Udienza Preliminare Leggende Pokémon: Z-A

Io non mi capacito dello schifo delle clip che mi capitano su Twitter, roba veramente indegna.

Io non mi capacito dello schifo delle clip che mi capitano su Twitter, roba veramente indegna.
Non so che clip che hai visto ma a me ne sono capitato di gente che cade dalla mappa, flash di luici e geometrie distorte ma almeno queste sono robe che capitano su emulatore.

Il resto beh... :sard:

Non so che clip che hai visto ma a me ne sono capitato di gente che cade dalla mappa, flash di luici e geometrie distorte ma almeno queste sono robe che capitano su emulatore.

Il resto beh... :sard:
No lascia perdere quelle che girano sugli emulatori, quelle manco le considero.

Sarà che con il tempo ormai mi faccio poche seghe mentali sul comparto tecnico ( a meno che non sia uno scempio stile SV), ma con questo Z-A mi sto divertendo tantissimo e per me è un titolo da 8 pieno. Per quanto riguarda i voti sparati verso l'alto da parte di molte testate un po' li capisco, chi glielo paga lo stipendio sennò ? :asd:

Sarà che con il tempo ormai mi faccio poche seghe mentali sul comparto tecnico ( a meno che non sia uno scempio stile SV), ma con questo Z-A mi sto divertendo tantissimo e per me è un titolo da 8 pieno. Per quanto riguarda i voti sparati verso l'alto da parte di molte testate un po' li capisco, chi glielo paga lo stipendio sennò ? :asd:
A me sta sembrando un giochino davvero dimenticabile. Se si entra nel meccanismo riesce a divertire e questo è un fattore importante, ma se con Arceus avevo una voglia matta di esplorare, catturare e combattere tanto da portarmi a completarlo al 100% in 90 piacevoli ore, qua dopo 15 ore ho solo il desiderio di vedere se hanno imbastito un finale carino e archiviarlo. Sarà l'ambientazione insulsa che mi ha respinto, ma per ora sono orientato al prodotto da 6,5 con mezzo punto regalato perché i pokemon sono sempre belli da vedere

A me sta sembrando un giochino davvero dimenticabile. Se si entra nel meccanismo riesce a divertire e questo è un fattore importante, ma se con Arceus avevo una voglia matta di esplorare, catturare e combattere tanto da portarmi a completarlo al 100% in 90 piacevoli ore, qua dopo 15 ore ho solo il desiderio di vedere se hanno imbastito un finale carino e archiviarlo. Sarà l'ambientazione insulsa che mi ha respinto, ma per ora sono orientato al prodotto da 6,5 con mezzo punto regalato perché i pokemon sono sempre belli da vedere

Concordo al 100%

6.5 giusto perché siam fan in astinenza :asd:

Questo è molto interessante come analisi per chi si lamentava della mancanza di approfondimento tecnico.

Questo è molto interessante come analisi per chi si lamentava della mancanza di approfondimento tecnico.

Non lo conoscevo, mi sembra abbastanza bravo nell’esporre, però ha fatto riferimenti a cose che in realtà sono state debunkate perché tratte da un utente su Twitter che voleva fare l’hit post.

Sul resto sembra ragionevole, ma il teraleak e i leak di decima gen mi sembra che vadano in direzione contraria al non voler recuperare il debito tecnologico (anche perché poi ci sono altri esempi come i remake di DP che sono sviluppati in Unity e il loro attuale motore in realtà risale ad Arceus e non dal DS come dice).

Non lo conoscevo, mi sembra abbastanza bravo nell’esporre
E' molto bravo, ma non è ferratissimo in ambito Nintendo, e Pokémon con GF non l'ha mai tratto come argomento ed immagino abbia approfondito poco i vari leak usciti, infatti da per scontato che BoR sia in UE ma occhio che non è confermato da nessuna parte la cosa.
E anche per quanto riguarda il gioco, si è lasciato troppo prendere la mano dalla disinformazione social uscita negli ultimi giorni, purtroppo come video fa solo disonfarmazione a sua volta. Basta giocarlo per vedere che le cose citate sono sbagliate sulla gestione della mappa e simili.

Mi piacerebbe fare una chiacchiarata con lui su questo argomento :asd:

Ci sta! E concordo su Arceus, le location ti mettevano voglia di esplorare, Luminopoli invece non è proprio il massimo.

La recensione di questo gioco è un gol a porta vuota per i seguaci di Martin Falconero.
Rimane un movimento da estirpare che si sta diffondendo sul forum a macchia d’olio, o il rischio è di avere gli stessi danni che fece la riforma luterana :sisi:

La recensione di questo gioco è un gol a porta vuota per i seguaci di Martin Falconero.
Rimane un movimento da estirpare che si sta diffondendo sul forum a macchia d’olio, o il rischio è di avere gli stessi danni che fece la riforma luterana :sisi:

A me fanno molto più ridere persone che si autoproclamano migliori di Falconero giusto perché postano su GAMESFORUM e invece lui si è macchiato del peccato di fare lo youtuber.

I mean, tra uno che fa analisi, e quindi si espone alla possibilità di sbagliare, e la compagnia del:

"IHIHIHIH FALLONERO"

"UHUHUHU FALCONEG*O"

"SE ASCOLTI FALCONERO NON CAPISCI NIENTE"

"SE FALCONERO DICE CHE IL CIELO È AZZURRO ALLORA IL CIELO DEVE ESSERE GIALLO"

Io non avrei dubbi su cosa eliminare, se proprio vogliamo metterla in questi termini. Ma sarò io non all'altezza dei sedicenti luminari di quest'accademia del Videogame.

A me fanno molto più ridere persone che si autoproclamano migliori di Falconero giusto perché postano su GAMESFORUM e invece lui si è macchiato del peccato di fare lo youtuber.

I mean, tra uno che fa analisi, e quindi si espone alla possibilità di sbagliare, e la compagnia del:

"IHIHIHIH FALLONERO"

"UHUHUHU FALCONEG*O"

"SE ASCOLTI FALCONERO NON CAPISCI NIENTE"

"SE FALCONERO DICE CHE IL CIELO È AZZURRO ALLORA IL CIELO DEVE ESSERE GIALLO"

Io non avrei dubbi su cosa eliminare, se proprio vogliamo metterla in questi termini. Ma sarò io non all'altezza dei sedicenti luminari di quest'accademia del Videogame.
Ma a me fa morire che i suoi fanz lo vedano come il Verbo, la Verità, l'Incorruttibile, come fatto notare anche da warioss e Gian11 nei commenti ed è più volte che è stato postato sul forum, da qui la battuta che ho fatto :asd:.
Il protestantesimo del gaming italiano :unsisi:.

Ma Falconero c'ha meno articoli su una testata giornalistica di me (2) e quando fa analisi pensa che The Witcher 4 sia gameplay o Silksong debba essere accessibile perchè han creato troppo hype. Il problema non è essere youtuber, è proprio l'analisi. Essere un buon intrattenitore non ti fa automaticamente essere un buon opinionista :asd:

Leggo con molto più piacere le opinioni di alcuni su sto forum che ascoltare uno che fa le stream su Fifa che mi spiega che Pokémon è una merda.

Prendi sto topic ed è meglio :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro