FlareZero
Supporter
Il DLC di ScaVio però non ha venduto chissà cosa eh.E infatti lo è visto che le vendite gli danno ragione.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il DLC di ScaVio però non ha venduto chissà cosa eh.E infatti lo è visto che le vendite gli danno ragione.
Mah, io non ci spererei più di tanto.Poi però fanno sempre la solita cosa e vengono criticati che non ci sono cambiamenti
Dopo ci sono feature che anche io vorrei non fossero limitati ai singoli giochi, tipo i numerosi passi indetro nella gestione degli encounter di Scarlatto e Violetto rispetto ad Arceus. C'è da capire quanto anche questi tagli/limitazioni siano dovuti più per tempo di sviluppo.
Questo ZA è un setting totalmente nuovo per un gioco Pokémon, non abbiamo visto nulla sulla sua struttura e la mappa al momento non mi sembra tanto grande, quindi secondo me stanno tenendo nascosto qualche cosa anche nel terreno esplorabile.
So che sembro un disco rotto, ma anche questi commenti lo sono, però aspetterei almeno il secondo trailer di Giugno prima di valutare il titolo. ZA pare un sequel di XY, sotto certi aspetti pare anche nato dagli scarti di XZ/YZ. Ha una strana direzione è vero, ma voglio dare comunque fiducia al team di Leggende.
Purtroppo non è proprio un setting nuovo e mi preoccupa proprio questo, hanno preso la città stile hub di scsv e ci hanno ambientato un gioco intero, se già quelle città sono disastrose, non voglio immaginare un gioco basato tutto su una singola città...Poi però fanno sempre la solita cosa e vengono criticati che non ci sono cambiamenti
Dopo ci sono feature che anche io vorrei non fossero limitati ai singoli giochi, tipo i numerosi passi indetro nella gestione degli encounter di Scarlatto e Violetto rispetto ad Arceus. C'è da capire quanto anche questi tagli/limitazioni siano dovuti più per tempo di sviluppo.
Questo ZA è un setting totalmente nuovo per un gioco Pokémon, non abbiamo visto nulla sulla sua struttura e la mappa al momento non mi sembra tanto grande, quindi secondo me stanno tenendo nascosto qualche cosa anche nel terreno esplorabile.
So che sembro un disco rotto, ma anche questi commenti lo sono, però aspetterei almeno il secondo trailer di Giugno prima di valutare il titolo. ZA pare un sequel di XY, sotto certi aspetti pare anche nato dagli scarti di XZ/YZ. Ha una strana direzione è vero, ma voglio dare comunque fiducia al team di Leggende.
No, è un setting nuovo a tutti gli effetti. La città di un gioco open world non sarà mai come la città di un gioco strutturato interamente in essa.Purtroppo non è proprio un setting nuovo e mi preoccupa proprio questo, hanno preso la città stile hub di scsv e ci hanno ambientato un gioco intero, se già quelle città sono disastrose, non voglio immaginare un gioco basato tutto su una singola città...
Boh vedremo, ma ho paura e delusione a palate
Le città di FF non le ha costruite Game Freak peròNo, è un setting nuovo a tutti gli effetti. La città di un gioco open world non sarà mai come la città di un gioco strutturato interamente in essa.
È come aspettarsi che le città di FF7Rebirth sarebbero state curate e costruite come Midgar in Remake.
Arceus: Pokémon con dimensioni fedeli, che anzi hanno addirittura differenze di taglia variabile intraspecie.Sapete cosa mi fa più girare il cazzo? Il loro malsano vizio di cancellare le cose migliori dei capitoli precedenti, sempre, ad ogni nuova uscita
Possiamo fare finta non abbiano annunciato nulla e chiudere il topic?Arceus: Pokémon con dimensioni fedeli, che anzi hanno addirittura differenze di taglia variabile intraspecie.
ZA: mini onix perché se no non ci sta nell'arena.
Qui è stupida GF a mettere Onix per esempioArceus: Pokémon con dimensioni fedeli, che anzi hanno addirittura differenze di taglia variabile intraspecie.
Qui è stupida GF a mettere Onix per esempio
Però da un certo punto di vista è anche necessario per il gameplay a cui ambiscono, un pokemon come onix, nelle dimensioni naturali non riuscirebbe mai a schivare i colpi.
Che poi magari era pure un onix "piccolo" e non standard.
Arceus: Pokémon con dimensioni fedeli, che anzi hanno addirittura differenze di taglia variabile intraspecie.
Ma credo già sarà così, sembra anche che alcuni pokemon siano più veloci nel seguirti. dico solo che un onix sembra essere una eccezione come scala ridotta, potevano semplicemente mettere un altro pokemon di tipo roccia, tipo Golem. Poi oh, magari alla fine si scopre essere una variante più piccola, anche Arceus aveva pokemon di dimensioni diverse escludendo gli alphaNon avrebbe peró senso che tutti i pokèmon possano avere le stesse opportunità di schivata.
Pokèmon grandi schivata piú difficile ma alte difese.![]()
Mi sembra un po' prematuro sinceramente. Fare un ambiente cittadino richiede molta più ambizione di realizzazione rispetto al setting totalmente naturale di Arceusanche lui sembra fare passi indietro come ambizioni rispetto ad Arceus
Ma credo già sarà così, sembra anche che alcuni pokemon siano più veloci nel seguirti. dico solo che un onix sembra essere una eccezione come scala ridotta, potevano semplicemente mettere un altro pokemon di tipo roccia, tipo Golem. Poi oh, magari alla fine si scopre essere una variante più piccola, anche Arceus aveva pokemon di dimensioni diverse escludendo gli alpha
Non ho voglia di discutere sulle dimensioni di Onix, sorpattutto se inizia a dibattere con "coping". Fin da subito ho detto che inserirlo in un contesto del degenere, se lo devi rimpicciolire così tanto piuttosto non metterlo.E guarda caso nel primo trailer mostrano l'eccezione o la variante piú piccola. A me questo suona come coping, dai su.![]()
Quanto cazzo era bello lgpe mamma mia![]()
![]()
cosa mi hai ricordato, il gyarados vermicello dei remake di quarta gen
E certo, per forza. Quella era la Xenoblade Era dei Pokemon, non poteva essere altrimenti.La parte più interessante e bella era
l'area zero che infatti era staccata dal resto