PS4/PS5 Lies of P

Pubblicità
Ma per parare intendo parare normale non solo parata perfetta
Eh già, pari normale e ti fa volare in aria oppure il fendente ti butta giù e dopo tu massacra, oppure quando attacca dall'alto e la parata normale non esiste
A volte penso di giocare un gioco diverso rispetto a quello che leggo :asd:

Eh già, pari normale e ti fa volare in aria oppure il fendente ti butta giù e dopo tu massacra, oppure quando attacca dall'alto e la parata normale non esiste
A volte penso di giocare un gioco diverso rispetto a quello che leggo :asd:
Dipende dagli attacchi , io parlavo di quelli fisici quando fa la trottola in salto. :asd:

L ultimissimo boss in new game+ è ancora più infame, anche perché sei solo senza spettro

Se riesci a parryare i due attacchi rossi lo stunni per qualche secondo :asd: il problema è che è molto difficile farlo
esatto, è molto molto difficile
sono riuscito portarlo con la "barra bianca" qualche volta, ma anche lì per fare il colpo caricato non è semplice per usare un eufemismo
non mi andava di perderci ore su, per adesso va bene così, in futuro si vedrà

Ho rinunciato, ne paravo una ogni 5
Visto il finale e non è quello che avrei voluto
Io ho visto sul tubo gente andare molto di schivata, mi pare che qui la schivata ha ottimi iframe di invulnerabilità.
L'ho capito sopratutto con il boss finale normale.

Comunque, se volete un aiuto, i lanciabili fanno danni tremendi, molti lo hanno indebolito così nella seconda parte.
Bombe, punte, sopratutto la sega circolare che stunna facilmente.

esatto, è molto molto difficile
sono riuscito portarlo con la "barra bianca" qualche volta, ma anche lì per fare il colpo caricato non è semplice per usare un eufemismo
non mi andava di perderci ore su, per adesso va bene così, in futuro si vedrà
Io al decimo tentativo di seguito sono arrivato ad una certa che ho attivato l'ultra istinto e sono riuscito a parargli e schivargli tutto :asd: ma è durato tipo 30 secondi. Per fortuna sono bastati e gli ultimi sputi di vita li ho gestiti sparandogli col braccio :ahsisi: però ammetto che poco prima avevo pensato di arrendermi e fare l'altro finale.

Come direzione artistica e level design per me FS gli sta sopra, ma la meccanica dell'umanità invece metto sopra Lies of P

Già che possiamo affiancare Lies ai.mostri sacri di From la dice lunga sulla qualità del.prodotto. nessun altro soulslike è mai arrivato così vicino a from (e in alcune cose pure superata)

Non sono ancora usciti dati precisi sulle vendite, vero?
Tralasciando il “ben oltre le aspettative interne”

Pubblicità
Pubblicità
Indietro