Pokémon Leggende Pokémon: Z-A

Le decima gen é sicuro al Pokémon Day di fine febbraio.
Possiamo dire che è "oggi" visto che hanno bucato tutto.
In ogni caso, è incredibile come questo ZA mi sia del tutto indifferente superata la curiosità per le cose "nuove", rispetto a quanto accaduto con Arceus.
 
Fossi in voi preordinerei due coppie di dlc, visti i cut content secondo me meritano questi svlippatori indie un supporto economico più sostanzioso.
 
Secondo me sono stufi anche loro di dover tagliare un botto di roba perché con l'ottimizzazione non ce la fanno proprio :asd:
Io mi auguro la prossima gen sia solo switch 2 e mi andrebbe anche bene tornare a 30 per avere un dettaglio del mondo maggiore
Più che alto chissà se cambieranno motore, specie ora che l’altro team sta sperimentando la nuova ip (Beats of reincarnation) su unreal engine e che quindi potremmo scambiarsi informazioni sullo sviluppo.
 


Nel prototipo c'erano i balconi e profondità poligonale nelle strutture :sard:

Gogoat cavalcabile sembra essere stato scartato :sadfrog:

Ma come fanno sti poveri cristi se devono rispettare scadenze e tutto

Speriamo più che altro in una batosta con le recensioni ma ahimè non accadrà
 
Più che alto chissà se cambieranno motore, specie ora che l’altro team sta sperimentando la nuova ip (Beats of reincarnation) su unreal engine e che quindi potremmo scambiarsi informazioni sullo sviluppo.
Beast of Reincarnation non é confermato Unreal
 
Con Luminopoli seamless nei prototipi si sono veramente dovuti sbattere per renderlo giocabile su Switch 1, vedremo fino a che punto.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top