Pensavo di essere l’unico. Per ora mi manca quel selvaggio. Spero che nel prossimo leggende. Dato anche il settimo, vi sarà un misto di urbano selvaggio. Sperem
Quoto, sicuramente nonostante trovi qualitativamente superiore ZA, l'ambientazione antica per me stravince a mani bassissime
[automerge]1760801984[/automerge]
Non ci ho fatto caso, eppure ci ho peovato in un paio di occasioni
C'è ma è meno evidente l'effetto
[automerge]1760802000[/automerge]
È una fottuta droga.
Però sto tutorial che va avanti da due ore mobbastaveramenteperò.
Quella parte è insopportabile, davvero

[automerge]1760802054[/automerge]
Non sto trovando entusiasmante le zone selvagge e la cattura. Entri, in un secondo ti trovi tutti pkmn, catturi e arrivederci
A me invece, nonostante all'inizio smerdai pesantemente l'idea trovandola senza senso, hanno abbastanza sorpreso, si scatenano delle battaglie niente male con attacchi e Pokémon che corrono e volano da tutti i lati, risultati esilaranti

[automerge]1760802100[/automerge]
Arrivi a K e ti danno la mega pietra
A me il gameplay sta piacendo moltissimo..
Concordo con chi dice che il titolo sembra un ibrido fra arceus e scarlatto/violetto
Mi dispiace tantissimo però non avere delle vere zone aperte e grandi.. chissà magari con il dlc
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Guarda, se devono essere come in spada, scudo ed SV, meglio non averle mai più

[automerge]1760802120[/automerge]
Ma come si attivabo i Peluche di Canary?
Credo siano già attivi di default quando li ricevi
[automerge]1760802173[/automerge]
come nitidezza è una delle robe piu nitide che ci siano su switch....sembra quasi girare piu che in hd su handled
Assolutamente, è di una pulizia invidiabile, sorprende visto che è fatto da GF, la stessa di scarlatto e violetto
[automerge]1760802209[/automerge]
Domandina: ma non far evolvere i pokemon ha qualche beneficio? In passato ricordo che apprendevano prima le mosse e servivano meno exp per livellate.
Salgono più rapidamente di livello mi pare
[automerge]1760802319[/automerge]
Ragazzi però non è che mettere la testa sotto la sabbia perché vi stanno sulle palle quei tizi là rende più bello (o meno bello) il gioco.
Si torna sempre là, il gioco è oggettivamente valido e divertentissimo, mentre in giro è pieno di gente e tizi di YouTube che senza neanche provarlo, già per partito preso, hanno deciso che fa schifo perchè sì, dall'alto della loro saggezza
Ed onestamente sta cominciando a diventare fastidioso
È vero che tecnicamente non è al passo coi prodotti moderni e fin qui ci siamo, è vero che ha dei limiti, come la dimensione della città, ma non è assolutamente vero né che sia buggato o altro, né che non sia divertente, e tantomeno che sia un prodotto fatto senza passione, cura e di fretta e furia
Ma basta anche solo giocarlo un'ora per capirlo subito
[automerge]1760802472[/automerge]
Oddio, non so onestamente cosa si possa dire di buono oltre al framerate (ad ora ottimo). Luci, modelli, molte animazioni sono brutti brutti
Sulle animazioni non sono d'accordo, a me sembrano fluidissime e veramente tanto, tanto gradevoli insieme a quelle delle espressioni dei personaggi che sono eccezionali
[automerge]1760802554[/automerge]
Modelli e animazioni dei personaggi e Pokémon non li trovo così tremendi sinceramente.
E l'effetto nebbia che ogni tanto capita devo dire che rende piuttosto bene, anche quando si passa attorno all'alba si vede una leggera nebbiolina alzarsi dalla campagna esterna alla città.
Così come i luoghi interni sono belli anche a livello di illuminazione.
Purtroppo gli esterni rimangano il tallone d'Achille di GF.
Per questo spero (anche se ormai sappiamo che con la decima si tornerà open) che gf un giorno riprenda il vecchio modello degli ambienti ridotti, se immagino delle piccole città com'erano nei vecchi giochi, con la cura degli interni di ZA addio, sarebbe praticamente un diorama in movimento
[automerge]1760802727[/automerge]
Ragazzi, allora, io vi voglio bene a tutti, ma, nel 2025, Pokèmon Company non può presentarsi con un gioco del genere, possono esserci stati dei miglioramenti rispetto a ScaVio (non che ci volesse molto), tutto quello che volete, il gameplay può anche essere valido, ma non prendiamoci in giro, a Pokèmon Company dei giochi importa meno di zero, non li curano e li rilasciano così "perchè tanto vende lo stesso" , e non è Gamefreak che non sia capace, con il trailer di Beast of Reincarnation hanno dimostrato che per lo meno a livello grafico se volessero sarebbero capaci, Namco Bandai con un budget decisamente inferiore ha tirato fuori un Digimon che esteticamente è molto più valido, quindi non è questioni di soldi, è di svogliatezza, perchè appunto, tanto il loro guadagno maggiore saranno sempre le carte e tutto il merchandising; poi voi siete liberissimi di giocarlo, per carità, ognuno è libero, ma è assurdo che questo titolo sia considerato ok, perchè, nel 2025(quasi 2026) non puoi presentarti con un gioco del genere, da una compagnia milionaria come The Pokèmon Company per lo più.
Quoto tutto il discorso su digimon, che ho giocato da poco ed è un giocone straordinario, però loro hanno avuto più tempo per sviluppare e meno pressioni, al contrario di ciò che sappiamo su Game Freak che deve sfornare dieci titoli al secondo
Poi ovviamente pure TPC del controllo qualità se ne sbatte altamente visto che sanno di vendere i miliardi a prescindere, però ho rivalutato quei poveri cristi di GF dopo avergli detto le peggio cose negli anni, e fino a qualche mese fa
[automerge]1760802776[/automerge]
Per me di oggettivamente bello ci sono gli FX delle mosse, molto belle anche quelli delle battaglie forex. Poi i modelli dei personaggi son sempre carini da fermi, le animazioni son sempre le stesse, non sussiste nessun tipo recitazione e si muovono a scatti come ogni jrpg vecchio stile, con i classici espedienti a schermo nero, cura dandosi la mano nel vuoto e robe di sto tipo. Come detto da tutti la citta fa cagare a spruzzo, ce poco da salvare
Pero si, nel contesto dei pokemon è carino da giocare, ma è una roba da 6 presa come guilty pleasure giusto perché siamo fan e veniamo da quella merda atomica di scavio
Pero visto il risultato su switch 2 sono per la prima volta fiducioso per la gen10 only switch 2, sperem in bene
Ecco ad esempio le mosse sono un aspetto che mi ha parecchio deluso, graficamente, imho si poteva fare molto, molto, molto meglio