Giugno" quello bello con tutti i contenuti nuovi, pensando ad una release entro i 5 mesi e invece esce ancora più in là, normale si siano tenuti le cose interessanti per più in là.

Sono il primo a dire che mi aspettavo di più.
Me lo auguro Polmo, me lo auguro con tutto il cuore che ci sia davvero la famosa "ciccia" in tutto questo.

Ma non credo proprio, il mercato muta di continuo, e la pixel art fatta bene è apprezzata, The Pokèmon Company non ha il maggior ricavo dai giochi, il loro maggior ricavo è sulle carte, il loro guadagno sui giochi sul fatturato sarà massimo del 10%, forse.
allora secondo te perché non li fanno in pixel art? Per farci un dispetto?
Così fosse mi sembrerebbe un win/win per loro, dubito gli costerebbe di più. Quantomeno con una pixel art classica vecchio stile.

Sarebbe come dire che dovrebbero fare gli Zelda o i Mario in pixel art. Perché non li fanno in pixel art?

Non importa che guadagnino enormemente di più col resto, i progetti di giochi Pokémon rimangono in ogni cosa qualcosa pensato per la massa e non per la nicchia. Questi sono ragionamenti da videogiocatori, i migliori che si possano fare per carità, ma vanno a scontrarsi con esigenze di diversa natura.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro