Quoto, sicuramente nonostante trovi qualitativamente superiore ZA, l'ambientazione antica per me stravince a mani bassissime
[automerge]1760801984[/automerge]
C'è ma è meno evidente l'effetto
[automerge]1760802000[/automerge]
Quella parte è insopportabile, davvero

[automerge]1760802054[/automerge]
A me invece, nonostante all'inizio smerdai pesantemente l'idea trovandola senza senso, hanno abbastanza sorpreso, si scatenano delle battaglie niente male con attacchi e Pokémon che corrono e volano da tutti i lati, risultati esilaranti

[automerge]1760802100[/automerge]
Guarda, se devono essere come in spada, scudo ed SV, meglio non averle mai più

[automerge]1760802120[/automerge]
Credo siano già attivi di default quando li ricevi
[automerge]1760802173[/automerge]
Assolutamente, è di una pulizia invidiabile, sorprende visto che è fatto da GF, la stessa di scarlatto e violetto
[automerge]1760802209[/automerge]
Salgono più rapidamente di livello mi pare
[automerge]1760802319[/automerge]
Si torna sempre là, il gioco è oggettivamente valido e divertentissimo, mentre in giro è pieno di gente e tizi di YouTube che senza neanche provarlo, già per partito preso, hanno deciso che fa schifo perchè sì, dall'alto della loro saggezza
Ed onestamente sta cominciando a diventare fastidioso
È vero che tecnicamente non è al passo coi prodotti moderni e fin qui ci siamo, è vero che ha dei limiti, come la dimensione della città, ma non è assolutamente vero né che sia buggato o altro, né che non sia divertente, e tantomeno che sia un prodotto fatto senza passione, cura e di fretta e furia
Ma basta anche solo giocarlo un'ora per capirlo subito
[automerge]1760802472[/automerge]
Sulle animazioni non sono d'accordo, a me sembrano fluidissime e veramente tanto, tanto gradevoli insieme a quelle delle espressioni dei personaggi che sono eccezionali
[automerge]1760802554[/automerge]
Per questo spero (anche se ormai sappiamo che con la decima si tornerà open) che gf un giorno riprenda il vecchio modello degli ambienti ridotti, se immagino delle piccole città com'erano nei vecchi giochi, con la cura degli interni di ZA addio, sarebbe praticamente un diorama in movimento
[automerge]1760802727[/automerge]
Quoto tutto il discorso su digimon, che ho giocato da poco ed è un giocone straordinario, però loro hanno avuto più tempo per sviluppare e meno pressioni, al contrario di ciò che sappiamo su Game Freak che deve sfornare dieci titoli al secondo
Poi ovviamente pure TPC del controllo qualità se ne sbatte altamente visto che sanno di vendere i miliardi a prescindere, però ho rivalutato quei poveri cristi di GF dopo avergli detto le peggio cose negli anni, e fino a qualche mese fa
[automerge]1760802776[/automerge]
Ecco ad esempio le mosse sono un aspetto che mi ha parecchio deluso, graficamente, imho si poteva fare molto, molto, molto meglio