MrBlack
Warrior
- Iscritto dal
- 24 Ago 2012
- Reazioni
- 2,070
La troppa delusione per scarlatto e violetto, ammetto che se non fosse stato grazie ai video gameplay in live feed che ho visto il mese scorso, nemmeno l'avrei considerato, oggiQualcuno mi spiega da dove nasce tutto questo astio per ZA? (preciso che non gioco pokemon da tempo immemore, e non seguo più di tanto)
Mi sembra il solito gioco GF che è andato bene per anni, cosa ha fatto scattare questa sveglia generale?
Dopo spada e scudo ed SV devono farsi un bel mazzo per cambiare le opinioni di molta della fanbase, nonostante comunque vendano a pacchi
Post automatically merged:
È ciò che dico sempre quando provo a criticare qualcosa qui in sezione, molti non ci credono che cerco di essere più obiettivo possibile, ma giuro che ci provoTi fa molto onore che comunque hai capito le limitazioni e le problematiche che esistono dietro al gioco.

Non è neanche una questione " ti brucia aver buttato soldi e lo difendi per autoconvincimento" perché sono lo stesso Black che ha preso scarlatto, violetto e dlc annessi e, se potessi, tornerei indietro all'istante, se mi siedo brucia ancora

Al contrario invece con Scudo rimasi inizialmente inorridito per le terre selvagge, ma ho cambiato opinione grazie all'isola dell'armatura perchè sono un fan sfegatato delle arti marziali e mi hanno fregato malissimo con la storia del dojo
La più grande fortuna di GF e TPC è fatta da gente come me cresciuta a pane e Pokémon e, ogni tot., ha bisogno di giocare qualcosa della serie per soddisfare quel languorino, per questo fa determinati numeri pure con lo scempio
A mente fredda - ribadisco, sono a circa metà gioco ad occhio, una decina di ore o poco più - vi direi se siete fan sfegatati non esitate, se giocate Pokémon ogni tanto come serie secondaria, aspettate magari uno sconto o di prenderlo usato, ma in generale dategli assolutamente una chance perchè è super divertente e curato
Ultima modifica: