Switch LEGO City Undercover

• Autore discussione Autore discussione [J]uan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma i codici dove li scoprite? Non ne ho scoperto neanche uno io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non ricordo male qualcuno mi disse che li posta nintendo su quei socialfuffa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sono guardato qualche video della versione 3ds e non sono molto convinto di comprarlo al d1

no lo sbloccata con la gara niente codici
Ti stai riferendo alla gara sul ponte per andare in campagna?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Ultima modifica da un moderatore:
Finita la storia, che dire: gioco stupendo, finale epico. Ora sono al 50% di completamento, piano piano mi piacerebbe arrivare al100%. Non vedo l'ora che mi arrivi il prequel da giocare sul 3DS XL !

Risolto.

Ogni tanto mi capita qualche bug e mi tocca riavviare la missione in corso. Forse è perché durante la missione distruggo tutto quello che trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ma è possibbile che non riesca a trovare il gioco in nessun negozio?solo on line si trova :(
Alcuni si sono ritrovati invenduti i giochi del d1 e ora non fanno più magazzino per wii u :(

Io l'ho trovato miracolosamente al quarto tentativo....era l'ultima copia...Appena lo finisco, lo rivendo...credo che non avrò alcuna difficoltà a piazzare la mia limited ad almeno almeno 40 euro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come mai lo rivendi non ti sta piacendo?
:serguru:

Io l'ho trovato miracolosamente al quarto tentativo....era l'ultima copia...Appena lo finisco, lo rivendo...credo che non avrò alcuna difficoltà a piazzare la mia limited ad almeno almeno 40 euro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prima lo finisco, e lo finisco perchè me gusta...:morris82:

Mah, i giochi non si rivendono mai...soprattutto se son belli e son piaciuti. E questo mi sta piacendo parecchio, finalmente qualcosa di nuovo!

Mah, i giochi non si rivendono mai...soprattutto se son belli e son piaciuti. E questo mi sta piacendo parecchio, finalmente qualcosa di nuovo!
Tendenzialmente anch'io tengo alcuni titoli che mi sono molto piaciuti e magari mi sono addirittura affezionato...ad esempio ho 7/8 titoli per 360 che ho definito "gli intoccabili" e tengo per collezione...però mai come ora, cerco di "monetizzare" dove possibile...sfruttando le promo dei negozi, o magari rivendendo ai privati...altrimenti mi "brucio" un sacco di soldi, e guadagnarli si fa fatica........:morris82:

Ma i caricamenti sono veramente noiosi?

Ma i caricamenti sono veramente noiosi?
fidati di me,che ci sto passando una vita su questo gioco.

sono al 60,2% con 39 ore di gioco.

i caricamenti sono si lunghi,MA sono pochi e posizionati in modo intelligentissimo.

riusciro' mai a finirlo senza aiuti al 100% entro il 13 giugno????

e' luuuuuunghiiiisssimo.

se i soldi della vendita servono per comprare un altro gioco che potrebbe piacere magari anche di più è una buona cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se i soldi della vendita servono per comprare un altro gioco che potrebbe piacere magari anche di più è una buona cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
possiedo WIND WAKER LIMITED e altri due giochi che vendendoli potrei ricevere un buon gruzzolo,ma non si puo' fare.......NO.

quando finiro' lego,rimarra nella mia collezione a vita.

comunque i voti che ha preso sotto all'8 fanno capire quanto sia di parte la stampa

Ma quindi non è che ogni volta che dobbiamo entrare in una porta o da qualche parte dobbiamo sorbirci caricamenti di questo tipo?

comunque i voti che ha preso sotto all'8 fanno capire quanto sia di parte la stampa
Credo che, semplicemente, ci abbiamo giocato per poco tempo.

Il gioco e molto semplice e ti rendi conto della sua bellezza e vastità solamente dopo parecchie ore di gioco

---------- Post added at 21:17:17 ---------- Previous post was at 21:10:58 ----------

Ma quindi non è che ogni volta che dobbiamo entrare in una porta o da qualche parte dobbiamo sorbirci caricamenti di questo tipo?
I caricamenti sono molto rari si attivano solo quando carica missioni speciali.

Ho finito la trama principale ieri e mi rendo conto che ci sono ancora migliaia cose da fare e da scoprire

solo il primo caricamento è veramente lungo come dicono, il resto è tranquillo, prendilo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro