PS4/PS5 Lies of P

Pubblicità
Comunque volendo alcune Else cambiano lo scaling delle armi se vi può essere utile :sisi:

Che tipo di attacco bisogna fare quando un nemico lampeggia per stordirlo? Non lo sto ancora giocando, sto chiedendo per un amico, poi per carità magari ho capito male io la meccanica.

Quelle non me le hanno mai rilasciate, penso verranno rilasciate in NG+ anche perchè oltre a +5 lì non puoi andare quindi devi vederla come una cosa finale.
Le trovi solo da raccogliere, giusto?
Ricordi quante ne hai trovate?
Potrei dover tornare a potenziare l'ascia dei pompieri finché non trovo le pietre per il tridente.

Che tipo di attacco bisogna fare quando un nemico lampeggia per stordirlo? Non lo sto ancora giocando, sto chiedendo per un amico, poi per carità magari ho capito male io la meccanica.
Devi fare l'attacco caricato con r2 poi R1 quando compare il simbolo.

Intendi quando la barra della vita del nemico si colora di bianco?
Bisogna usare un attacco caricato.

E non è un problema scusa? Vedo molte armi fighe che hanno motore e tecnica :hmm:

Non ti perdi lo scaling dell'altra?
Altra? Io gioco con un'arma sola o sarei pesante (giallo), mai giocato con due armi a nessuno di sti giochi :asd: Intendo in contemporanea. Ovvio che le cambio in base alle necessità e ne ho due, entrambe con la A in tecnica :sisi:

Il vantaggio in questo caso di poter mettere i punti poi su altri parametri è notevole.

Altra? Io gioco con un'arma sola o sarei pesante (giallo), mai giocato con due armi a nessuno di sti giochi :asd: Intendo in contemporanea. Ovvio che le cambio in base alle necessità e ne ho due, entrambe con la A in tecnica :sisi:

Il vantaggio in questo caso di poter mettere i punti poi su altri parametri è notevole.
Dico se un'arma scala su due parametri non li prendi entrambi? Tipo motore e tecnica. Se li livelli tutti e due non danno bonus all'arma?

Dico se un'arma scala su due parametri non li prendi entrambi? Tipo motore e tecnica. Se li livelli tutti e due non danno bonus all'arma?
Io penso proprio di sì, motivo per cui c'è la build Quality

Non so però i danni come Fuoco o Acido se scalano o sono fissi.

Contento per P, vederlo al terzo solo fisico è tantissima roba.

Io ho creato un'arma con lama e impugnatura di due armi diverse che ha solo la lettera su tecnica, quindi non ci ho badato molto alla doppia o tripla cosa sinceramente. Non ho capito che cambia alla fine a parte la quantità di danno fisico che fa l'arma quando aumento il parametro.

Sessione proficua ho trovato un paio di
quarzi

E incontrato

Alidoro
Stupendo feels dei souls ovunque e mi ha preso tantissimo

:saske:

Tosta
la Cattedrale di San Frangelico

Bella la lore come si evolve a questo punto, anche se devo leggere qualche approfondimentop, lo stacco è netto

Finalmente ho trovato il respec, anche perchè adesso ho uno spadone in roccia lavica (con cuore di ignoranza all'interno) da 31 kg. Mi tocca riorganizzare il peso, poi esplodo tutto :asd:

Modificandole (anche le speciali) puoi fare in modo che si perda lo scaling di una e si potenzi lo scaling dell' altra statistica. Io ho un'arma con S in tecnica ora... però è tutto a naso, non sono capace a fare cose ottimali, quelle poi a fine gioco me le vedo per il ng+ tanto per quanto difficile riesco ad andar avanti abbastanza agilmente pure con una build ad cazzum.

Kyra Keyser oggi ho sbloccato il respec però non l ho fatto perché gli ultimi boss li ho demoliti con il mio ombrellaccio e ci sono affezionato ormai :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro