Winterfury
fun^10*int^40=Ir2
- Iscritto dal
- 8 Lug 2009
- Reazioni
- 254
è un modello vecchio.Oppure l'ha presa di prima mano![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è un modello vecchio.Oppure l'ha presa di prima mano![]()
Ah si sa il modello? Ok, non sapevoè un modello vecchio.
c'è una foto che giraAh si sa il modello? Ok, non sapevo![]()
Ho visto la foto in cui lei è dentro la macchina, al volante, e da lì non capivo moltoc'è una foto che gira
Si ma che ragionamento è? E 10% di qua, è 10% di la speso in cazzate al 100% prima o poi ci arrivaOvvio che sia di seconda mano, l'ha pagata 17k. Mi era sfuggito il cane, con quello arriva al 15% del gofundme.
Cmq è una macchina normalissima, mica una Ferrari.
Ricordo che lei fu cacciata di casa, per cui la raccolta fondi non doveva essere destinata per trovarsi un altro alloggio? oppure la raccolta non aveva diciamo un target in questo senso?Per chi non è al corrente di cosa si sta discutendo:
Personalmente disapprovo il suo comportamento perché ritengo che "togliersi uno sfizio" usando soldi che altri si sono tolti dalla propria tasca per generosità -e che potevano usare, a loro volta, per toglierselo- non sia da persona onesta.
Ricordo che lei fu cacciata di casa, per cui la raccolta fondi non doveva essere destinata per trovarsi un altro alloggio? oppure la raccolta non aveva diciamo un target in questo senso?
Ma sbaglio o i primi ad andarle contro sono proprio coloro che la hanno finanziata e/o individui LGBT? Cioè leggevo che anche sui social è stata tempestata di commenti tipo "sei la vergogna di noi gay" et similia.
Per come la vedo io, il comportamento di lei è stato abbastanza di cattivo gusto. Ma è anche vero che ognuno coi propri soldi fa quello che vuole nel rispetto degli altri, e dal momento che le sono stati donati quei soldi sono proprio suoi
Ma sono d'accordo eh, per non sbagliarmi infatti non farò mai donazioni di questo tipoDall'articolo:
Lucarelli: No, però hai chiesto soldi ed erano “per spese legali e psicologo”, da premessa. Capisci che qualcosa non va.
Malika: Perché?
Lucarelli: Perché se fai una foto su una Mercedes nuova di zecca le persone si fanno due domande.
Malika: Ho preso la casa in affitto a Milano, abbiamo dato un anno di affitto più duemila euro di caparra. Poi ho pagato dentista, avvocato, ho comprato dei vestiti. Non avevo niente, era rimasto tutto a casa dei miei.
Per me non sono soldi regalati, ma una donazione: spenderli in questa maniera è tradire la fiducia di chi ha voluto donarli. Ovviamente mia opinione.
Sì diciamo che la Lucarelli dovrebbe anche farsi li cazzi sua, quando fa i conti in tasca alla ragazza di Malika, ma come stracazz si permette?Dall'articolo:
Lucarelli: No, però hai chiesto soldi ed erano “per spese legali e psicologo”, da premessa. Capisci che qualcosa non va.
Malika: Perché?
Lucarelli: Perché se fai una foto su una Mercedes nuova di zecca le persone si fanno due domande.
Malika: Ho preso la casa in affitto a Milano, abbiamo dato un anno di affitto più duemila euro di caparra. Poi ho pagato dentista, avvocato, ho comprato dei vestiti. Non avevo niente, era rimasto tutto a casa dei miei.
Per me non sono soldi regalati, ma una donazione: spenderli in questa maniera è tradire la fiducia di chi ha voluto donarli. Ovviamente mia opinione.
Che meraviglia![]()
Beh in questo caso specifico abbiamo entrambi, abbiamo il full genio della serie: "fatemelo conoscere che voglio essere suo amico" che si dichiara donna pur di guardare le donnine nude, e abbiamo i full asini che rispondono alle done dicendogli che sia possibilePer quanto, sì, parliamo pur sempre di americani, che sono o full geni, o full stupidi asini, non conoscono vie di mezzo
Se ho ben capito cosa intendi, a me son bastati 10 giorni di vacanza nella costa orientale. Non oso immaginare in CaliforniaDopo aver lavorato a contatto con gli U.S.Americani per più di 10 anni, è bene che non mi esprima se non con questo ->![]()
Se ho ben capito cosa intendi, a me son bastati 10 giorni di vacanza nella costa orientale. Non oso immaginare in Californialì dovrebbe trovarsi la crème de la crème