Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se??? Strano... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifio per trovarlo lo trovo il gioco, so i soldi che devo trovare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comprendo il vostro entusiasmo per il gioco Lego, e spero di condividerlo molto presto (quando arriveranno nei negozi della zona delle nuove copie...sono finiti perchè ne sono arrivati pochissimi...) ma decisamente per le cose che vi ho quotato sopra, penso abbiate scritto delle eresie...
Cioè dire che Gta IV, RDR non abbiano una trama...bhè...LOL dai...
o che Batman: Arkham city sia dispersivo, con una trama che non prende...ri-LOL doppio carpiato...
Comunque...direi di tornare cortesemente on topic e parlare del gioco Lego City Undercover...grassie
nn ti regolipreso ancora al D1...e ancora bello chiuso:tragic:troppa carne al fuoco in questo periodo videoludico...troppi impegni e casini extra videoludici
mi ci vorrebbe un altra vita per giocare tutti gli incelophanati che ho ancora![]()
hai ragione ma...nn ti regoli
rimedia per dinci che sto gioco merita la tua attenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
hai ragione ma...luigi non la merita?naruto?monster hunter?e potrei scrivertene non so quanti altri:tragic::tragic::tragic:
veramente, è un piccolo periodo di depressione...averlo la bello che chiuso...spero la mia situazione un po cambi :morris82:
Preso,domani pom appena ho un attimo,inizio l'avventura con McCain!Non sono senza trama:son raccontati da chiulo. Narrazione spezzettata,frammentaria,dispersiva. Cosa che in questo gioco non accade.Il titolo é estremamente curato dal punto di vista narrativo,cosa che gta,a mio avviso,proprio non é. Peggio ancora red dead.ATTENZIONE: non sto parlando di gameplay m ESCLUSIVAMENTE della componente narrativa.
Precisato tutto ciò, torno on dicendo che mi sto divertendo come un bambino. ;-D
passa il tempo ma restano le vecchie abitudini :nfox:Se??? Strano... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Ma tu ancora retta je dai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifSe??? Strano... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
è un gran bel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngquindi lo consigliate tutti senza riserve? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no perchè oggi potrei andare a prenderlo, cosa contiene l'edizione cartonata?
assolutamente...ogni volta che ci giochi ti strappa risate a gogo....davvero un gioco ben confezionatoquindi lo consigliate tutti senza riserve? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
aggiungo,che se volete finirlo al 100%,il gioco risultera' estremamente longevo.assolutamente...ogni volta che ci giochi ti strappa risate a gogo....davvero un gioco ben confezionato![]()
![]()
pensa che io ho l'ansia che prox settimana escono injustice e fire emblem e io ancora devo finire mille giochi![]()
ti ha risposto bene il grande Cain :morris82:quindi lo consigliate tutti senza riserve? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif