Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I Precursori sono veramente diversi dalle altre razze di Halo, ma ancora di più lo sono i misteriosi predecessori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se ti piace Halo leggiti Cryptum, assolutamente.pensavo che dovevano restare un mistero
Da quel che so sono tutti scollegati tra loro, narrano storie diverse, solo Cryptum e seguiti sono collegatiI libri di Halo è meglio leggerli in ordine di uscita,oppure va bene anche in ordine sparso?
Per quanto riguarda la traduzione, è un peccato che il settore dei videogiochi in Italia sia così scarno, sia che si tratti di giochi veri e propri o di libri. E' un vero peccato, considerando che altre nazioni linguisticamente "vicine" alla nostra (la Francia, per fare un esempio) hanno dei doppiatori di prim'ordine, al pari di quelli anglofoni.
Per quanto riguarda la storia, tutti sono rimasti a bocca aperta quando sono arrivati all'ultimo rigo di Cryptum, e personalmente mi aspetto un legame tra i libri della trilogia dei Precursori e Halo 4, quindi non posso che aspettarlo impazientemente.
per capire bene mass effect 1 devi giocarlo per forza :morris82: (pc...)qualcuno può dirmi se il romanzo di mass effect spiega bene che succede nel primo capitolo della saga videoludica? perchè ho la ps3 e il primo capitolo non c'è... ma immagiono che già lo sapete...
grazie mille, credo che lo giocherò su pc...per capire bene mass effect 1 devi giocarlo per forza :morris82: (pc...)i romanzi non sono una copia dei videogiochi, ma dei prequel che spiegano l'universo in cui sono ambientati i giochi o degli spin off su personaggi secondari.
cmq su ps3 hanno introdotto un fumetto interattivo che riassume a grandi linee la storia, se non hai modo di giocarlo altrove.
100 e 1 utilizzi sado per il trivellone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma il libro di bioshock di che parla?