Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comunque trovo scomodo secondo me avere gli HP in alto a sinistra. Ci son giochi che li hanno lì?Si ero io, e l'avevo notato rivedendolo ma comunque ha la variante del braccio alla dmc5
Qui se dici le bugie perdi un livelloSe non c'è backstabbing col naso di Pinocchio può anche stare sullo scaffale![]()
Direi una mareaComunque trovo scomodo secondo me avere gli HP in alto a sinistra. Ci son giochi che li hanno lì?
Post automatically merged:
Qui se dici le bugie perdi un livello![]()
Se non c'è backstabbing col naso di Pinocchio può anche stare sullo scaffale![]()
Il che tutto dire.Il best of the show... Credo...
Ma sinceramente non ho capito perche' si sono dovuti inventare la cosa di pinocchio ,quando e' palese che non c'entri assolutamente nullaNon mi stancherò MAI di dire che l'ambientazione non centra NULLA con la campagna Toscana di Pinocchio, però il trailer obiettivamente pare solido.
Con Pinocchio non intendono il protagonista, è riferito a loroMa sinceramente non ho capito perche' si sono dovuti inventare la cosa di pinocchio ,quando e' palese che non c'entri assolutamente nulla![]()
“E perché no?” CitMa sinceramente non ho capito perche' si sono dovuti inventare la cosa di pinocchio ,quando e' palese che non c'entri assolutamente nulla![]()
Bhe, tutti i souls di from da cui prende quasi tuttoComunque trovo scomodo secondo me avere gli HP in alto a sinistra. Ci son giochi che li hanno lì?![]()
Perché è un personaggio famosissimo, protagonista di una dei libri più letti e tradotti al mondo.Ma sinceramente non ho capito perche' si sono dovuti inventare la cosa di pinocchio ,quando e' palese che non c'entri assolutamente nulla![]()
Anche io ho avuto questa impressioneSará la voglia di bloodborne che mi annebbia il giudizio, ma di sicuro l'ho trovato il gioco piú interessante dello show
Non mi stancherò MAI di dire che l'ambientazione non centra NULLA con la campagna Toscana di Pinocchio, però il trailer obiettivamente pare solido.