Switch LEGO City Undercover

• Autore discussione Autore discussione [J]uan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non è che potreste inserire i codici in prima pagina? cosi quando prendo il gioco non devo far scorrere tutte le pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io per trovarlo lo trovo il gioco, so i soldi che devo trovare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se??? Strano... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ho sbloccato gli eliporti ma come faccio ad arrivarci per prendere l'elicottero?

Comprendo il vostro entusiasmo per il gioco Lego, e spero di condividerlo molto presto (quando arriveranno nei negozi della zona delle nuove copie...sono finiti perchè ne sono arrivati pochissimi...) ma decisamente per le cose che vi ho quotato sopra, penso abbiate scritto delle eresie...

Cioè dire che Gta IV, RDR non abbiano una trama...bhè...LOL dai...

o che Batman: Arkham city sia dispersivo, con una trama che non prende...ri-LOL doppio carpiato...

Comunque...direi di tornare cortesemente on topic e parlare del gioco Lego City Undercover...grassie

Non sono senza trama:son raccontati da chiulo. Narrazione spezzettata,frammentaria,dispersiva. Cosa che in questo gioco non accade.Il titolo é estremamente curato dal punto di vista narrativo,cosa che gta,a mio avviso,proprio non é. Peggio ancora red dead.

ATTENZIONE: non sto parlando di gameplay m ESCLUSIVAMENTE della componente narrativa.

Precisato tutto ciò, torno on dicendo che mi sto divertendo come un bambino. ;-D

preso ancora al D1...e ancora bello chiuso:tragic:

troppa carne al fuoco in questo periodo videoludico...troppi impegni e casini extra videoludici:bah!::bah!::bah!:

mi ci vorrebbe un altra vita per giocare tutti gli incelophanati che ho ancora:sadfrog:

preso ancora al D1...e ancora bello chiuso:tragic:troppa carne al fuoco in questo periodo videoludico...troppi impegni e casini extra videoludici:bah!::bah!::bah!:

mi ci vorrebbe un altra vita per giocare tutti gli incelophanati che ho ancora:sadfrog:
nn ti regoli

rimedia per dinci che sto gioco merita la tua attenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

nn ti regoli
rimedia per dinci che sto gioco merita la tua attenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
hai ragione ma...

luigi non la merita?naruto?monster hunter?e potrei scrivertene non so quanti altri:tragic::tragic::tragic:

veramente, è un piccolo periodo di depressione...averlo la bello che chiuso...spero la mia situazione un po cambi :morris82:

hai ragione ma...luigi non la merita?naruto?monster hunter?e potrei scrivertene non so quanti altri:tragic::tragic::tragic:

veramente, è un piccolo periodo di depressione...averlo la bello che chiuso...spero la mia situazione un po cambi :morris82:
images

pensa che io ho l'ansia che prox settimana escono injustice e fire emblem e io ancora devo finire mille giochi :rickds:

Non sono senza trama:son raccontati da chiulo. Narrazione spezzettata,frammentaria,dispersiva. Cosa che in questo gioco non accade.Il titolo é estremamente curato dal punto di vista narrativo,cosa che gta,a mio avviso,proprio non é. Peggio ancora red dead.ATTENZIONE: non sto parlando di gameplay m ESCLUSIVAMENTE della componente narrativa.

Precisato tutto ciò, torno on dicendo che mi sto divertendo come un bambino. ;-D
Preso,domani pom appena ho un attimo,inizio l'avventura con McCain!

a 5 ore di gioco posso dire che raramente un gioco mi aveva rapito così:game::cat:

dimostrazione che un gioco,anche se non ha smembramenti,parolacce ecc...può essere bellissimo:game:

Io sto al 18% con quasi 14 ore di gioco. Io vorrei arrivare a minimo 50% ma di questo passo a luglio ancora ci sto giocando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi lo consigliate tutti senza riserve? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no perchè oggi potrei andare a prenderlo, cosa contiene l'edizione cartonata?

quindi lo consigliate tutti senza riserve? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è un gran bel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

nella scatola c'è il game e una bustina con dentro il lego del protagonista

assolutamente...ogni volta che ci giochi ti strappa risate a gogo....davvero un gioco ben confezionato:ahsisi:

images

pensa che io ho l'ansia che prox settimana escono injustice e fire emblem e io ancora devo finire mille giochi :rickds:
:rickds::rickds::rickds:

è un ansia continua amico...sto periodo soprattutto su 3ds, sta sputando capolavori e lo fara fin a settembre:nev:..:bah!:

devo prendermi in qualche modo una sett di ferie...vederlo li incelophanato come tanti altri mi fa male:cry:

---------- Post added at 14:02:55 ---------- Previous post was at 14:00:52 ----------

ti ha risposto bene il grande Cain :morris82:

ti quoto perche' a tutt oggi non capisco come mai esista solo questa edizione...spacciata per limited:bah!:

Senza mezzi termini è la migliore esclusiva che ha il wiiu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro