PS4/PS5 Lies of P

Pubblicità
Sconfitto
Fiamma del Re

Bella boss fight impegnativa, location non tanto ispirata

Mi sono divertito molto, unico problema quando P riceve colpi pesanti e resta per terra mezz'ora. Mentre sei in terra, ovviamente il Boss non sta fermo e magari prepara i colpi successivi, normale che quando mi rialzo poi li subisco. Infatti sono morto parecchie volte così.
SPOILERINO POTENZIAMENTO
C'è un potenziamento della schivata che ti fa iniziare l'animazione da terra, quindi diciamo che "ci sta" il comportamento di quel tipo da parte del boss :asd:

50 ore di gioco raggiunte, la parte finale è un bordello...e non credo manco sia la parte finale...son due volte che penso di stare alla fine e invece :asd:

Mi piace il fatto che i punti exp necessari per salire di livello ad un certo punto si sono bloccati e ora son sempre quelli, si può farmare un po', cosa che avevo già fatto comunque :asd:

Ps: qualcuno diceva che Venigni fosse una citazione a Benigni...sì, come nome sì, indubbiamente. M come personaggio no. Avvisatemi quando anche voi lo capirete :ohyess:

50 ore di gioco raggiunte, la parte finale è un bordello...e non credo manco sia la parte finale...son due volte che penso di stare alla fine e invece :asd:

Mi piace il fatto che i punti exp necessari per salire di livello ad un certo punto si sono bloccati e ora son sempre quelli, si può farmare un po', cosa che avevo già fatto comunque :asd:

Ps: qualcuno diceva che Venigni fosse una citazione a Benigni...sì, come nome sì, indubbiamente. M come personaggio no. Avvisatemi quando anche voi lo capirete :ohyess:
Le Celle di cura ho letto che sono poche in una run

addirittura nella prima run arrivi ad averne solo 5? Se non trovi tutte le altre.

Le Celle di cura ho letto che sono poche in una run

addirittura nella prima run arrivi ad averne solo 5? Se non trovi tutte le altre.
Ma chi dice ste cose? :asd:
Le cure non si trovano, si fa il +1 dall'organo P, sia un paio (mi pare) come abilità principale (che ci metti dentro i quarzi necessari per attivare la cosa o all'interno delle abilità, che quando usi un quarzo puoi scegliere fra attacco, sopravvivenza ecc...in sopravvivenza in ogni fase c'è "aumenta il numero di celle"

Io sto a 10.

Al massimo se manchi molti quarzi sì, è chiaro che fai fatica. Ma pochi sono ben nascosti.

Ma che figata sono i
capelli che cambiano quando acquisisci abbastanza umanità? :asd:
Tra l'altro hanno una loro fisica, fatti benissimo

Ma... sono finito dentro un altro gioco ?
RE4 + TLoU?
Il mid boss della cattedrale mi sta creando problemi :asd:

Al terzo tentativo stamattina andato giu il boss :morty:

Battaglia incredibile nel finale con io con un poco di vita e il boss pure , avevo il cuore a mille:sard:

L'amuleto che potenzia gli attacchi dopo la guardia perfetta conviene? Mi stuzzica anche l'arma creanza .

Al terzo tentativo stamattina andato giu il boss :morty:

Battaglia incredibile nel finale con io con un poco di vita e il boss pure , avevo il cuore a mille:sard:

L'amuleto che potenzia gli attacchi dopo la guardia perfetta conviene? Mi stuzzica anche l'arma creanza .
Succede pure a me, dopo una vittoria sofferta ho fitte lancinanti alla colonna vertebrale 🤔
Comunque continuo a trovare armi fighissime e non so più quale mainare. La falce fa la sua figura, ma poi ti ritrovi con una sega circolare elettrica e una specie di lancia-trapano. Non posso potenziare tutto, e ho a malapena uno slot per un'arma senza andare in sovrappeso...anche perchè armi sotto i 10-12 kg manco le guardo :asd:

Si più avanti :sisi:

Concordo

Anche se il parry non ti da il feedback e il ritmo come quello di Sekiro o Wo Long
perchè non è un obbligo ma una scelta, tu scegli se quell'attacco ti conviene pararlo perfetto o schivarlo , o addirittura hai la scelta di prendere il colpo in parata con la consapevolezza di poter recuperare gli hp attaccando dopo.

Comunque la gestione delle armi è interessante

Il moveset di un'arma cambia in base all'impugnatura ed è l'impugnatura a salare su Forza Motrice, Tecnica o sviluppo.

C'è un boss completamente rotto verso la fine :facepalm2: Non capisco perchè le regole del gioco che noi abbiamo ai boss non valgono. Bho. Mo difficile possa spiegarvi senza spoiler.
Io oggi se non riesco mi fermo qua.

C'è un boss completamente rotto verso la fine :facepalm2: Non capisco perchè le regole del gioco che noi abbiamo ai boss non valgono. Bho. Mo difficile possa spiegarvi senza spoiler. Auguri a tutti.
Io oggi se non riesco mi fermo qua.
Ma te avevi trovato la luna crescente per potenziare l'arma? Io ne ho solo 1 su 4 per farlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro