PS4/PS5 Lies of P

Pubblicità
Il tempo di sbilanciamento anche se è scritto "tempo" non è il tempo a disposizione quando stanno giù prima che finisca la possibilità di attacco finale, è proprio che vanno giù prima, quindi è utilitissimo. Ma anche l'amuleto +1 male non è. Se tu alla fine i Parry li fai, vai di amuleto prima (se ne hai uno che pensi ti cambi "la vita").

Comunque niente raga, ritorno a dire che certa gente approfondisce zero...mi hanno appena sbloccato un GAME CHANGE o come si dice :rickds:
E' una molla che avrete sul finale...
F6t0rHFWUAAOMMB
Cioè...di che caxxo stiamo parlando? lol
E' la mia molla. E mo mi hanno incasinato la build perchè voglio assolutamente dall'organo la possibilità di averne 2 :rickds:
E' tipo un aiuto nel NG+ devastante secondo me.
Azz io pensavo significasse proprio quello

Siriodorione
ii micio è diventato coccoloso e mi fa le fusa, eppure dovrei aver detto solo bugie, boh :asd:

Tra l altro oggi mi sono cresciuti i capelli, penso sia story related. Ma sapete se si possono tagliare per farci simile al Pinocchio nel quadro? Sta crescendo il nasone li, non vorrei che è qualcosa di astruso legato ad assomigliare a quel quadro :asd:

Romeo l ho ucciso con l ombrello alla fine :asd:

Come si fa la doppia schivata?

Ho aggiunto un Quarzo all'abilità ma non so come si fa

Devi completarlo il potenziamento. Poi devi semplicemente schivare mentre l animazione della prima schivata è in corso. In pratica cancelli una schivata con una seconda schivata

Azz io pensavo significasse proprio quello
Anche io ma ho testato la cosa e facevo un attacco forte in meno su uno specifico nemico. Se noti da qualche parte in "attacco" mi sembra dovrebbe esserci nell'organo la cosa da aggiungere che parla di "aumenta il tempo di sbilanciamento" o qualcosa del genere, quello è il tempo in cui stanno giù. Così ho capito :asd:
Siriodorione
ii micio è diventato coccoloso e mi fa le fusa, eppure dovrei aver detto solo bugie, boh :asd:

Tra l altro oggi mi sono cresciuti i capelli, penso sia story related. Ma sapete se si possono tagliare per farci simile al Pinocchio nel quadro? Sta crescendo il nasone li, non vorrei che è qualcosa di astruso legato ad assomigliare a quel quadro :asd:

Romeo l ho ucciso con l ombrello alla fine :asd:
Non credo centri granchè il connubio quadro + aspetto, semplicemente Pinocchio è cresciuto non si sa come XD
Mentre il naso si allunga via via fra bugie e dischi. Servirà :sisi:

UN quarzo non ti attiva l'abilità, devi riempire entrambi i pallini in quel caso :asd:

Anche io ma ho testato la cosa e facevo un attacco forte in meno su uno specifico nemico. Se noti da qualche parte in "attacco" mi sembra dovrebbe esserci nell'organo la cosa da aggiungere che parla di "aumenta il tempo di sbilanciamento" o qualcosa del genere, quello è il tempo in cui stanno giù. Così ho capito :asd:

Non credo centri granchè il connubio quadro + aspetto, semplicemente Pinocchio è cresciuto non si sa come XD
Mentre il naso si allunga via via fra bugie e dischi. Servirà :sisi:

UN quarzo non ti attiva l'abilità, devi riempire entrambi i pallini in quel caso :asd:
pure? :coosaa: quindi credevo di avere la schivata invece no :ohyess:

Cmq sui boss ho imparato una cosa super banale, o si imparano i movimenti a memoria e si va di parry, oppure si evoca lo spettro facendolo distrarre e si va di mazzate come se non ci fosse un domani,
magari utilizzando il talismano che gli garantisce immortalità temporanea

Iniziato anche io, arrivato alla fabbrica poco oltre il percorso della demo, abbattuto un boss molto molto lento ma dalla grande vitalità. Per ora ho cercato di non farmare e me la sto cavando, basandomi sulla parata con poche schivate.

