Pokémon Leggende Pokémon: Z-A

Pubblicità
Ah visto ora che lo hanno inserito nel rating USK.... rating approvato il 4 aprile 2025 :asd:
Quindi si era già pronto e probabilmente visto che quella data coincide con la presentazione di Switch 2, era già pronto e lo hanno mandato solo quando già pubblicamente annunciato l'arrivo su Switch 2. (Mario Kart world per dire ricevette il rating lo stesso giorno del reveal di Switch 2)

Bananza ricevette il rating il 30 gennaio 2025, poco dopo il reveal di Switch

Ah visto ora che lo hanno inserito nel rating USK.... rating approvato il 4 aprile 2025 :asd:
Quindi si era già pronto e probabilmente visto che quella data coincide con la presentazione di Switch 2, era già pronto e lo hanno mandato solo quando già pubblicamente annunciato l'arrivo su Switch 2. (Mario Kart world per dire ricevette il rating lo stesso giorno del reveal di Switch 2)

Bananza ricevette il rating il 30 gennaio 2025, poco dopo il reveal di Switch
Eh come prevedevo. Ci sta “arrabbiarsi” del prezzo del dlc ma è un effetto a catena dei vari slittamenti . Come sviluppo è effettivamente postumo

Non ho avuto troppo tempo per scrivere la mia valutazione ma si, è un gioco da 6.5 che personalmente gli do anche 7 perché mi ha divertito comunque.
Gli avrei anche dato 7.5 avesse avuto un buon post game... Ma non ce l'ha :facepalm:
6,5/7 mi sembra una valutazione piu che onesta, gioco con dei problemi, con delle brutture, ma che riesce a intrattenere e che nel suo "funziona" quindi non orrendo ma ancora lontani da quella idea di perfezione.

resto dell'idea che il problema è che chi lavora per estremi o 9 o 4, che sono due valutazioni agli antipodi e per niente rappresentativi di un prodotto che ha delle qualità ma anche delle lacune ma non così disastrose.

Concordo anch'io, 6.5/7 penso sia la valutazione migliore, passato l'entusiasmo iniziale, a mente fredda sta iniziando a stancarmi e sto trovando parecchia difficoltà a proseguire, nonostante da un lato abbia voglia di giocarci, dall'altro è diventato veramente molto, troppo ripetitivo, sto facendo ormai un'oretta o due al giorno giusto per finirlo

Credo di essere ad una trentina di ore totali, sono arrivato a
Beedrill, Banette ed Hawlucha ed ho appena battuto Beedrill
che tra l'altro è difficile in culo :rickds:ho fatto anche un sacco di secondarie

Certo è che se raccolgono i feedback, col prossimo gli esce una cannonata

Devono semplicemente fondere il buono che c'è in ZA con lo stile e le idee di Arceus, e poi metterle in una regione come Johto o Galar che hanno il potenziale storico maggiore, ampliare l'ambientazione senza però sfociare negli orrori tecnici, ed abbiamo il Legends definitivo

Non oso immaginare il martellamento di palle allucinante nel fare pure le secondarie e magari parlare con tutti in sto gioco :sard:

Non ne vale la pena, più fate contenuto secondario e più scende la valutazione ahah

Concordo anch'io, 6.5/7 penso sia la valutazione migliore, passato l'entusiasmo iniziale, a mente fredda sta iniziando a stancarmi e sto trovando parecchia difficoltà a proseguire, nonostante da un lato abbia voglia di giocarci, dall'altro è diventato veramente molto, troppo ripetitivo, sto facendo ormai un'oretta o due al giorno giusto per finirlo

che tra l'altro è difficile in culo :rickds:ho fatto anche un sacco di secondarie

Devono semplicemente fondere il buono che c'è in ZA con lo stile e le idee di Arceus, e poi metterle in una regione come Johto o Galar che hanno il potenziale storico maggiore, ampliare l'ambientazione senza però sfociare negli orrori tecnici, ed abbiamo il Legends definitivo
un bel remake, si prendano il tempo che serve, a margine dei prodotti che devano uscire uno dietro l'altro, si fermano un po' e rifanno blu e rosso, o oro e argento, in 3d, rimodelli i pkmn (lavoro che servirebbe comunque permettere fieno in cantina per progetti futuri), li animano, e li piazzano sulla mappa di kanto resa in 3d.... me lo fanno diventare duro.

