PS4/PS5 Lies of P

Pubblicità
Quest'ultima parte di gioco è un turbine di difficoltà rispetto a tutto il resto
Assurdo
Domani riprovo ma le palle sono già piene

:asd:

Che arma stai usando? La tua build?
Spadone +10 che alterno a sciabola +7, build basata su tecnica
Sei al corrotto ?
Confraternita, mi sembra si chiami cosi a questo punto
Lo spettro viene fatto fuori facilmente, il boss è ai limiti dell'assurdo se c'è anche uno dei 3 compari della fase iniziale, inoltre ha 2 attacchi caricati, uno eludibile con schivata l'altro no, mi becca sempre anche se è a 1 km di distanza

Spadone +10 che alterno a sciabola +7, build basata su tecnica

Confraternita, mi sembra si chiami cosi a questo punto
Lo spettro viene fatto fuori facilmente, il boss è ai limiti dell'assurdo se c'è anche uno dei 3 compari della fase iniziale, inoltre ha 2 attacchi caricati, uno eludibile con schivata l'altro no, mi becca sempre anche se è a 1 km di distanza
quello è uno dei più facili delle fasi finali secondo me.
concentrati sui primi anche quando compare l'ultimo in modo da isolarlo e poi dedicarti a lui.
per il fantasma usa il cubo che gli ricarica la vita, è utilissimo

Ragazzi ma per aumentare il livello con cui un arma scala, quindi tipo da B ad A, questa statistica si migliora solo potenziando i manici delle armi?

quello è uno dei più facili delle fasi finali secondo me.
concentrati sui primi anche quando compare l'ultimo in modo da isolarlo e poi dedicarti a lui.
per il fantasma usa il cubo che gli ricarica la vita, è utilissimo
Come ho già detto lo spettro viene fatto fuori in pochissimo dai 3, anche usando la pietra
Se si arriva alla seconda parte con boss più aiutante spesso attaccano da posizioni differenti e considerando che il boss praticamente bishotta...

Come ho già detto lo spettro viene fatto fuori in pochissimo dai 3, anche usando la pietra
Se si arriva alla seconda parte con boss più aiutante spesso attaccano da posizioni differenti e considerando che il boss praticamente bishotta...
Io l’ho fatto ieri quel boss e lo spettro arriva quasi fino alla fine anche senza cubi.
Il trucco è tenersi gli ultimi 2 con poca vita prima che subentri l’ultimo fratello,così in 1/2 colpi metto fuori gioco i minion e ti concentri su quello più stronzo

Io l’ho fatto ieri quel boss e lo spettro arriva quasi fino alla fine anche senza cubi.
Il trucco è tenersi gli ultimi 2 con poca vita prima che subentri l’ultimo fratello,così in 1/2 colpi metto fuori gioco i minion e ti concentri su quello più stronzo
avrò uno spettro di seconda scelta, non so che dire :asd:

ma i tre tizi fanno una sega di danni e si backstabbano che è un piacere..
poi non so che build hai, io con quella di fuoco li eliminavo velocemente. ovviamente ti devi concentrare su uno e non dare spadate a destra e a sinistra se no i loro danni continueranno ad essere 3x

e poi un'altra cosa che ho notato per tutto il gioco è che l'aggressività paga tantissimo. salta addosso a uno e non mollarlo più.

ma i tre tizi fanno una sega di danni e si backstabbano che è un piacere..
poi non so che build hai, io con quella di fuoco li eliminavo velocemente. ovviamente ti devi concentrare su uno e non dare spadate a destra e a sinistra se no i loro danni continueranno ad essere 3x

e poi un'altra cosa che ho notato per tutto il gioco è che l'aggressività paga tantissimo. salta addosso a uno e non mollarlo più.
L'aggressività dipende anche dalla build, col mio spadone non posso buttarmi alla rambo a menare fendenti non dando tregua

Battuto

Viktor e mostrazzo verde

Il secondo mi ha dato la katanazza li e ho respeccato per usarla passando da full forza a destrezza :asd: not bad

Battuto

Viktor e mostrazzo verde

Il secondo mi ha dato la katanazza li e ho respeccato per usarla passando da full forza a destrezza :asd: not bad
Una delle armi più forti e veloci :asd: come tutte le katane nei titoli FS

Pubblicità
Pubblicità
Indietro