Lo abbiamo ripetuto più volte: è un clone spudorato di bloodborne, non ha un briciolo della atmosfera e della direzione artistica dei from software ma non è nemmeno da buttare con i suoi personaggi.
Funziona bene e le polemiche sulla schivata aggiustata erano veramente stupide.

In particolare sto costruendo una build tutta vita e forza, buttando qualche punto su stamina e peso da poter equipaggiare. Non so se mi converrà ma ormai è andata.
Inoltre quando posso dico sempre la verità, vediamo dove arrivo.

Interessanti meccaniche del quarzo: ho aumentato le fiale a disposizione puntando su maggior attacco (lo speciale con y o triangolo) e il resto non lo ricordo. Anche le meccaniche delle impugnature e delle lame intercambiabili sono molto interessanti e aggiungono un pizzico di pepe. Cerco di seguire la propensione dell'arma assecondando la scala in forza, poi unisco l'impugnatura del poliziotto con la lama del boss gigante, quindi potrò potenziare ancor di più l'impugnatura alla lobby, andando a insistere per scalare in forza.

Davvero un bel giochino con un bel meccanismo. È un souls senza la direzione artistica dei maestri ma con tutto al suo posto. Promosso.
Post automatically merged:

Settimo capitolo finito, si va di ignoranza pura con chiave inglese e impugnatura dell'ascia dei pompieri, forza motrice oltre 30 :granma: un capitolo in particolare sembra un misto tra RE4+DS2 ed una spruzzata di nemici di The last of us, ma va bene così :evvai:, gran gioco.
Anche io ho visto un cadavere per terra in stile the last of us, mi aspetto qualcosa di più andando avanti. Copia spudorata anche qui...

Sembra quasi vi dispiaccia che sia la copia di Bloodborne. Ad avercene di copie :asd:
chissà quanto ha preso "ispirazione" from per creare la formula souls ,però in quel caso va bene .

Come dire che tutti i giochi cinematografici dopo uncharted che hanno preso ispirazione sono delle mere copie.
Post automatically merged:

alla schivata
ma quindi anche per avere la fiala in piu devo usarne due?

Ultima modifica:
ma quindi anche per avere la fiala in piu devo usarne due?
Ma ovvio, è intuitiva come cosa dai :asd: Mica s'è sbloccato nulla quando hai messo un quarzo no? Però evidentemente non lo è dato che in due avete pensato si sbloccasse così :asd:

Ecco perchè dicevo qualche post fa che quando avanzate alla fase ove ne vuole 3, se non vi interessano quei bonus è meglio prendere una cosa "vecchia" da due così da avanzare nel ramo :sisi:

Ma ovvio, è intuitiva come cosa dai :asd: Mica s'è sbloccato nulla quando hai messo un quarzo no? Però evidentemente non lo è dato che in due avete pensato si sbloccasse così :asd:

Ecco perchè dicevo qualche post fa che quando avanzate alla fase ove ne vuole 3, se non vi interessano quei bonus è meglio prendere una cosa "vecchia" da due così da avanzare nel ramo :sisi:
il realtà sono scemo io perchè l'avevo capito in precedenza ed avevo fatto bene ma poi mi è venuto il dubbio :asd:

comunque potenziato anche sbilanciamento come slot e l'effetto della parata perfetta , sono arrivato a metà della seconda fase da solo:coosaa:

ora devo pensare bene cosa fare col braccio , forse dovrei provare con il fulmine e in realtà potrei anche fare dei potenziamenti ma sono indeciso. Il fuoco dalla distanza potrebbe avere il suo perchè.

Sconfitto
Fiamma del Re

Bella boss fight impegnativa, location non tanto ispirata

Mi sono divertito molto, unico problema quando P riceve colpi pesanti e resta per terra mezz'ora. Mentre sei in terra, ovviamente il Boss non sta fermo e magari prepara i colpi successivi, normale che quando mi rialzo poi li subisco. Infatti sono morto parecchie volte così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro