silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,495
no lo sbloccata con la gara niente codici
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non ricordo male qualcuno mi disse che li posta nintendo su quei socialfuffa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa i codici dove li scoprite? Non ne ho scoperto neanche uno io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti stai riferendo alla gara sul ponte per andare in campagna?no lo sbloccata con la gara niente codici
Alcuni si sono ritrovati invenduti i giochi del d1 e ora non fanno più magazzino per wii u :(ma è possibbile che non riesca a trovare il gioco in nessun negozio?solo on line si trova :(
:serguru:Come mai lo rivendi non ti sta piacendo?
Prima lo finisco, e lo finisco perchè me gusta...:morris82:Io l'ho trovato miracolosamente al quarto tentativo....era l'ultima copia...Appena lo finisco, lo rivendo...credo che non avrò alcuna difficoltà a piazzare la mia limited ad almeno almeno 40 euro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tendenzialmente anch'io tengo alcuni titoli che mi sono molto piaciuti e magari mi sono addirittura affezionato...ad esempio ho 7/8 titoli per 360 che ho definito "gli intoccabili" e tengo per collezione...però mai come ora, cerco di "monetizzare" dove possibile...sfruttando le promo dei negozi, o magari rivendendo ai privati...altrimenti mi "brucio" un sacco di soldi, e guadagnarli si fa fatica........:morris82:Mah, i giochi non si rivendono mai...soprattutto se son belli e son piaciuti. E questo mi sta piacendo parecchio, finalmente qualcosa di nuovo!
fidati di me,che ci sto passando una vita su questo gioco.Ma i caricamenti sono veramente noiosi?
se i soldi della vendita servono per comprare un altro gioco che potrebbe piacere magari anche di più è una buona cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMah, i giochi non si rivendono mai...soprattutto se son belli e son piaciuti. E questo mi sta piacendo parecchio, finalmente qualcosa di nuovo!
possiedo WIND WAKER LIMITED e altri due giochi che vendendoli potrei ricevere un buon gruzzolo,ma non si puo' fare.......NO.se i soldi della vendita servono per comprare un altro gioco che potrebbe piacere magari anche di più è una buona cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Credo che, semplicemente, ci abbiamo giocato per poco tempo.comunque i voti che ha preso sotto all'8 fanno capire quanto sia di parte la stampa
comunque i voti che ha preso sotto all'8 fanno capire quanto sia di parte la stampa
I caricamenti sono molto rari si attivano solo quando carica missioni speciali.Ma quindi non è che ogni volta che dobbiamo entrare in una porta o da qualche parte dobbiamo sorbirci caricamenti di questo tipo?
Ma quindi non è che ogni volta che dobbiamo entrare in una porta o da qualche parte dobbiamo sorbirci caricamenti di questo tipo?