Io non mi capacito dello schifo delle clip che mi capitano su Twitter, roba veramente indegna.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Temo che la direttiva sulla maggiore severità dei voti sia finita nella cartella spam di alcuni redattoriRedazione più severa, basta regalare voti cit.![]()

Essendo di due redattori diversi c'è poco da fare
Non so che clip che hai visto ma a me ne sono capitato di gente che cade dalla mappa, flash di luici e geometrie distorte ma almeno queste sono robe che capitano su emulatore.Io non mi capacito dello schifo delle clip che mi capitano su Twitter, roba veramente indegna.

No lascia perdere quelle che girano sugli emulatori, quelle manco le considero.Non so che clip che hai visto ma a me ne sono capitato di gente che cade dalla mappa, flash di luici e geometrie distorte ma almeno queste sono robe che capitano su emulatore.
Il resto beh...![]()
Non so se hai visto i dialoghi degli NPC, quello sono molto divertentiNo lascia perdere quelle che girano sugli emulatori, quelle manco le considero.

A me sta sembrando un giochino davvero dimenticabile. Se si entra nel meccanismo riesce a divertire e questo è un fattore importante, ma se con Arceus avevo una voglia matta di esplorare, catturare e combattere tanto da portarmi a completarlo al 100% in 90 piacevoli ore, qua dopo 15 ore ho solo il desiderio di vedere se hanno imbastito un finale carino e archiviarlo. Sarà l'ambientazione insulsa che mi ha respinto, ma per ora sono orientato al prodotto da 6,5 con mezzo punto regalato perché i pokemon sono sempre belli da vedereSarà che con il tempo ormai mi faccio poche seghe mentali sul comparto tecnico ( a meno che non sia uno scempio stile SV), ma con questo Z-A mi sto divertendo tantissimo e per me è un titolo da 8 pieno. Per quanto riguarda i voti sparati verso l'alto da parte di molte testate un po' li capisco, chi glielo paga lo stipendio sennò ?![]()
A me sta sembrando un giochino davvero dimenticabile. Se si entra nel meccanismo riesce a divertire e questo è un fattore importante, ma se con Arceus avevo una voglia matta di esplorare, catturare e combattere tanto da portarmi a completarlo al 100% in 90 piacevoli ore, qua dopo 15 ore ho solo il desiderio di vedere se hanno imbastito un finale carino e archiviarlo. Sarà l'ambientazione insulsa che mi ha respinto, ma per ora sono orientato al prodotto da 6,5 con mezzo punto regalato perché i pokemon sono sempre belli da vedere

Questo è molto interessante come analisi per chi si lamentava della mancanza di approfondimento tecnico.
Questo è molto interessante come analisi per chi si lamentava della mancanza di approfondimento tecnico.
E' molto bravo, ma non è ferratissimo in ambito Nintendo, e Pokémon con GF non l'ha mai tratto come argomento ed immagino abbia approfondito poco i vari leak usciti, infatti da per scontato che BoR sia in UE ma occhio che non è confermato da nessuna parte la cosa.Non lo conoscevo, mi sembra abbastanza bravo nell’esporre

Ci sta! E concordo su Arceus, le location ti mettevano voglia di esplorare, Luminopoli invece non è proprio il massimo.A me sta sembrando un giochino davvero dimenticabile. Se si entra nel meccanismo riesce a divertire e questo è un fattore importante, ma se con Arceus avevo una voglia matta di esplorare, catturare e combattere tanto da portarmi a completarlo al 100% in 90 piacevoli ore, qua dopo 15 ore ho solo il desiderio di vedere se hanno imbastito un finale carino e archiviarlo. Sarà l'ambientazione insulsa che mi ha respinto, ma per ora sono orientato al prodotto da 6,5 con mezzo punto regalato perché i pokemon sono sempre belli da vedere
Fallonero 4.5e nei commenti tutti a gridare al messia unico portatore della verità

La recensione di questo gioco è un gol a porta vuota per i seguaci di Martin Falconero.
Rimane un movimento da estirpare che si sta diffondendo sul forum a macchia d’olio, o il rischio è di avere gli stessi danni che fece la riforma luterana![]()
Ma a me fa morire che i suoi fanz lo vedano come il Verbo, la Verità, l'Incorruttibile, come fatto notare anche da warioss e Gian11 nei commenti ed è più volte che è stato postato sul forum, da qui la battuta che ho fattoA me fanno molto più ridere persone che si autoproclamano migliori di Falconero giusto perché postano su GAMESFORUM e invece lui si è macchiato del peccato di fare lo youtuber.
I mean, tra uno che fa analisi, e quindi si espone alla possibilità di sbagliare, e la compagnia del:
"IHIHIHIH FALLONERO"
"UHUHUHU FALCONEG*O"
"SE ASCOLTI FALCONERO NON CAPISCI NIENTE"
"SE FALCONERO DICE CHE IL CIELO È AZZURRO ALLORA IL CIELO DEVE ESSERE GIALLO"
Io non avrei dubbi su cosa eliminare, se proprio vogliamo metterla in questi termini. Ma sarò io non all'altezza dei sedicenti luminari di quest'accademia del Videogame.
.
.