Non oso immaginare il martellamento di palle allucinante nel fare pure le secondarie e magari parlare con tutti in sto gioco :sard:

Non ne vale la pena, più fate contenuto secondario e più scende la valutazione ahah

Certo se ti metti a falle tutto insieme nel post game me pare normale, cosa che succederebbe in qualsiasi gioco che ha quest secondarie

Io ad esempio man mano che vai avanti con la storia e le sblocco le faccio, cosi sto alternando catture, lotte e quest secondarie.

Ma questa é la gestione ordinaria delle quest, infatti il gioco te le sblocco un poco alla volta con la storia.

E comunque alcune non sono male, hanno quel tocco surreale che mettono di solito loro

Certo se ti metti a falle tutto insieme nel post game me pare normale, cosa che succederebbe in qualsiasi gioco che ha quest secondarie

Io ad esempio man mano che vai avanti con la storia e le sblocco le faccio, cosi sto alternando catture, lotte e quest secondarie.

Ma questa é la gestione ordinaria delle queste secondarie, infatti il gioco te le sblocco un poco alla volta con la storia

Black mica le sta facendo nel post game :asd:

Io non le ho fatte prima e di sicuro non le faccio nel post game :asd:

Già la struttura della main è livello 1 elementare come game design, se poi alterno con missioni da Asilo dell'infanzia per forza che il gioco ti viene a noia, come sta succedendo a Black :asd:

Pensavo fossi più avanti Black :asd:

Black mica le sta facendo nel post game :asd:

Io non le ho fatte prima e di sicuro non le faccio nel post game :asd:

Già la struttura della main è livello 1 elementare come game design, se poi alterno con missioni da Asilo dell'infanzia per forza che il gioco ti viene a noia, come sta succedendo a Black :asd:

Ma che me frega mo se black le sta a fa :asd: oltre al fatto che nel post suo non ne ta nemmeno a parlà...

Ripeto se le fai alternando, non vengono a noia ed alcune sono anche interessanti

Poi se come sempre uno parte col pregiudizio e non le fa a prescindere, poi non dovrbebe andare in giro a dire che fanno noia, schifo ecc.

Ma che me frega mo se black le sta a fa :asd: oltre al fatto che nel post suo non ne ta nemmeno a parlà...

Ripeto se le fai alternando, non vengono a noia ed alcune sono anche interessanti

Poi se come sempre uno parte col pregiudizio e non le fa a prescindere, poi non dovrbebe andare in giro a dire che fanno noia, schifo ecc.

ho fatto anche un sacco di secondarie

Black le sta alternando e gli sta venendo a noia :asd:

Io ho detto che "non oso IMMAGINARE il martellamento di palle allucinante nel fare pure le secondarie" dopo aver letto il post di black :asd:

Tranquillo che non le faccio nel post game tutte insieme come hai supposto, mi son fatto spoilerare il post game insulso da Polmo e tanti saluti a sto gioco :asd:

Finito tutte le quest postgame principali, compresa quella dove devi
Rankare 15 volte la Royale ZA per ottenere il Floette di AZ :asd:

Black le sta alternando e gli sta venendo a noia :asd:

Io ho detto che "non oso IMMAGINARE il martellamento di palle allucinante nel fare pure le secondarie" dopo aver letto il post di black :asd:

Tranquillo che non le faccio nel post game tutte insieme come hai supposto, mi son fatto spoilerare il post game insulso da Polmo e tanti saluti a sto gioco :asd:
E io ti ho risposto che le sto alternando e non ho problemi di noia dato che non sono tante man mano che le sblocchi

Segreti finali rilevanti?
Il rivale è il nipote di Aviona (la madre si è separata dai nonni per litigi aziendali) e diventa il nuovo CEO dell'azienda... concludendo così il subplot talmente importante che mi ero pure scordato della persona che cercava :sard:

Tra l'altro non ha senso questa decisione perchè mo l'hotel chi lo gestisce? :rickds:

boh se pure black che era il piu entusiasta si è ammosciato la dice lunga :asd:
Post automatically merged:

fortuna che ci hanno risparmiato un bel po di gradi

Ma te sei un fan hardcore a cui è piaciuto pure scavio :asd:

A me si son frantumate le palle dopo un paio, non oso immaginare farle tutte alternando alla main ( e tre)

Ma sono mission secondarie come in qualsiasi gioco esistente. Sono poche le persone che si mettono a farle tutte in qualsiasi gioco che le presenta :asd: Sono fatte apposta per farle un poco alla volta durante la campagna principale per spezzare il ciclo

Ma ehi é Pokèmon, si va giu di critiche

Eh comunque Black ha fatto 30 ore e sta ancora a Beedril, piu che altro mi farei una domanda se ha fatto cosi tante ore e sta ancora li. A noia verrebbe a chiunque :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro